Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2017/18: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Vari siti citano ns news! EDIT: DATE, MAGLIA PORTIERE E IMG UFF. HOME

Post in rilievo

 

 

Robe di Kappa le migliori maglie in assoluto, loro si che le sapevano fare altro che gli obrobri di Nike e Adidas

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

avevo pensato come questa azienda non possa essere integrata o aiutata e fare maglie e tornare ad essere il nostro sponsor tecnico.se solo la Juve vendesse 2milioni di maglie l'azienda potrebbe darci 30milioni l'anno. la maglia dovrebbe essere uguale per 5 anni e cambiare solo alcuni dettagli.colletto maniche ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avevo pensato come questa azienda non possa essere integrata o aiutata e fare maglie e tornare ad essere il nostro sponsor tecnico.se solo la Juve vendesse 2milioni di maglie l'azienda potrebbe darci 30milioni l'anno. la maglia dovrebbe essere uguale per 5 anni e cambiare solo alcuni dettagli.colletto maniche ecc

L'anno scorso Adidas ha venduto 1.750.000 magliette della Juventus...800.000 di Pogba.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'anno scorso Adidas ha venduto 1.750.000 magliette della Juventus...800.000 di Pogba.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

robe di kappa potrebbe arrivare a 2 ml. Con higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono come quelle in prima pagina il prossimo anno le prendo tutte e due, visto che quest'anno non le ho prese

 

La seconda è sensazionale....Sono certo che farebbe boom di vendite..

 

ma anche la prima, ormai sono nni che non si vede una prima maglio normale senza il pataccone Jeep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono come quelle in prima pagina il prossimo anno le prendo tutte e due, visto che quest'anno non le ho prese

 

 

 

ma anche la prima, ormai sono nni che non si vede una prima maglio normale senza il pataccone Jeep

Certamente...Io mi riferivo però alla seconda tra i due tipi di maglie gialle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KIT JUVE AWAY 2017/18: anteprima verosimile.

Come già detto, molto probabile la presenza di un pattern in filigrana.

Font solo ipotetico

...

Se non avesse il colletto alla coreana e il pattern in filigrana fosse la sagoma della Mole sarebbe praticamente perfetta .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avesse il colletto alla coreana e il pattern in filigrana fosse la sagoma della Mole sarebbe praticamente perfetta .sisi

 

Il colletto della away è ancora in dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo pensato come questa azienda non possa essere integrata o aiutata e fare maglie e tornare ad essere il nostro sponsor tecnico.se solo la Juve vendesse 2milioni di maglie l'azienda potrebbe darci 30milioni l'anno. la maglia dovrebbe essere uguale per 5 anni e cambiare solo alcuni dettagli.colletto maniche ecc

 

xxx.

A) chi ti vende le maglie KAPPA nel mondo? Pensi che a New York da un modell's ti vendano prodotti KAPPA? Quindi abbandona il sogno di vendere 2 milioni di maglie solo in Italia.

B) Se fai maglie tutte uguali quale sarebbe l'incentivo a comprarne gli anni successivi posto che l'hai presa anni prima?

 

xxx

Al momento solo due sponsor sono fattibili (Adidas e Nike. Magari Puma e Under Armour che potrebbe emergere in futuro come outsider) altrimenti la porta per la provincialità è in fondo a destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

xxx.

A) chi ti vende le maglie KAPPA nel mondo? Pensi che a New York da un modell's ti vendano prodotti KAPPA? Quindi abbandona il sogno di vendere 2 milioni di maglie solo in Italia.

B) Se fai maglie tutte uguali quale sarebbe l'incentivo a comprarne gli anni successivi posto che l'hai presa anni prima?

 

xxx

Al momento solo due sponsor sono fattibili (Adidas e Nike. Magari Puma e Under Armour che potrebbe emergere in futuro come outsider) altrimenti la porta per la provincialità è in fondo a destra

xxx perché kappa non potrebbe aprire un negozio a NY anni fa non c'erano negozi nike o adudas oggi si.basta volerlo.le maglie uguali: intendo a strisce bianconere 5 poi ogni anno si cambia il colletto o le maniche o la posizione del logo ecc.per non vedere scempi come quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

xxx.

A) chi ti vende le maglie KAPPA nel mondo? Pensi che a New York da un modell's ti vendano prodotti KAPPA? Quindi abbandona il sogno di vendere 2 milioni di maglie solo in Italia.

B) Se fai maglie tutte uguali quale sarebbe l'incentivo a comprarne gli anni successivi posto che l'hai presa anni prima?

 

xxx

Al momento solo due sponsor sono fattibili (Adidas e Nike. Magari Puma e Under Armour che potrebbe emergere in futuro come outsider) altrimenti la porta per la provincialità è in fondo a destra

la provincialità: il Milan prende da adidas più di noi e non vince niente da più di un lustro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dettagli in oro sono uno spettacolo, e finalmente tolgono quella patch ortenda con lo sponsor.

Il primo modello di esempio mi piace molto. Speriamo sia quella la falsa riga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.