Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società Juventus. Smentita dell’articolo uscito in data odierna sulla Gazzetta dello Sport, dal titolo: "E Buffon alza di nuovo la voce..."

Post in rilievo

Anch'io penso di aver sentito chiaramente, e mi pare di aver capito che conferma che buffon ha usato quel termine

 

E allora è una situazione di stallo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che era negli spogliatoi imboscata?

semplocemente Buffon tornato a casa gli ha raccontato quello che é successo nello spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi Buffon diceva "Ragazzi scansatevi, non potete stare sopra quella, é mia moglie..."

 

Ecco questa è la verità .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è prima in un campionato di morti....

 

La Juve in CL viene presa a pallonate....

 

Anche gli stolti queste cose le vedono...

 

Puo' essere.

 

Ma e' mica colpa della Juve se le antagoniste in campionato

non sono all'altezza,e' un loro grosso demerito.

 

Per quanto riguarda l'Europa e' un problema che investe tutto

il calcio italiano.

 

Perche',nonostante tutto,la Juve rimane comunque la squadra migliore

tra le italiane impegnate nelle coppe.

Poco piu'di un anno fa andavamo in finale di Champions eliminando il Real Madrid

e comunque questo turno lo passeremo.

Il decantato Euronapoli alla fine ha meno punti di noi in un girone piu' facile.

Sorvolo sulle altre in EL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però non capite che queste idiozie le alimentate voi.

e mi rivolgo a chi critica allegri, la gestione, la società... ogni minuto. ogni live. ogni settimana.

i giornalai lo sanno e danno in pasto agli ebeti le notizie false per farli sfogare.

il male lo abbiamo dentro e va epurato. con una risata.

nessun peso agli incompetenti.

giocassimo meglio in europa in molti dovrebbero solo tapparsi la bocca, invece si persevera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari. Stò facendo finta di lavorare comunque...

 

Se beccano me, é la fine.

Non perché mi pescano a non lavorare, ma perché scoprono che scrivo in un forum juventino......... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplocemente Buffon tornato a casa gli ha raccontato quello che é successo nello spogliatoio

 

E Lei giustamente non lo dice a Sky per cui lavora ma ad uno della Gazzetta.

Ma magari l'Ilaria era più interessata ad altri particolari dei compagni negli spogliatoi piuttosto che ai "discorsi" del marito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se beccano me, é la fine.

Non perché mi pescano a non lavorare, ma perché scoprono che scrivo in un forum juventino......... :d

 

Per me non c'é problema, il mio datore di lavoro sono io. Resta un rompiballe incompetente, peraltro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, anche parlare di querele, é esagerato.

 

Il 99% degli articoli dei giornali sportivi é inventato a seconda di quello che vuole far passare il giornalista/linea editoriale.

 

Purtroppo é evidente quanto ancora oggi i media abbiano presa sulla massa, perché la gente é di base credulona e superficiale, complottista al limite del ridicolo, le fa comodo venire "imboccata" per poi avere un pretesto per poter affermare "lo sapevo", "ve l'avevo detto", "l'han detto in TV".

 

Più che la querela che tanto porterebbe a 500 ridicoli euro di multa (o giù di lì), lo sputtanamento mediatico avrebbe più peso.

Tenendo ben a mente una cosa: i giornalisti sono una casta che può arrivare ad essere peggio dei politici...

Le balle che si inventano sono ormai sdoganate, tra di loro si scannano, ma se l'attacco viene da fuori fanno quadrato, senza se e senza ma.

 

Oliviero, verrà difeso dal 99,99% della sua categoria, anche e soprattutto si fosse inventato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodio palesemente successo in spogliatoio e poi riportato da qualche talpa.

 

 

 

La vera domanda del caso Buffon è: chi è la talpa nello spogliatoio?

Io vi dò un indizio, fino all'anno scorso dallo spogliatoio della Roma usciva di tutto, da luglio non è più uscito nulla.

Fino a luglio dallo spogliatoio della Juventus non usciva nulla, da luglio sono già usciti un paio di episodi.

