Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società Juventus. Smentita dell’articolo uscito in data odierna sulla Gazzetta dello Sport, dal titolo: "E Buffon alza di nuovo la voce..."

Post in rilievo

Non è vero, è ovvia solo per te. Se io dico i

una cosa e questa viene riportata male sono io che devo rispondere.

 

Se lo dici in un contesto "aziendale" o comunque di lavoro non devi smentire tu ma la Società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo...non bastano le fesserie inventate dalla Gazzetta, ora ci lanciamo anche in fantasie libere.

Pure il file audio adesso .doh

 

File audio in possesso del giornalista poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi ha ammesso di aver usato un termine inadeguato e totalmente fuorviante oltre che inventato .. visto che sei così bravo gira questo post all'utente paoletto che sta delirando grazie

 

Nn ci penso proprio sefz

Ormai sta da molto sul forum e ho capito che qualche volta ci si deve dare del tono x sentirsi importanti. Anche andare contro la logica o la verità

Ognuno si tenga la propria opinione o la propria verità

Quello che ho scritto l ho sentito con le mie orecchie. Poi chi vuole crederci.....bene.

Concludo dicendobche già stamattina l articolo con quella parola era poco credibile. Piu che altro xché sarebbe uscito da buffon. E sinceramente lo vedo poco credibile che possa dire unancosa del genere

E infatti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I peggiori non sono i tifosi delle altre squadre, che ormai sono massacrati dal'assunzione di malox e psicofarmaci.

I peggiori sono i finti juventini qua dentro che andrebbero bannati a calci nel * ma i moderatori stanno più attenti a controllare che non si usino espressioni che offendano le suore orsoline.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

E ora la Gazzetta ha confermato la veridicità dell'articolo. .ghgh

 

Come al solito, la verità probabilmente sta nel mezzo... Buffon ha parlato con un giornalista e magari gli è sfuggito il verbo "scansarsi", che il giornalista avrà strumentalizzato a proprio favore. Ma Buffon qualcosa gli ha detto sicuramente. E' davvero difficile credere che sia tutto campato per aria.

Il fatto che la società abbia smentito non vuol dire nulla. Quando si tratta di questo tipo di "interviste" non registrate e si ha la possibilità di negare i fatti (vista l'assenza di controprove), qualsiasi società cerca di tutelare i propri interessi.

 

 

 

"Non ci voleva molto a capirlo" :patpat:

 

Che la Gazzetta prima ritratti e poi cambi ancora versione è solo l'ennesima conferma di quanto sono patetici.

Che poi molti tifosi gli vadano pure dietro come boccaloni è francamente la cosa peggiore

 

File audio in possesso del giornalista poi...

 

Chi non lo sa che mentre Buffon parla c'è sempre Hernanes che registra .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E ora la Gazzetta ha confermato la veridicità dell'articolo. .ghgh

 

Come al solito, la verità probabilmente sta nel mezzo... Buffon ha parlato con un giornalista e magari gli è sfuggito il verbo "scansarsi", che il giornalista avrà strumentalizzato a proprio favore. Ma Buffon qualcosa gli ha detto sicuramente. E' davvero difficile credere che sia tutto campato per aria.

Il fatto che la società abbia smentito non vuol dire nulla. Quando si tratta di questo tipo di "interviste" non registrate e si ha la possibilità di negare i fatti (vista l'assenza di controprove), qualsiasi società cerca di tutelare i propri interessi.

 

 

 

"Non ci voleva molto a capirlo" :patpat:

Sicuramente Buffon quando non ha nulla da fare si sfoga con i giornalisti...soprattutto della Gazzetta..la gazzetta non è nuova ad articoli che hanno come obiettivo destabilizzare l'ambiente .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la Gazzetta prima ritratti e poi cambi ancora versione è solo l'ennesima conferma di quanto sono patetici.

E che molti tifosi gli vadano pure dietro come boccaloni è francamente la cosa peggiore

 

 

 

Chi non lo sa che mentre Buffon parla c'è sempre Hernanes che registra .sisi

 

Hernanes é talmente lento che comincerebbe a registrare a Buffon che é uscito dagli spogliatoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A titolo informativo

Ho avuto la fortuna sfortuna di sentire l autore dell articolo a radio 24

Ha detto che il termine SI SCANSANO l ha usato lui x dare al lettore l idea del dialogo negli spogliatoi. X far capire che era un discorso di "pancia"

Il problema è che lui l'ha messo tra virgolette. Quindi facendola passare come parola detta da Buffon.

