Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Buffon post Napoli: "Dobbiamo migliorare nel gioco, in Italia può essere sufficiente, in Europa questo livello non basta"

Post in rilievo

 

Per me, ogni persona intelligente e che vuole progredire, in ogni campo, deve volersi migliorare.

Stando nel discorso sportivo, fanno tutti bene a dire di volersi migliorare.

Non ho mai letto però nessun tifoso, scrivere qui, che pure lui deve migliorare il suo modo di tifare, magari seguendo con più passione la propria squadra o facendo anche autocritica non solo critica...

 

Per esempio ritengo straordinari, pazzeschi, incredibili, giganteschi i risultati sportivi della Juve se confrontati alla pochezza, insipienza, lamentosità della sua tifoseria, una delle peggiori del globo.

 

Questo non da adesso, ma da venti/venticinque anni buoni...

Per esempio la tifoseria del Real Madrid è molto più lamentosa di noi: se avessero giocato solo quattro partite di fila simili a quelle che noi facciamo ormai da due anni, ci sarebbero state contestazioni e panolade anche dopo vittorie.

 

Eppure mi risulta che abbiano vinto cinque volte le nostre Champions, più una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per esempio la tifoseria del Real Madrid è molto più lamentosa di noi: se avessero giocato solo quattro partite di fila simili a quelle che noi facciamo ormai da due anni, ci sarebbero state contestazioni e panolade anche dopo vittorie.

 

Eppure mi risulta che abbiano vinto cinque volte le nostre Champions, più una.

Il real ha giocato anche peggio ultimamente di noi.

E ha giocato peggio di noi anche negli ultimi anni.

Nonostante Modric, Kross, CR7, Benzema e Bale.

L'ultima CL, l'hanno vinta difendendosi e con contropiedi miciadiale, oltre ad un arbitraggio in finale che noi non avremo mai :d

con tanto di gol in fuorigioco e mani clamoroso di Ramos in area non fischiato.

Metti nella Juve di Monaco di Baviera CR7 e finisce 0-5 il primo tempo...

Ma hanno alcuni giocatori fenomenali e li sfruttano.

Fanno bene, buon per loro.

 

Sul discorso tifoseria: loro se non altro sono orgogliosi del Real, del madrilismo.

Noi abbiamo una buona fetta della tifoseria si dichiarano juventini solo perché vinciamo, ma negli anni di magra tornano a tifare Palermo, Lecce, Como, Mantova...

Ne conosco e ne ho conosciuti un sacco.

Li perculeró a vita, gli juventini di convenienza sono un fenomeno solo nostro, portano le altre tifoserie a deriderci (giustamente aggiungo io), i social sono la loro valvola di sfogo.

Mai amore, attaccamento, orgoglio nelle loro parole.

Solo lamentele e pensare che tutto gli sia dovuto.

Per loro riservo solo prese in giro e non li considererò mai tifosi della Juve.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine partita dite sempre qst una volta chiellini una volta Buffon...poi arriva il match e nn si é migliorato niente...qnd vedremo un cambiamento??..meglio lavorare che parlare...poi a qst punto nn saprei nemmeno qnt tempo lavorate durante la settimana per migliorarsi....bohhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo diciamo noi...siamo troll...quello che conta è vincere....non salite sul carro del vincitore a maggio....si vede che anche Buffon è un troll....ora gli intelliggentoni che Bollani sempre gli altri di essere troll che hanno da dire su buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non basta nemmeno in Italia. Non ci sarà sempre Ghoulam a servirti l'assist e non sempre la giocata individuale ci farà vincere la partita... Se non migliora la prestazione collettiva rischiamo di brutto pure in campionato.

 

 

..... tanto qui , da ciò che sempre più spesso leggo , il Campionato , ad almeno il 50% degli Utenti ,

non interessa per niente , anzi , incredibile ma vero , ad alcuni fa proprio schifo :

" Scudettino - Robaccia - Campionato ridicolo - Valore zero ... lo potremmo vincere anche con le riserve -

che c...o ce ne facciamo di qualche Scudo in più - " e via dicendo ,( tralasciando di citare alcuni post da

ricovero immediato con " T.S.O. " ) , questo è il " ritornello " che da troppo tempo ormai accompagna

i messaggi di numerosi iscritti al Forum ! .doh

 

Una " DECENNALE " carestia di successi da parte della " VECCHIA SIGNORA " a molti di noi

non farebbe altro che bene : sapremmo meglio valutare " CUM GRANO SALIS " quanto siamo

fortunati ad essere JUVENTINI .... rivaluteremo nella maniera appropriata i NOSTRI SUCCESSI ...

e ritroveremo quel BRICIOLO DI BUON SENSO CHE SEMBRA ESSERE ANDATO SMARRITO !

