Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società Juventus. Smentita dell’articolo uscito in data odierna sulla Gazzetta dello Sport, dal titolo: "E Buffon alza di nuovo la voce..."

Post in rilievo

Se IO CONTESTUALIZZO le parole di Buffon...pensando di non essere sentito...all'interno di uno spogliatoio..e detto per svegliare gente che pensa di avere la pappa pronta in champions e di "dominare" solo perchè in Italia vinciamo da 5 anni....ha fatto non bene ma benissimo

 

se io devo toccare le corde dei miei compagni lo faccio esagerando e stimolandoli.....quindi io non vedo niente di così scandaloso nelle parole di Buffon...il messaggio era chiarissimo

 

" In Italia ci temono e ci rispettano perchè dominiamo...in Europa tutti giocano alla morte e senza timore...quindi SVEGLIATEVI BRUTTE AMEBE!!"....

 

lo scandalo come sempre...è la Gazzetta dello sport che ne fa un titolo in prima pagina...dandogli un taglio ed una visione totalmente fuori contesto ma con la sola intenzione di far passare il messaggio " Se lo dice Buffon allora è vero che la Juve vince perchè si scansano!"

 

questo è lo scandalo....oltre al fatto che queste cose non dovebbero uscire dallo spogliatoio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se permetti ti faccio le scuse io per l'altro utente

però vorrei dirti che come agente secondo me fai abbastanza ridere se trascorri il tuo tempo qui

scusa è

 

Amico a parte che noi Agenti molto spesso lavoriamo di notte (io a volte dormo durante il giorno perché lavoro col Brasile) e che in questi gg sono in ferie, ti dico solo che qui dentro scrivo perché mi piace farlo.

tutto qua ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo giusto scritto mercoledì che non vedevo l'ora di tuffarmi nella Champions per godermi interviste di allenatori che non si lamentano e quotidiani sportivi esteri che fanno giornalismo vero e non cercano di vendere scrivendo'ste porcate.

Giustappunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritieni dunque il giornalista in buona fede? Ne prendo atto, io non condivido

Sì, un cretino in buona fede che non sa scrivere in italiano. Ipotesi (lievemente) alternativa: un cretino al quale magari è stata realmente riportata quella specifica parola da uno che ha forse la terza media (e magari non è neanche di madrelingua italiana) e non gli viene in mente di "tradurre" quella frase in modo da evitare ambiguità e sospetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice, si mormora, qualcuno avrebbe sentito nello spogliatoio che ....... ma a che livelli siamo arrivati ma è giornalismo o gossip?

 

Tra l'altro quando metti le virgolette tu attribuisci quella frase a quella persona come cosa certa è nel codice deontologico della professione, quindi lui come può farlo visto che non era presente nello spogliatoio dello J Stadium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io mi pongo sempre con educazione verso tutti e vorrei fosse fatto altrettanto

Tutto qua

Credo di esssere uno dei pochi qui dentro che vive il calcio dall'interno dato il lavoro che faccio e magari a volte porto qualche testimonianza diretta proprio per questo motivo...non a caso in estate smentisco quasi sempre gli articoli di mercato che escono e di cui ho conoscenza diretta perché so che sono delle minch.iate immani

Che il forum negli ultimi anni sia peggiorato quanto a vivibilità lo sto notando anche io e ho molta voglia di astenermene talvolta. Ma se l'utente citato ti è sembrato o è stato scortese, conoscendola un po', ti posso assicurare che è per eccesso di amore per la verità; e non per difetto, cosa ben più grave.

 

A proposito della tuo lavoro, volevo sapere cosa ne pensi del fatto che molti qui dentro chiedano effettivamente molto spesso una querela o un semplice comunicato (quando non c'è, quindi non in questo caso), insomma anche una banale presa di posizione, in risposta a delle cose a mio parere molto irrilevanti o per le quali mi verrebbe subito da dire "nah, qui una querela, come molti chiedono, mi sembrerebbe strana, anzi non sta nè in cielo nè in terra". Cioè se alcune volte da questo da questo punto di vista si esagera e se, per dinamiche interne, prendere posizione netta su tutto è francamente improponibile. Dato che nei casi più evidenti, mi viene in mente il fuorigioco di galliani, la juve prese posizione molto chiaramente e ne uscimmo palesemente vincitori, non solo dal campo di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No io ho detto, e basta rileggere il messaggio, che non ho memoria di querele della Società a un singolo giornalista.

Poi posso conoscere qualche nostro dirigente meglio di altri e sapere che la querela scatterebbe solo in caso estremi

 

Ok, ma se scrivi "per tua informazione io con Marotta e Paratici ci lavoro da 10 anni e so meglio di te come vanno le cose" a me sembrava che sottointedessi che sapevi per certo che la Juve non querela.

