Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Marotta pre Pescara: "Colpo gobbo da parte di Raiola per Kean? Spero di no, ma non sappiamo ancora chi è ufficialmente l'agente del giocatore"

Post in rilievo

Se il ragazzo, la sua famiglia ed il suo agente vogliono il bene di Kean e desiderano che abbia una grande carriera, lo lasceranno stare a Torino per crescere in pace in mezzo a tanti campioni.

 

Se invece sono attaccati ai soldi, gli rovineranno la carriera.

 

Massima fiducia nella Società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso si parla di un 16enne fortissimo ,ma sempre un razzino è.Vi ricordate di PIAZON ? Oppure del norvegese Odegaard al quale il Real fece un contratto mostruoso ? Calmatevi che Marotta il mestiere lo sa fare molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i casi Pogba e koman sono BEN diversi

 

loro sono venuti da noi a 18 anni, alla scadenza del loro primo contratto

 

KEAN il primo contratto deve ancora firmarlo

 

è il caso SCAMACCA, dalla Roma al PSV e di POGBA dal le Havre alllo United(e di tanti altri)

 

E' chiarissimo ed è come dici tu. La Juve è probabile che abbia già fatto una proposta al ragazzo (visto che viene convocato e gioca)

Ora, sta a lui e e alla sua famiglia decidere.

O accettare la proposta, oppure affidarsi a un procuratore che magari è in grado di arrivare con una proposta anche maggiore.

Immagino che sia accaduto proprio questo. Qualche procuratore avrà bussato alla porta di casa Kean, dicendo "aspettate un attimo a firmare" e mi sa che loro hanno deciso di prendersi quel tempo. Tutto assolutamente normale.

Per il resto, immagino che per poter "battere" l'offerta della Juve, debba arrivare gente tipo Man Utd, ecc.

Inutile stare troppo ad alambiccarsi. Fra poco sapremo. Ma è scontato che a decidere sia il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In buona sostanza:

1 Kean non solo non ha firmato nulla come si scriveva nel forum, ma non si sa nemmeno chi sia il suo agente quindi nessuna trattativa è in essere per un eventuale contratto;

 

Questo no. Trovo plausibile che possa essere avvenuto il contrario.

La Juventus ha fatto una proposta al ragazzo e alla sua famiglia, che ora devono decidere se accettarla, oppure affidarsi a un procuratore che potrebbe uscirsene anche con una proposta migliore proveniente da altrove. Visto quanto se ne parla, mi pare più probabile che sia questa la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo no. Trovo plausibile che possa essere avvenuto il contrario.

La Juventus ha fatto una proposta al ragazzo e alla sua famiglia, che ora devono decidere se accettarla, oppure affidarsi a un procuratore che potrebbe uscirsene anche con una proposta migliore proveniente da altrove. Visto quanto se ne parla, mi pare più probabile che sia questa la situazione.

 

Non l'ho mica detto io ma Marotta che non sa chi sia l'agente, o sbaglio? E se non sai con chi parlare allora non hai firmato nulla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho mica detto io ma Marotta che non sa chi sia l'agente, o sbaglio? E se non sai con chi parlare allora non hai firmato nulla....

 

Sì, ma la cosa si può interpretare anche in altro senso che è quello che ho provato a suggerirti. Se io sono la Juve, con un ragazzino che ho allevato nelle giovanili, cercherei di bypassare un qualsiasi agente per rivolgermi direttamente alla sua famiglia. Però poi, se porto il contratto e questi ancora non firmano e si prendono del tempo, ecco che posso sospettare si sia fatto vivo un qualche agente. A naso, mi sa che questa è la situazione al momento. Da qui, la battuta di Marotta sul fatto che non sa chi sia l'agente… Tutto molto semplice, imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile. temere che alla Juventus un agente porti via un giocatore di 17 anni

Ma perche noi Pogba non lo abbiamo preso al Manchester? O i giocatori del PsG? E via dicendo...

