Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Buffon post Napoli: "Dobbiamo migliorare nel gioco, in Italia può essere sufficiente, in Europa questo livello non basta"

Post in rilievo

Fortuna che lo dice anche lui, altrimenti si passa tutti per psicopatici!

Per inciso pure Allegri lo ha detto....

Per me, ogni persona intelligente e che vuole progredire, in ogni campo, deve volersi migliorare.

Stando nel discorso sportivo, fanno tutti bene a dire di volersi migliorare.

Non ho mai letto però nessun tifoso, scrivere qui, che pure lui deve migliorare il suo modo di tifare, magari seguendo con più passione la propria squadra o facendo anche autocritica non solo critica...

 

Per esempio ritengo straordinari, pazzeschi, incredibili, giganteschi i risultati sportivi della Juve se confrontati alla pochezza, insipienza, lamentosità della sua tifoseria, una delle peggiori del globo.

 

Questo non da adesso, ma da venti/venticinque anni buoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me, ogni persona intelligente e che vuole progredire, in ogni campo, deve volersi migliorare.

Stando nel discorso sportivo, fanno tutti bene a dire di volersi migliorare.

Non ho mai letto però nessun tifoso, scrivere qui, che pure lui deve migliorare il suo modo di tifare, magari seguendo con più passione la propria squadra o facendo anche autocritica non solo critica...

 

Per esempio ritengo straordinari, pazzeschi, incredibili, giganteschi i risultati sportivi della Juve se confrontati alla pochezza, insipienza, lamentosità della sua tifoseria, una delle peggiori del globo.

 

Questo non da adesso, ma da venti/venticinque anni buoni...

 

Loro hanno capito. Loro hanno capito da 4 anni abbondanti che la Juve sta per finire e che stiamo diventando il Milan. Loro hanno capito che dopo il decimo/undicesimo/dodicesimo scudetto consecutivo non vinceremo mai più. E sono pronti ad appuntarsi le nostre sconfitte sul petto quando succederà.

 

* miseria. Avverto anche io quando la Juve non fa circolare bene il pallone e quando c'é poco movimento fra le linee e il pressing é disordinato. Non avverto il bisogno di sbattere i piedi e alzare l'indice contro qualcuno senza manco spiegare a dovere qual é la sua colpa. Forse sono strano io.

 

E qualcuno sta usando Buffon per rafforzare i "te l'avevo detto". Come se da altri in società stiano facendo passare il messaggio che siamo la squadra definitiva e sopra di noi c'é solo il cielo, citando Antonio da Bari. sefz

Ma soprattutto, come se chiunque osasse sparare un forza juve, un elogio o un incoraggiamento a un nostro giocatore attualmente sotto processo debba necessariamente essere un decerebrato cacciatore di troll. Maccome? Guarda le sovrapposizioni come sono lente, guarda, non c'é pressing, Higuain é solo, Hernanes le regala tutte, non c'é filtro, il centrocampo é lento, guarda il Napoli che bello, noi non sappiamo palleg... PERCHÉ STAI TIFANDO POSA QUELLA BANDIERA SCHIAVO DEL POTERE!

 

Get your shit together.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allegri se è per questo lo dice da mesi e mesi,però lui piu che dirlo deve agire e fare in modo che si giochi bene...a me il gioco di sta squadra fa * parecchio,non sono soddisfatto e non lo sarà finchè sto modulo non va in soffitta e il gioco non migliora ma a differenza di chi invoca un suo addio credo che invece allegri non sia stupido e che abbia tutto per far migliorare questa squadra,nella seconda parte della sua prima stagione da noi il gioco si è visto,le idee pure e siamo arrivati in finale di champions,direi che allegri meriti sicuramente un pò di fiducia...

Direi che gli interpreti erano diversi . Il centocampo e' troppo scarso purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due Gol su burrumballa, casuali, vittoria casuale, tutto casuale. È tutto bruttissimo. Non riesco più a seguire le partite mi distraggo dopo 5 minuti di lentissimo giropalla con coniglio nel pallone .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dobbiamo giocare meglio è palese...però in campo c'andate voi eh, ormai l'avete ripetuto millemila volte che dovete migliorare.

 

Due Gol su burrumballa, casuali, vittoria casuale, tutto casuale. È tutto bruttissimo. Non riesco più a seguire le partite mi distraggo dopo 5 minuti di lentissimo giropalla con coniglio nel pallone .

 

Con tutto sto *, bisognerebbe giocare al superenalotto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Bonucci e Barzagli, anche Buffon dice che cosi non ci siamo e io sono d'accordo con loro. Questa Juventus non basta assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trolll

Gufooo

Giggi rosikaaa!!11!1!

Malox, prendi il malox giggggiii, rosikkkkaaaaaaaaaaa.

Troooolllllllll.

Ti meriti Del Nerii!!!1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon fa bene a dire queste cose, ma alla fine se la condizione latita non possiamo farci molto...ora anche chiellini out e non ci voleva...siamo un po' incerottati e questo non fa bene...brilleremo quando servirà tranquilli!

 

Due Gol su burrumballa, casuali, vittoria casuale, tutto casuale. È tutto bruttissimo. Non riesco più a seguire le partite mi distraggo dopo 5 minuti di lentissimo giropalla con coniglio nel pallone .

allora datto all shanghai no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State qua a dire di migliorare da 2 mesi , non è che basta dirlo che accade.

Dovete essere voi !

 

Io credo che ormai col 3 5 2 più di così non si possa fare.

Le squadre ci vengono a prendere alti e ci costringono a far giocare i difensori.

con Pirlo Vidal e Pogba ne uscivi.

Oggi no , bisogna cambiare tutto , modulo e impostazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State qua a dire di migliorare da 2 mesi , non è che basta dirlo che accade.

Dovete essere voi !

 

Io credo che ormai col 3 5 2 più di così non si possa fare.

Le squadre ci vengono a prendere alti e ci costringono a far giocare i difensori.

con Pirlo Vidal e Pogba ne uscivi.

Oggi no , bisogna cambiare tutto , modulo e impostazione.

Impossibile per Allegri.

Fin quando ci sarà lui, eventuali cambi di modulo faranno solo danni e ci costeranno punti.

Allegri non è in grado di costruire un sistema diverso da questo, non ne ha la capacità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non basta nemmeno in Italia. Non ci sarà sempre Ghoulam a servirti l'assist e non sempre la giocata individuale ci farà vincere la partita... Se non migliora la prestazione collettiva rischiamo di brutto pure in campionato.

si ma è anche vero che con Marchisio si ha la sensazione che si volti pagina,effettivamente il nostro problema è il centrocampo e per me basta pure un giocatore medio alto come Witsel per migliorare tanto,pure Matuidì sarebbe stato ottimo e calcola che non stravedo per entrambi,poi se arriva un fenomeno tanto meglio pur che sia di peso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.