Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2017/18: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Vari siti citano ns news! EDIT: DATE, MAGLIA PORTIERE E IMG UFF. HOME

Post in rilievo

Il font per le maglie potrebbe essere quello usato per il nome del nuovo logo?

Può essere che in ambito sportivo (ad esempio quando mostrano il logo in TV durante le sintesi delle partite o sulle maglie) utilizzino il logo con nome e tre stelle mentre su tutto il resto solo il "simbolo"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il font per le maglie potrebbe essere quello usato per il nome del nuovo logo?

Può essere che in ambito sportivo (ad esempio quando mostrano il logo in TV durante le sintesi delle partite o sulle maglie) utilizzino il logo con nome e tre stelle mentre su tutto il resto solo il "simbolo"?

 

Effettivamente i font potrebbe richiamare parecchio il logo, sarebbe una scelta sensata..

Imho, quello vecchio dal 1° luglio non esisterà più in qualsiasi sua forma e scelta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Io peraltro non avrei optato per una sostituzione tout court, ma avrei "aggiunto" il nuovo al vecchio per unire modernità e tradizione, lasciando cmq il precedente su una maglia (home) e su alcuni trademark identificativi (la travona dello Stadium ad esempio...).

 

P.S.: Hai mp ;)

Chiedo a te visto che gestisci questo topic ed anche un account twitter su queste tematiche.

Ho letto un post di Antonio Corsa su Facebook dove sostiene che il font nelle maglie da gioco sarà lo stesso visto nel logo, ovvero che i cognomi dei giocatori saranno rappresentati con lo stesso carattere del logo.

Ti risulta una cosa del genere? Qualora venisse fatto sarebbe una svolta, poiché probabilmente non cambieremmo più font ogni due anni ma rimarrebbe lo stesso a tempo indeterminato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il font del logo verrà ripreso anche per numero e nome dei giocatori.

E soprattutto, a differenza di ora, sarà un font permanente e non verrà più sostituito (negli ultimi tempi si variava ogni due anni).

A me sembra molto carino, vorrei però vedere come rende sui numeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarebbe la più bella maglia da decenni a questa parte @@ (da quella dell'Intercontinentale 1997) @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarebbe la più bella maglia da decenni a questa parte @@ (da quella dell'Intercontinentale 1997) @@

non fosse per le maniche dorate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che il font del logo verrà ripreso anche per numero e nome dei giocatori.

E soprattutto, a differenza di ora, sarà un font permanente e non verrà più sostituito (negli ultimi tempi si variava ogni due anni).

A me sembra molto carino, vorrei però vedere come rende sui numeri.

Penso possa essere "simile" a quello dell'Atalanta di quest'anno... una via di mezzo tra quello è l'eurostile che avevamo qualche anno fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei capire come faremo ad applicare quel logo su una maglia a strisce strette (tipo quelle dell'anno scorso)

 

Con una patch, credo

 

solo quando rilocalizzeranno la produzione acquisterò una maglia. Non ho voglia di regalare un prodotto ufficiale di un team italiano con scritto MADE IN VIETNAM

 

Vallo a dire ad adidas... non alla Juve

 

non fosse per le maniche dorate

 

Le maniche, secondo me, saranno monocolor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vederlo sulle AWAY e THIRD, così che debba essere presente con entrambi i colori e nn sfruttare il bianco (o il nero) di fondo della HOME .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rumors riportano che per la stagione 18/19 spariranno anche le strisce dalla maglia

 

Quindi diventiamo il Real Madrid (o gli All Blacks) ? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rumors riportano che per la stagione 18/19 spariranno anche le strisce dalla maglia

Ma non è vero dai.. .ghgh

 

Comunque quella bianconera postata due pagine fa è fenomenale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.