Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2017/18: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Vari siti citano ns news! EDIT: DATE, MAGLIA PORTIERE E IMG UFF. HOME

Post in rilievo

 

Grazie.

Ammazza che schifezza!

È poco "rigido", rispetto ad un colletto simile a quello della ultima away gialla (13/14).

 

Non entusiasma nemmeno me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, scopriremo quali saranno le maglie di cui vi lamenterete a casaccio il prossimo anno....ovviamente la toppa è stata criticata fino alla morte e se la toglieranno vi lamenterete comunque fino alla morte.

Pacifico .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, scopriremo quali saranno le maglie di cui vi lamenterete a casaccio il prossimo anno....ovviamente la toppa è stata criticata fino alla morte e se la toglieranno vi lamenterete comunque fino alla morte.

Pacifico .ghgh

 

non è la maglia della Juve (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sponsor: 2 esempi di "passaggio" dalla toppa alla scritta bordata qualora, come si sta pensando di fare, si decida per il cambio.

 

Passaggio_da_toppa_a_scritta_bordata_La_Maglia.jpg

 

Secondo me il problema della toppa degli ultimi anni non e' il riquadro nero in se' quanto il fatto che si veda benissimo che quel riquadro e' realizzato incollando sulla maglia un materiale plastico che riflette anche la luce in modo diverso dal tessuto della maglia, dando l'impressione appunto di un qualcosa di posticcio brutto da vedere.

 

In secondo luogo, il fatto che per campionato e champions vengano usate grandezze diverse della toppa fa si che in alcuni casi questa non sia perfettamente allineata, in larghezza con le strisce nere che passano lungo i bordi di dx e sx accentuando ancora di piu l'effetto toppa.

 

A mio parere la soluzione ideale sarebbe continuare ad usare lo stesso riquadro nero di adesso ma come parte del disegno della maglia, tutt'uno con le strisce nere e allineato ad esse, un po' com'era ai tempi di ariston negli anni di Platini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Secondo me il problema della toppa degli ultimi anni non e' il riquadro nero in se' quanto il fatto che si veda benissimo che quel riquadro e' realizzato incollando sulla maglia un materiale plastico che riflette anche la luce in modo diverso dal tessuto della maglia, dando l'impressione appunto di un qualcosa di posticcio brutto da vedere.

 

In secondo luogo, il fatto che per campionato e champions vengano usate grandezze diverse della toppa fa si che in alcuni casi questa non sia perfettamente allineata, in larghezza con le strisce nere che passano lungo i bordi di dx e sx accentuando ancora di piu l'effetto toppa.

 

A mio parere la soluzione ideale sarebbe continuare ad usare lo stesso riquadro nero di adesso ma come parte del disegno della maglia, tutt'uno con le strisce nere e allineato ad esse, un po' com'era ai tempi di ariston negli anni di Platini.

si.quella di Platini era perfetta.ogni strisce rappresenta un giocatore.lo sponsor Ariston ma anche dandone poi o tamoil erano ben integrate ma questo jeep no.la maglia di quest'anno e' stata fatta per lo sponsor.nessuno sa che e' della Juve fuori dall'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non le vedo.c'è una riga sottile che divide 15 cm di nero.ti sembrano le tipiche strisce?

 

vabeh è una scelta stilistica come un'altra. Abbiamo avuto righe più strette, più larghe, seghettate nel 2011, "piumate" nel 2012 ecc ecc. E quasi ogni anno ho sentito dire "questa non è la maglia della Juve", ma la realtà è che è solo questione di gusto personale. E siccome de gustibus non disputandum est, tu puoi preferirla in un modo, io in un altro, e Sempronio in un altro ancora. Son gusti appunto, ma sempre maglia della Juve è. Quindi quella frase, a mio avviso, non ha molto senso.

Ad esempio, a me quella dello scorso anno non piaceva per nulla, mentre quella di quest'anno mi piace molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco due ipotesi di prima maglia seguendo le poche info trapelate e secondo i miei gusti. Lo sponsor ho preferito lasciarlo in una toppa o inserirlo di un altro colore (bordato verrebbe malissimo e pasticcierebbe la maglia confondendosi con le strisce).

15p235i.jpg2ni9pqd.jpg

Nel primo caso in oro sarebbero solo il logo Adidas e le stelle mentre nel secondo caso anche le tre strisce e il logo Jeep sono in oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento che le righe saranno più 'piccole' di quelle di questa stagione , bello il colletto alla coreana a patto che in tal caso il tricolore (mi tocco) resti al centro , mi piace anche che dietro dovrebbe 'dominare' il nero. Meravigliosi i colori della seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco due ipotesi di prima maglia seguendo le poche info trapelate e secondo i miei gusti. Lo sponsor ho preferito lasciarlo in una toppa o inserirlo di un altro colore (bordato verrebbe malissimo e pasticcierebbe la maglia confondendosi con le strisce).

15p235i.jpg2ni9pqd.jpg

Nel primo caso in oro sarebbero solo il logo Adidas e le stelle mentre nel secondo caso anche le tre strisce e il logo Jeep sono in oro.

La prima sarebbe meravigliosa .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la stella d'argento?

 

 

E mettetela ... adidas del cavolo !

 

Ecco due ipotesi di prima maglia seguendo le poche info trapelate e secondo i miei gusti. Lo sponsor ho preferito lasciarlo in una toppa o inserirlo di un altro colore (bordato verrebbe malissimo e pasticcierebbe la maglia confondendosi con le strisce).

15p235i.jpg

 

Bellissima @@

 

 

Con la stella argentata sarebbe da sbavo.

 

 

Ma purtroppo è troppo "classica"... quindi non la faranno mai così .. grrrr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@

 

quella maglia era bella, però gli inserti bianconeri e i numeri e sponsor in nero coi pantaloncini blu non mi sono mai piaciuti

preferisco la seconda di quest'anno, che ha scelto una sua coerenza ed è bianca e blu e stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quella maglia era bella, però gli inserti bianconeri e i numeri e sponsor in nero coi pantaloncini blu non mi sono mai piaciuti

preferisco la seconda di quest'anno, che ha scelto una sua coerenza ed è bianca e blu e stop

Io privilegio sempre il giallo blu, anche perché sono i colori della nostra città. Però, quella particolare combinazione con colletto e inserti bianconeri è stata una delle più belle novità stilistiche degli ultimi anni. Attendo ancora un'analoga contraria in blu, tipo coppa UEFA 1977.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.