Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Marotta pre Pescara: "Colpo gobbo da parte di Raiola per Kean? Spero di no, ma non sappiamo ancora chi è ufficialmente l'agente del giocatore"

Post in rilievo

inaccettabile che una società di nome Juventus Football Club venga tenuta per le palle da un pizzettaro di dubbia provenienza... sarebbe ora che Marotta cambi registro

 

Cmq se dopo pogba Raiola ci porta via anche kean, gli metterei l imbargo e che non si faccia più vedere dalle nostre parti.

per non parlare della promessa che avrebbe portato matuidi a torino se gli avessero dato il via libera per pogba allo united

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un minorenne può firmare un contratto?

Io credo di no. Lo potrebbe firmare NON il suo agente che credo fino alla maggiore età non potrà avere, ma chi è il suo tutore legale e cioè il genitore.

Mi auguro con tutto il cuore che quando sarà il momento non scelga il grasso vampiro.

Il Dirtto italiano prevede la figura del 'minore emancipato' non so se ci possa rientrare il caso in questione. Detto questo io ricordavo solo un 3d dove si dava per certa la firma a 1 mln anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il coltello dalla parte del manico ce lo hanno i giocatori... c'è poco da fare.

 

 

Ah già... Marotta dimettiti.... si si.... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Potremmo superare altri ma eguagliare il Bayern per dire lo vedo difficile se non impossibile

Calma e pazienza

 

Ricordati che noi abbiamo subito farsopoli, le altre no

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Io sinceramente fossi kean firmerei per una squadra con un allenatore abituato a lasciar spazio ai giovani.

Con Wenger?

 

Tanti auguri!

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza polemica, sono le virgolette che stonano. Il virgolettato è solo per le parole direttamente pronunciate dal soggetto.

In questo caso sarebbe stato più corretto dire: Marotta spera che Raiola non faccia un colpo gobbo.

 

Ps. Grazie per i video che posti! .ok

 

grazie per il suggerimento ;)

credo che ora il titolo sia migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi strappate i capelli x kean ma nessuno l'ha visto giocare e cmq mettiamo che sia un fenomeno quanti ragazzi giovani non hanno mantenuto le aspettative?io ci andrei piano con le accuse a marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto Marotta è davvero imbarazzante quando parla.

Inadeguato

meno male che non lo pagano per parlare.... perchè il suo lavoro lo fa bene.

 

 

 

per non parlare della promessa che avrebbe portato matuidi a torino se gli avessero dato il via libera per pogba allo united

eh già colpa di marotta che si è fatto perculare da raiola. il psg non c'entra niente in sta faccenda eh, colpa di marotta e raiola che si sono incontrati in uno sgabuzzino ma alla fine si sono dimenticati di matuidi.

 

In ogni caso si parla di un 16enne fortissimo ,ma sempre un razzino è.Vi ricordate di PIAZON ? Oppure del norvegese Odegaard al quale il Real fece un contratto mostruoso ? Calmatevi che Marotta il mestiere lo sa fare molto bene.

che fine ha fatto il norvegese? mi ricordo che con un amico commentavamo che era un fenomeno quello..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Dirtto italiano prevede la figura del 'minore emancipato' non so se ci possa rientrare il caso in questione. Detto questo io ricordavo solo un 3d dove si dava per certa la firma a 1 mln anno.

 

Credo di essermi espresso male. La mia non era una replica al tuo post. Ho preso il tuo post solo come spunto per fare una considerazione.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni NORMALISSIME.

Cosa doveva dire? "Sisi rinnova tranquilli" anche se non è ancora vero? Ha detto chiaramente che proveranno a trattenerlo, cosi è.

Tante grandissime Società hanno perso talenti a paramentro zero. Secondo me non sarà questo il caso, ma eventualmente non sarebbe una rarità da polli come molti, anzi i soliti pretestuosi del Forum, vorrebbero far passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dichiarazioni NORMALISSIME.

Cosa doveva dire? "Sisi rinnova tranquilli" anche se non è ancora vero? Ha detto chiaramente che proveranno a trattenerlo, cosi è.

Tante grandissime Società hanno perso talenti a paramentro zero. Secondo me non sarà questo il caso, ma eventualmente non sarebbe una rarità da polli come molti, anzi i soliti pretestuosi del Forum, vorrebbero far passare.

Vabbe che il manchester ha perso pogba quasi gratis per poi prenderlo a 110 mln e sta facendo pure scagazzare

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vabbe che il manchester ha perso pogba quasi gratis per poi prenderlo a 110 mln e sta facendo pure scagazzare

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Sono cose che possono capitare, soprattutto a livello di giovanissimi. Non credo che sarà il nostro caso, ma vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile: ancora intrattengono anche una qualsiasi forma di trattativa con quel m....e?

così c'è una possibilità concreta che kean resti,tagli i ponti con raiola e lo perdi sicuro......cosa è meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così c'è una possibilità concreta che kean resti,tagli i ponti con raiola e lo perdi sicuro......cosa è meglio?

E secondo te Keane è così tanto stupido da tagliare i ponti con Raiola, il miglior procuratore sulla piazza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E secondo te Keane è così tanto stupido da tagliare i ponti con Raiola, il miglior procuratore sulla piazza?

scusa tu prima che hai detto?ce l'avevi con la juve che ancora si "affida" a raiola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raiolopoli!!!!

Urge un Raiolopoli,,,,,cavoli se urge .ehm

Sto Marotta è davvero imbarazzante quando parla.

Inadeguato

Evidentemente :d

Chi di Pogba e Coman ferisce di Kean perisce

Tranquillo quando il gioco si fa duro ci pensa Arturo :d

Non ha le capacita di tenerlo.

Chi Hernanes ?!?! Pfff ti sbagli ha dimostrato che e' capace di tenerlo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché cosa avrebbe dovuto dire?

Mah...dal livello di molti commenti si spiegano molte cose

Semplicemente un DG della Juve non deve temere mai nella vita Raiola,altrimenti non è un DG da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente un DG della Juve non deve temere mai nella vita Raiola,altrimenti non è un DG da Juve.

 

amen

 

solo che oramai si è capito che i fili con raiola sono più che doppi

 

non è che è un discorso anti-raiola eh... raiola fa il suo "mestiere" e lo fa meglio di tutti i suoi "colleghi".... è proprio che come dici tu un DG da Juve non dovrebbe subire un rapporto del genere con nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amen

 

solo che oramai si è capito che i fili con raiola sono più che doppi

 

non è che è un discorso anti-raiola eh... raiola fa il suo "mestiere" e lo fa meglio di tutti i suoi "colleghi".... è proprio che come dici tu un DG da Juve non dovrebbe subire un rapporto del genere con nessuno

Non solo un DG da Juve non smembra il centrocampo più forte d'europa,solo Pirlo andava sostituito per ovvi motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.