 

E che sia ben chiaro : anch'io , alla CHAMPIONS , ci tengo eccome !

E' una spina che porto nel cuore fin dalla prima finale alla quale ho assistito nel lontano

1973 in quel di BELGRADO ... ma non per questo mi sogno di sputare ed infangare

i NOSTRI SCUDETTI : 5 SCUDETTI DI FILA SONO STATI UN'IMPRESA ...

SE DIVERRANNO 6 ... SARA' UNA SUPER IMPRESA DA TRAMANDARE AI POSTERI

" IN SAECULA SAECULORUM " :tsa:

 

Buona Domenica ! .salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Bonucci e Barzagli, anche Buffon dice che cosi non ci siamo e io sono d'accordo con loro. Questa Juventus non basta assolutamente.

Sono troll....non sono veri juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I deliri .....

Che schifo .doh

Ascoltate bene le parole di Gigi

E tu pensi che hanno il tempo di ascoltare per intero l'intervista? No basta il titolo per i loro classici commenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo usassero il cervello...

Scusa .ok

Di critiche costruttive c'è il nulla. Sto forum fa divertire come il topic del circo per la Merdeka.. sefz

Mark Zuckerberg ,Jack Dorsey, Evan Williams, Biz Stone e Noah Glass, hanno creato "strani" soggetti comunicativi con la tastiera, Electronic Arts "mostri" da panchina con il joypad.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza centrocampo non puoi giocare bene

Anche senza allenatore.

Con Pogba Pirlo Vidal giocavamo da schifo uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I deliri .....

Che schifo .doh

Ascoltate bene le parole di Gigi

 

per quanto mi riguarda, dice quello che dico io da mesi

che per come giochiamo in italia basta e avanza, ma al momento pure un Arsenal in champions ce ne fa 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per quanto mi riguarda, dice quello che dico io da mesi

che per come giochiamo in italia basta e avanza, ma al momento pure un Arsenal in champions ce ne fa 4

Assolutamente non credo...

Ma opinione mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha perfettamente ragione, in italia vinci pure se giochi con la primavera visto il livello delle altre...in europa c'è da migliorare tantissimo.

 

per quanto mi riguarda, dice quello che dico io da mesi

che per come giochiamo in italia basta e avanza, ma al momento pure un Arsenal in champions ce ne fa 4

personalmente le uniche che non temo sono proprio le inglesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo molto male... ma io non ricordo quasi mai partite stradominate con Allegri. Forse solo il primo anno... il 7-1 col Parma... lo 0-3 contro il Borussia Dortmund. Quelle furono partite bellissime. Dove sembravamo veramente la reincarnazione italiana del Barcellona. Un moderno Milan di Sacchi.

 

Poi certo non è che si possono dominare tutte... Nessuno lo fa. Nessuno ci riesce. Ma almeno servirebbe qualche schema, qualcosa... il gioco così latita troppo e questo come dice Buffon in Europa non basta.

 

In Italia basta eccome. Il livello è così basso e noi siamo troppo più forti... ma in Europa non riesco ad essere fiducioso a meno che qualcosa non cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma è anche vero che con Marchisio si ha la sensazione che si volti pagina,effettivamente il nostro problema è il centrocampo e per me basta pure un giocatore medio alto come Witsel per migliorare tanto,pure Matuidì sarebbe stato ottimo e calcola che non stravedo per entrambi,poi se arriva un fenomeno tanto meglio pur che sia di peso

 

La differenza con un Marchisio appena rientrato è già netta (immaginiamoci con un Marchisio al 100%!), solo che questo non è così positivo perché significa che il resto del reparto è mediocre. Dobbiamo sperare in un Claudio il prima possibile al top... E non è possibile basare le sorti di una squadra tutte su un giocatore.

A gennaio qualcuno va preso per forza, anche perché Lemina e Asamoah partiranno per la Coppa d'Africa e saremo contatissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.