Molto grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma...Paolino Paperino li ha qualche grave ansia oggi? adesso esce fuori che secondo lui la gazzetta ci tiene per le palle perchè ha dei file audio registrati in gran segreto da un Gollum infiltrato ecc ecc

 

.doh .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma...Paolino Paperino li ha qualche grave ansia oggi? adesso esce fuori che secondo lui la gazzetta ci tiene per le palle perchè ha dei file audio registrati in gran segreto da un Gollum infiltrato ecc ecc

 

.doh .doh .doh

 

Si un entità occulta registrava Buffon e poi inviava il file audio a J&B, il tutto mentre una Marmottã(dimettiti) incartava del cioccolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon che dice una frase del tipo: "In Italia si scansano" suonava troppo strano poichè era una frase già pronunciata da alcuni esponenti napoletani,romanisti,interisti quando accusavano la Juventus del fatto che vince facile in Italia.

Dunque una frase del genere suonava come un dar ragione a Inter,Napoli e Roma quando ti accusavano di vincere facile in Italia poichè gli altri si scansano.

 

Era impensabile provenisse da Buffon ed infatti è stata solo la solita invenzione dei giornalai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ho capito, intendi che siccome in Italia le piccole hanno un atteggiamento iper difensivo e rinunciatario, questo comporterebbe che in Europa dobbiamo renderci conto che ci attaccano e hanno un atteggiamento a cui non siamo preparati.

Mha su questo si può discutere (non é che in ogni caso possiamo costringere le piccole italiane ad attaccarci...), ma diciamo che la mentalità della Juve in Europa decisamente non é proprio l'oggetto del topic secondo me... :d .

 

si, sono andato decisamente off-topic e mi scuso :d ...

tutto questo per dire che aldilà della parola usata maliziosamente dal prescritto che farebbe bene a pensare ai propri di problemi, io ritengo che la sfuriata ci sia stata eccome, anzi, spero che ci sia stata... la differenza più grande tra noi e le altre squadre (almeno in europa) è che abbiamo da sempre dei leader e degli uomini in spogliatoio che si fanno sentire quando le cose non vanno... ed il nostro capitano sono sicurissimo che abbia cercato di dare una svegliata a tutti...

poi penso che il capitano dell'Inter è "selfie-man" Icardi e mi scompiscio dalle risate :d :d :d ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha annunciato il silenzio stampa, domani Allegri non parlerà.

Lo sostiene la redazione di SportMediaset.

fosse per me...silenzio stampa fino a giugno

 

in teoria dovrebbero dire qualcosa in piu su Jtv tra un'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo, spiegalo ai talebani del forum

 

Tanto non cambiano idea .ghgh

I tifosi di calcio sono faziosi come poche altre categorie di persone (mi viene in mente la politica - forse - come paragone).

Costi quel che costi, bisogna difendere la propria bandiera, che non commette mai errori e ha sempre ragione.

 

Io non parto dal presupposto che il giornalista abbia detto la verità. Parto dal presupposto che, essendo stato scritto un intero articolo, è probabile che una qualche forma di intervista ci sia stata. Alcuni non lo capiscono, altri non lo vogliono capire. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* una nota, è gia un passo in avanti rispetto al tipico silenzio "mettimelo pure in quel posto" che ci ha contraddistinti nell'ultima decade

ma non è abbastanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora la Gazzetta ha confermato la veridicità dell'articolo. .ghgh

 

E per "confermare la veridicità dell'articolo" si sono presi la briga di spiegare/interpretare una parola (scansati) che avrebbe detto Buffon. A che pro? Spiega...

Poi, cosa fanno? Leggono nella testa di Buffon?

No, la verità è che si sono presi la briga di interpretare una parola che si sono inventati loro.

 

Basta leggere questo articolo per capire come stanno in realtà le cose: http://www.vecchiasignora.com/topic/308076-zampini-cara-gazzetta-le-parole-sono-importanti/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.