Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2017/18: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Vari siti citano ns news! EDIT: DATE, MAGLIA PORTIERE E IMG UFF. HOME

Post in rilievo

Aggiungo anche qui la notizia "per conoscenza" (è anche sull'altro topic fissato in cima a JF):

 

Da oggi la Juve mette in vendita alcune riproduzioni di proprie maglie storiche sullo Juve Store!

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo anche qui la notizia "per conoscenza" (è anche sull'altro topic fissato in cima a JF):

 

Da oggi la Juve mette in vendita alcune riproduzioni di proprie maglie storiche sullo Juve Store!

Questa è un'idea grandiosa @@

Peccato non averla fatta prima di natale bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo anche qui la notizia "per conoscenza" (è anche sull'altro topic fissato in cima a JF):

 

Da oggi la Juve mette in vendita alcune riproduzioni di proprie maglie storiche sullo Juve Store!

Maglie_storiche_Juve_Juve_Store_La_Maglia_Bianc.jpg

 

Peccato che non si possono stampare anche i nomi e i numeri di quel periodo..

Io vorrei quella della Champions 95/96..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le nostre maglie storiche sono meravigliose. Almeno per me sono magia pura. Capisco che oggi bisogna variare e sperimentare ma una maglia semplice come quelle sopra con solo il logo Adidas e il logo Juventus, senza sponsor (o integrato perfettamente) e senza le tre striscette sarebbe un sogno che si realizza. La Perfezione...La Maglia della Juventus...unica ed inimitabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn credo, quello è un layout "base", di quelli che adidas utilizza per diverse squadre ogni anno; ma le big hanno sempre design esclusivi, e d'altronde le strisce vicino ai fianchi tagliate a metà farebbero nn poco schifo...così come le maniche in un unico colore e senza strisce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea delle maglie storiche è molto bella ma ho un po' paura della qualità e della vestibilità delle maglie. Purtroppo vivo all'estero e dunque non posso andare direttamente allo JuveStore.

 

Se qualcuno ne compra/prova una, sarei molto grato di avere il suo parere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea delle maglie storiche è molto bella ma ho un po' paura della qualità e della vestibilità delle maglie. Purtroppo vivo all'estero e dunque non posso andare direttamente allo JuveStore.

 

Se qualcuno ne compra/prova una, sarei molto grato di avere il suo parere .ok

Non so dirti delle repliche in oggetto, ma io ho quella gialla originale col numero 8: una volta ho avuto la malaugurata idea di arrotolare le maniche e da allora non sono più tornate normali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2aj8lz.jpg

 

"Diciamo" che le abbiamo postate 40 giorni fa sefz

Peraltro lo stemma della home è posizionato male.

E' tutto nel primo post .ok

Piuttosto speriamo quanto prima di dare ulteriori ragguagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime entrambe, finalmente a striscie strette la prima e giallo-blu la seconda tipo 1984....

Piccolo appunto: mancherebbe lo spazio sotto i bottoncini del colletto per l'eventuale tricolore e, parere, personale, sarebbe poco visibile il marchio jeep bianco nella home...forse un riquadro nero sul fondo renderebbe meglio (possibilmente non una toppa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

"Diciamo" che le abbiamo postate 40 giorni fa sefz

Peraltro lo stemma della home è posizionato male.

E' tutto nel primo post .ok

Piuttosto speriamo quanto prima di dare ulteriori ragguagli.

Fossero così non mi dispiacerebbero, ma sono curioso di vedere il retro della prima :d

Speriamo di poter avere news quanto prima :d

 

 

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Carine anche se sulla prima preferirei la tanto odiata toppa

Per carità, la toppa è proprio orribile... Non comprerei mai una maglia con quella pataccona.

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo anche qui la notizia "per conoscenza" (è anche sull'altro topic fissato in cima a JF):

 

Da oggi la Juve mette in vendita alcune riproduzioni di proprie maglie storiche sullo Juve Store!

Maglie_storiche_Juve_Juve_Store_La_Maglia_Bianc.jpg

Ci sono andato subito ma mi pare che quella 84/85 già non c'è più, che rabbia..........................mi hanno bruciato subito !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' apparsa una notizia sulle prossime maglie del Betis, sicuramente loro utilizzeranno un template standard (a differenza di noi che ne abbiamo uno personalizzato) però vedendo le immagini e le indiscrezioni di Leevan ( .allah) noto alcune somiglianze

 

jnhIhKn.png?1Z6hWHkI.png?1

 

PS: da non amante di Adidas quelle di quest'anno potrebbero essere davvero bellissime @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossero così non mi dispiacerebbero, ma sono curioso di vedere il retro della prima :d

Speriamo di poter avere news quanto prima :d

 

E' la cernita della cernita delle info partite da qua, riprese da footy e finite da loro :d

Al momento per restringere il campo valgono le img postate in prima pagina ;)

 

 

Ci sono andato subito ma mi pare che quella 84/85 già non c'è più, che rabbia..........................mi hanno bruciato subito !

 

La rimetteranno, immagino. Cmq ci sono alcuni errori che avrebbero potuto evitare.

 

 

E' apparsa una notizia sulle prossime maglie del Betis, sicuramente loro utilizzeranno un template standard (a differenza di noi che ne abbiamo uno personalizzato) però vedendo le immagini e le indiscrezioni di Leevan ( .allah) noto alcune somiglianze

PS: da non amante di Adidas quelle di quest'anno potrebbero essere davvero bellissime @@

 

Si, ho i leak del Betis da un po', ma non essendo un top team avrà un template standard (come hai detto anche tu), quindi non è troppo da tenere in considerazione.

Vediamo se m'arriverà quello che aspetto entro questo mese... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' apparsa una notizia sulle prossime maglie del Betis, sicuramente loro utilizzeranno un template standard (a differenza di noi che ne abbiamo uno personalizzato) però vedendo le immagini e le indiscrezioni di Leevan ( .allah) noto alcune somiglianze

 

 

 

PS: da non amante di Adidas quelle di quest'anno potrebbero essere davvero bellissime @@

 

Con il nero al posto del verde sarebbero perfette @@

 

Peccato che saranno predominanti nere, che a me non piacciono proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.