 

Poi, tu non hai memoria di querele della società? E allora?

Il fatto che tu abbia a che fare con loro, presuppone per caso il fatto che, se querelassero, te lo verrebbero a dire? Te lo farebbero sapere? Ti farebbero vedere la querela?

Oppure potrebbero anche querelare senza che tu ne abbia prova visiva?

Te lo chiedo perché vorrei sapere come funziona...

Anche perché secondo me sarebbe piuttosto grave che ogni cosa fatta o detta dentro la società finisse fuori... Per cui non dovrei stupirmi se le cose dette da Buffon fossero vere e fossero di conseguenza state fatte uscire e riportate a Olivero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio a tutti di sentire Oliviero a tutticonvocati radio24 puntata odierna

 

Inviato dal mio HTC Desire 510 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema si risolverebbe molto semplicemente se Buffon smentisse

Anche l avesse detto veramente, cosa che non credo , come fa oliviero a dimostrarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione non è detto che la società non abbia querelato.

Mi pare di ricordare che in una assemblea degli azionisti in passato Andrea Agnelli avesse ribadito proprio questa cosa ovvero che le azioni legali intraprese dalla Juve spesso passano sotto silenzio e non vengono spiattellate in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora perchè è la società a smentire?

 

Ma perchè continuate con questa dietrologia da 4 soldi?

Buffon è il Capitano della Juventus, il discorso è stato nello spogliatoio della Juventus.

Quindi smentisce la JUVENTUS. Mi sembra una cosa ovvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico a pensarla come "l'ipotetico" Buffon???

 

gli avversari in Italia non è che si scansano volutamente, ma chiaramente il divario tecnico è talmente grande che tante squadre non ci pensano minimamente a cercare di giocarsela e non oltrepassano mai il centrocampo...

guardate per esempio il turno infrasettimanale con la Sampdoria... il sabato precedente avevano vinto il derby spendendo molte energie fisiche e mentali... il mercoledì successivo contro di noi sia Quagliarella che Muriel sono rimasti in panchina... nel post partita a precisa domanda sul perchè non avesse fatto giocare i 2 Giampaolo risponde: "qui allo Juventus Stadium contro la Juventus perdi al 99% indipendentemente da come decidi di giocartela"... in pratica ha preferito far rifiatare i propri attaccanti titolari contro di noi per averli freschi contro l'Inter che era ritenuta un'avversaria più abbordabile, come poi in realtà si è dimostrato... scelta intelligente la sua, anche io avrei fatto la stessa scelta...

questo per dire che in Italia siamo tecnicamente una montagna insormontabile per quasi tutte le squadre...

in europa è un altro discorso, perchè il Lione non si mette a fare un calcolo di questo tipo, loro se la giocano, come tutte quante le squadre in europa... tutte tranne noi, che pensando di poter fare come in Italia, facciamo il gollettino e poi ci mettiamo a difenderlo con i denti e con le unghie...

con questo atteggiamento non andremo lontano... ma proprio per niente...

Anch'io la vedo così. Anzi, stamattina al bar mi è cascato l'occhio su questa presunta dichiarazione e l'ho subito interpretata in questo modo (aggiungendo fra me e me che "scansarsi" è un modo del c***o di esprimersi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto i giornaletti italioti ne hanno scritte di ogni su questa vicnda, libero come al solito vergognoso...

Mi fanno tutti schifo! Altri 100 anni di fila dobbiamo vincerlo il campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio a tutti di sentire Oliviero a tutticonvocati radio24 puntata odierna

 

Inviato dal mio HTC Desire 510 utilizzando Tapatalk

dacci il link e ascoltiamo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema si risolverebbe molto semplicemente se Buffon smentisse

 

E chi vi dice che domani non va in conferenza stampa con Allegri x parlare davanti alle telecamere invece di scrivere 2 righe inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè continuate con questa dietrologia da 4 soldi?

Buffon è il Capitano della Juventus, il discorso è stato nello spogliatoio della Juventus.

Quindi smentisce la JUVENTUS. Mi sembra una cosa ovvia.

a me non tanto ovvia come cosa. Per me deve o doveva essere Buffon a smentirla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate, nessun allenatore o chi per lui delle squadre che abbiamo battuto non si sente i grado di sm.....e sto giornalaio?dopotutto sono accuse infamanti anche

per loro qualora fossero vere tali maldicenze, ne varrebbe dell'onorabilita' prfesionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la stessa cosa, chi ha parlato con Oliviero potrebbe avere un file audio, è già successo

 

Inviato dal mio HTC Desire 510 utilizzando Tapatalk

 

Sì certo il file audio con la parola scansare, e allora perchè la calzetta dell'inda ha dovuto subito rettificare su quel termine dicendo che l'hanno utilizzato loro x esprimere un concetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.