Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2017/18: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Vari siti citano ns news! EDIT: DATE, MAGLIA PORTIERE E IMG UFF. HOME

Post in rilievo

Magari fossere quelle

La sola cosa che non mi piace sono i bottoncini, girocollo e basta e nero

Nero anche sulla maglia gialla

A me piacciono e spero ci sia il quadrato nero nella parte di dietro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono andato subito ma mi pare che quella 84/85 già non c'è più, che rabbia..........................mi hanno bruciato subito !

 

Quella del '52 vince a mani basse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo anche qui la notizia "per conoscenza" (è anche sull'altro topic fissato in cima a JF):

 

Da oggi la Juve mette in vendita alcune riproduzioni di proprie maglie storiche sullo Juve Store!

Maglie_storiche_Juve_Juve_Store_La_Maglia_Bianc.jpg

Ma quanto sono belle le maglie del passato? Solo a guardarle mettono i brividi. Così semplici, così identificative: stupende!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima home non potrà mai essere peggiore di quella quest'anno, finora mi sta piacendo.

Anche L'Away .sisi

Leeva .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

"Diciamo" che le abbiamo postate 40 giorni fa sefz

Peraltro lo stemma della home è posizionato male.

E' tutto nel primo post .ok

Piuttosto speriamo quanto prima di dare ulteriori ragguagli.

 

Ciao Lee

Alcuni spifferi lato adidas mi hanno riferito delle strisce adidas applicate non sulle maniche ma sul fianchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il colletto con i bottoncini sarebbe cosa gradita... mi sono stufato dei girocollo da maglietta della salute anche se preferisco il colletto o quello a V... o qualcosa di diverso... basta girocollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto sono belle le maglie del passato? Solo a guardarle mettono i brividi. Così semplici, così identificative: stupende!

 

Fantastiche.

Peccato perchè queste avrebbero potuto riprodurle ancora meglio!

 

 

Ciao Lee

Alcuni spifferi lato adidas mi hanno riferito delle strisce adidas applicate non sulle maniche ma sul fianchi

 

Ciao lion.

Che intendi per "lato adidas"? Qualcuno "di dentro", che lavora lì?

Se è di qualcuno dei loro li terrò in considerazione, ma al momento (non solo a me) risultano sulle spalle per la home e la third e sui fianchi per la away. Diciamo che è una notizia abbastanza generalizzata ormai, sarebbe una sorpresa che adidas sia riuscita a sviare tutte le fonti.

Cmq tra non molto spero di riuscire ad avere ancora ulteriori ragguagli. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastiche.

Peccato perchè queste avrebbero potuto riprodurle ancora meglio!

 

 

 

 

Ciao lion.

Che intendi per "lato adidas"? Qualcuno "di dentro", che lavora lì?

Se è di qualcuno dei loro li terrò in considerazione, ma al momento (non solo a me) risultano sulle spalle per la home e la third e sui fianchi per la away. Diciamo che è una notizia abbastanza generalizzata ormai, sarebbe una sorpresa che adidas sia riuscita a sviare tutte le fonti.

Cmq tra non molto spero di riuscire ad avere ancora ulteriori ragguagli. .ok

 

Ti ho risposto in privato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il colletto con i bottoncini sarebbe cosa gradita... mi sono stufato dei girocollo da maglietta della salute anche se preferisco il colletto o quello a V... o qualcosa di diverso... basta girocollo

 

Il colletto fu perfezionato nel 1996, da lì in poi non se n'è capito più nulla, salvo giusto quelli del 2006 e 2007. Quello del 2015 ci va vicino ma è tutto nero senza neanche una righina bianca per farlo risaltare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella del '52 vince a mani basse

Beh allora preferirei quelle fine anni 50 primi anni 60 indossate da Boniperti, Charles e Sivori..............insomma a me piace la maglia con il colletto, non i girocollo di ora per intenderci e quindi......nemmeno il girocollo di anno prossimo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per capire come saranno colletto e strisce Adidas, ecco la nuova maglia del Portland per la prossima stagione:

 

15940785_10154947289048887_4706627726016642755_n.jpg?oh=90c8279f9519ef633ec232496e810759&oe=58E2DFC6

 

Probabilmente avremo lo stesso template anche per le maniche, con la parte inferiore in colore oro. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il nuovo logo avrà uno sfondo? Oppure la J sarà nera su sfondo bianco?

penso che sarà semplicemente del colore opposto della riga su cui si trova .ok quindi bianco se è su una striscia nera e viceversa

 

ah, senza dimenticare le tre stelle :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.