Succede continuamente in tutte le societa, anche le piu grandi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma la cosa si può interpretare anche in altro senso che è quello che ho provato a suggerirti. Se io sono la Juve, con un ragazzino che ho allevato nelle giovanili, cercherei di bypassare un qualsiasi agente per rivolgermi direttamente alla sua famiglia. Però poi, se porto il contratto e questi ancora non firmano e si prendono del tempo, ecco che posso sospettare si sia fatto vivo un qualche agente. A naso, mi sa che questa è la situazione al momento. Da qui, la battuta di Marotta sul fatto che non sa chi sia l'agente… Tutto molto semplice, imho.

 

Non lo vai a dire in tv perdiana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo vai a dire in tv perdiana....

 

Se lo avesse detto di sua iniziativa, potrei anche essere d'accordo. Ma ha semplicemente risposto a una domanda, cercando di fare una battuta. Non ci trovo niente di male. E ti assicuro che quando c'è da criticare alcune scelte di Marotta non mi tiro indietro. Ma qui, davvero, la faccenda è molto semplice e sta in mano al ragazzo. E' alla Juve già da un po', è in grado di valutare ciò che lo aspetta… se poi preferisce andare a Londra o Manchester, vuoi per i soldi, vuoi perché ambisce a vivere in quel mondo, magari, che ne so, c'ha pure dei parenti là… Insomma, tocca a lui decidere. Marotta non può certo puntargli una pistola alla tempia, ma solo mettergli un contratto sotto il naso. Cosa che mi pare evidente sia stata fatta (visto che il giocatore viene convocato e gioca).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Visto l'andamento della discussione, io consiglierei ad Ale Maroz di modificare il titolo. Lascerei perdere la battuta sul colpo gobbo di Raiola che è suggerita dal giornalista. Mi concentrerei su quella che è invece l'unica "notizia", se così si può dire. "Marotta: non sappiamo chi possa essere l'agente di Kean"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembra abbia detto nulla di che, secondo me è meglio se ci diamo tutti una calmata, vedo che in generale , e io scrivo in altri forum, si prendono troppe spine per le punte, nelle cose bisogna ragionarci un attimo, invece vedo che si parte subito per la tangente, è meglio se ci rilassiamo un po tutti che non è successo niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Aspetta tra 2-3 anni e vedrai se siamo deboli

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Potremmo superare altri ma eguagliare il Bayern per dire lo vedo difficile se non impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Visto l'andamento della discussione, io consiglierei ad Ale Maroz di modificare il titolo. Lascerei perdere la battuta sul colpo gobbo di Raiola che è suggerita dal giornalista. Mi concentrerei su quella che è invece l'unica "notizia", se così si può dire. "Marotta: non sappiamo chi possa essere l'agente di Kean"

 

Esatto.

Come spesso accade qui dentro molti leggono solo il titolo e poi si lanciano nel festival dei Dimissionismo totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, PER FAVORE modificate il titolo del topic.

Quella frase l'ha detta Balzarini, non Marotta. Marotta ha risposto soltanto "Spero di no, con Raiola c'è un rapporto di correttezza". Risposta completamente neutra, ma qua nessuno si è prodigato di ascoltare l'intervista per davvero.

 

2 volte su 3 i titoli di questi topic sono travisati rispetto al punto focale dell'articolo/video in modi che sembrano fatti per generare flame. E puntualmente ci riescono. Bisognerebbe essere un po' più corretti. Un po' di incisività per invogliare al clic ci sta pure, ma non bisogna mettere parole a caso in bocca alle persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho mica detto io ma Marotta che non sa chi sia l'agente, o sbaglio? E se non sai con chi parlare allora non hai firmato nulla....

 

Un minorenne può firmare un contratto?

Io credo di no. Lo potrebbe firmare NON il suo agente che credo fino alla maggiore età non potrà avere, ma chi è il suo tutore legale e cioè il genitore.

Mi auguro con tutto il cuore che quando sarà il momento non scelga il grasso vampiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.