Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2017/18: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Vari siti citano ns news! EDIT: DATE, MAGLIA PORTIERE E IMG UFF. HOME

Post in rilievo

Diciamo che non è un caso ;) "Quel" verde è proprio il colore ufficiale di Jeep (sulla pronuncia... me ne sono reso conto mentre lo dicevo sefz) Vero, infatti ricordo che fu un po' una sorpresa. Dovrei ricontrollare se è cambiato qualcosa già dallo scorso anno relativamente all'accordo sulle maglie. Avevo il pdf con la documentazione che regolamentava anche la colorazione... ma non riesco a trovarlo sefzhttp://www.adidas.it...uventus/gallery Tardi. Lo scorso anno partimmo anche prima. Le maglie iniziano a produrle parecchio prima, non le fanno all'ultimo momento

fanno veramente tutte schifo, forse un paio si salvano, non belle eh... si salvano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanno veramente tutte schifo, forse un paio si salvano, non belle eh... si salvano

 

Concordo.

Non le ho viste tutte, ma quelle che ho visto sono terribili.

Quella con l'emoji dab è oscena.

Poi neanche il colore non aiuta: un vero obbrobrio.

Pray for Home and Away. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

fanno veramente tutte schifo, forse un paio si salvano, non belle eh... si salvano

Vero, quel verde è orribile.

L'unica che potrebbe salvarsi è quella con la curva sud "disegnata" sopra, un po' come L'away del marsiglia di qualche anno fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che hai letto male .ghgh

 

Vabbe va, chiudiamo qui

 

Ovvio... Speriamo facciano un lavoro dignitoso... Finora Adidas (che ahimé io "amo" visceralmente fin da bambino), è andata ben al di sotto delle nostre aspettative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ovvio... Speriamo facciano un lavoro dignitoso... Finora Adidas (che ahimé io "amo" visceralmente fin da bambino), è andata ben al di sotto delle nostre aspettative

anch'io mi aspettavo qualcosa di più da Adidas ( sempre piaciute pure a me)..comunque già quest'anno hanno migliorato la prima e la seconda ( la terza nera dell'anno scorso era spettacolare),anche perché più brutte di quelle dello scorso campionato era obbiettivamente difficile le facessero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sponsor: 2 esempi di "passaggio" dalla toppa alla scritta bordata qualora, come si sta pensando di fare, si decida per il cambio.

 

 

 

ma speriamo!

 

finalmente avremo uno sponsor applicato da serie A e non da campionato Paraguaiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanno veramente tutte schifo, forse un paio si salvano, non belle eh... si salvano

 

Con quel colore e i limiti del Creator di Adidas non era nemmeno così facile (anche se ci sono alcune cose davvero inguardabili). Infatti io per ovviare mi ero spinto sul revival anni '40/50

 

 

Dovrebbero creare un marchio con le tre lettere JFC

 

Lo hanno già fatto. O perlomeno sfruttato.

003.variant1400x787.JPG

 

 

Uno dei topic più belli di questo forum sicuramente visto che sono appassionato di maglie :), grazie Leevanclef .ok.allah

 

Grazie a te!!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che fai, mi copi? .ghgh

 

:d

Ce l'ho pronta da quando sapevo dell'indiscrezione (che nemmeno avrei voluto dare, ancora :d).

Ma tanto lo sai che apprezzo da sempre le tue immagini ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d

Ce l'ho pronta da quando sapevo dell'indiscrezione (che nemmeno avrei voluto dare, ancora :d).

Ma tanto lo sai che apprezzo da sempre le tue immagini ;)

 

come taglio di maglia che sai dire?

avremo quei bandoni monocolor sui fianchi?

(che poi, per esempio noi quest'anno abbiamo, mentre il Milan no, non capisco il criterio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sponsor: 2 esempi di "passaggio" dalla toppa alla scritta bordata qualora, come si sta pensando di fare, si decida per il cambio.

 

Passaggio_da_toppa_a_scritta_bordata_La_Maglia.jpg

Scusami Leev ma un'interruzione delle righe come quelle centrali del Psg con Fly Emirates sarebbe così improponibile?

 

Inviato dalla mia astronave

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come taglio di maglia che sai dire?

avremo quei bandoni monocolor sui fianchi?

(che poi, per esempio noi quest'anno abbiamo, mentre il Milan no, non capisco il criterio)

 

Bisogna attendere ancora un po' per trafug... ehm, per conoscere i cataloghi :d

Ovviamente vale lo stesso discorso per la pannellatura, la nostra seguiva quella del modello dell'Argentina, quella del Milan assomiglia più a quella di Bayern e Real, anche se sulle spalle si differenzia (la maglia del Milan di quest'anno per me resterà qualcosa di imperscrutabile sefz). Quella di Atlanta sembra andare in una chiara direzione, che è quella che hai ripercorso tu con le tue immagini, ma per esempio Atlanta non ha i bandoni così accentuati.

Tocca aspettare.

 

Scusami Leev ma un'interruzione delle righe come quelle centrali del Psg con Fly Emirates sarebbe così improponibile?

 

Inviato dalla mia astronave

 

No, ma il PSG ha solo quella centrale con uno sponsor esteso. Noi abbiamo più strisce con uno sponsor piccolo, che rischierebbe di "nuotarci" un po' dentro. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sponsor: 2 esempi di "passaggio" dalla toppa alla scritta bordata qualora, come si sta pensando di fare, si decida per il cambio.

 

Passaggio_da_toppa_a_scritta_bordata_La_Maglia.jpg

 

Lo sponsor bianco con outline nero sarebbe la soluzione migliore, e lo penso da quando abbiamo questo sponsor.

Con questa soluzione e una bella maglia le vendite aumenterebbero enormemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sponsor: 2 esempi di "passaggio" dalla toppa alla scritta bordata qualora, come si sta pensando di fare, si decida per il cambio.

 

Passaggio_da_toppa_a_scritta_bordata_La_Maglia.jpg

 

la toppa nn riesco proprio a sopportarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosi invece sembra una mandarinata

 

no, è semplicemente l'unica soluzione possibile per apporre una scritta nera o bianca su un tessuto a strisce bianconere

o quello o la scritta gialla, che per carità mi darebbe troppo di new holland era...meno cose gialle vedo sulla home e meglio è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.