 

Fate vobis(cit.)

A Roma le spifferate escono anche oggi e si sa benissimo da chi provengono. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se beccano me, é la fine.

Non perché mi pescano a non lavorare, ma perché scoprono che scrivo in un forum juventino......... :d

ti stai Juventinizzando, bravo siamo pronti ad accoglierti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando succedono queste cose la cosa grave è che qualcuno rende pubbliche cose che dovrebbero restare nella sacralità di uno spogliatoio.

 

Mi sorprende molto che riguardi la Juve, che ha sempre fatto del gruppo la propria forza.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti stai Juventinizzando, bravo siamo pronti ad accoglierti

 

No, sono sempre un perfetto esponente della napoletanità.

Infatti, per scrivere quassù, sottraggo tempo al lavoro..... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, anche parlare di querele, é esagerato.

 

Il 99% degli articoli dei giornali sportivi é inventato a seconda di quello che vuole far passare il giornalista/linea editoriale.

 

Purtroppo é evidente quanto ancora oggi i media abbiano presa sulla massa, perché la gente é di base credulona e superficiale, complottista al limite del ridicolo, le fa comodo venire "imboccata" per poi avere un pretesto per poter affermare "lo sapevo", "ve l'avevo detto", "l'han detto in TV".

 

Più che la querela che tanto porterebbe a 500 ridicoli euro di multa (o giù di lì), lo sputtanamento mediatico avrebbe più peso.

Tenendo ben a mente una cosa: i giornalisti sono una casta che può arrivare ad essere peggio dei politici...

Le balle che si inventano sono ormai sdoganate, tra di loro si scannano, ma se l'attacco viene da fuori fanno quadrato, senza senza ma.

 

Oliviero, verrà difeso dal 99,99% della sua categoria, anche e soprattutto si fosse inventato tutto.

 

Condivido tutto.

E' per questo che se domani in conferenza fanno una domanda ad Allegri, risponderei con tre semplici parole: "Sono solo minkiate". Basta. Punto. E ci metterei uno di quei bei sorrisi strafottenti di Allegri rivolti alla stampa, che sembra guardi una manica di allocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per la Gazzetta scrivere:

"Gli avversari della Juventus in Italia si scansano"

 

O scrivere:

 

"La Juve demolisce i suoi avversari in Italia"

 

É la stessa. Osa?

Ok licenziate il giornalista ignorante e querelate il redattore, per favore.

Oppure la Uuve potrebbe mandare a * la gazzetta anche se * vuol dire per noi: "siamo d'accordo con te, pace fratello".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

circa al minuto 36':30", quando riesco provo a trascrivere la parte

 

Dice "ho scelto di usare quel verbo li"

 

Più chiaro di così sefz

 

Cmq chi vuole può andare sulla.pagina podcast di radio24 e cercare il programma TUTTI CONVOCATI

La parte che ci interessa parte circa al minuto 35 così potete sentire con le vostre orecchie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Roma le spifferate escono anche oggi e si sa benissimo da chi provengono. .ghgh

Ormai anche tra alcuni di noi c è la gara a chi la spara più grossa..tra l altro azzo centra Pjanic con un giornalista di milano lo sa solo lui sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i tempi che corrono, sarebbe opportuno, anche se spiacevole, controbattere ad ogni singola boiata che viene scritta o detta in tv.

Tanto alla fine per scrivere una nota del genere non ci vuole molto tempo.

 

E' semplice e diretta. Mi auguro diventi una costante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice "ho scelto di usare quel verbo li"

 

Più chiaro di così sefz

 

Cmq chi vuole può andare sulla.pagina podcast di radio24 e cercare il programma TUTTI CONVOCATI

La parte che ci interessa parte circa al minuto 35 così potete sentire con le vostre orecchie .ok

si, ma ascolta anche il seguito....
... quel verbo li, è chiaro che Buffon stesso lo usa con i suoi amici, i suoi compagni nello spogliatoio e non poi quando magari fa le interviste ufficiali, ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.