Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Marotta pre Pescara: "Colpo gobbo da parte di Raiola per Kean? Spero di no, ma non sappiamo ancora chi è ufficialmente l'agente del giocatore"

Post in rilievo

Che dire....me lo aspetto, siamo una società debole alla fin fine

Aspetta tra 2-3 anni e vedrai se siamo deboli

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Così come per pogba,questo giocatore è da considerarsi andato...forse non subito ma presto

 

Del resto ripeto,non dipende da noi,non siamo una potenza,quantomeno a livello europeo.

 

Siamo alla mercee di un procuratore che poveri noi usa il calcio per i suoi profitti,finché non limiteranno i suoi poteri è inutile..

 

Rimpiango pre bosmann,quando questi viziati ragazzini erano costretti a giocare per la squadra che li pagava senza rompere le balls...

Tutte le squadre vengono trattate cosi da raiola

 

Pogba stai certo che più di 3 anni non rimarrà allo united

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è cosi difficile capire che per un 16enne ci sono dinamiche diverse per cui la società puo fare ben poco?le mani son legate per davvero,ne abbiamo beneficiato noi ai temi con coman e pogba,non è che per noi è diverso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se dopo pogba Raiola ci porta via anche kean, gli metterei l imbargo e che non si faccia più vedere dalle nostre parti.

E rinunciare ai milioni?

Figurati se lo fanno, a Raiola gli hanno costruito il trono a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma da dove vi esce tutto questo astio? .boh

il video almeno lo avete guardato,dai post scritti mi pare di no

e comunque,mettiamo il caso che non voglia firmare con noi,voi cosa fareste,lo leghereste a Vinovo

Pogba quando è voluto venire da noi è venuto,punto,ma allora andava bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come è possibile non sapere chi è l'agente ufficiale??

perchè NON può ufficalmente, per regolamento, avere un procuratore

 

ha al massimo un avvocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho scritto più volte e non so quanti qui dentro abbiano la pazienza e la capacità di leggere, oltre al titolo del topic, un post a pagina 5....

 

i casi Pogba e koman sono BEN diversi

 

loro sono venuti da noi a 18 anni, alla scadenza del loro primo contratto

 

KEAN il primo contratto deve ancora firmarlo

 

è il caso SCAMACCA, dalla Roma al PSV e di POGBA dal le Havre alllo United(e di tanti altri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho scritto più volte e non so quanti qui dentro abbiano la pazienza e la capacità di leggere, oltre al titolo del topic, un post a pagina 5....

 

i casi Pogba e koman sono BEN diversi

 

loro sono venuti da noi a 18 anni, alla scadenza del loro primo contratto

 

KEAN il primo contratto deve ancora firmarlo

 

è il caso SCAMACCA, dalla Roma al PSV e di POGBA dal le Havre alllo United(e di tanti altri)

 

Può essere che siano d'accordo ma aspettino di farlo firmare per far decorrere il triennio più in là?

Mi sembra strano che la Juve faccia esordire uno con cui non ha un accordo.

A che pro farlo giocare altrimenti?

Per fargli aumentare valutazione ancor più e far guadagnare di più Raiola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma da dove vi esce tutto questo astio? .boh

il video almeno lo avete guardato,dai post scritti mi pare di no

e comunque,mettiamo il caso che non voglia firmare con noi,voi cosa fareste,lo leghereste a Vinovo

Pogba quando è voluto venire da noi è venuto,punto,ma allora andava bene

 

Sarebbe grave però.

Perché ha ragione il collega di prima, possibile che con tutti gli interessi che abbiamo avuto e abbiamo con Raiola,Pogba, Matuidi, Nedved in società, gli facciamo sponda con Donnarumma, questo arriva e ci porta via il giocatore?

Sarebbe molto grave invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe grave però.

Perché ha ragione il collega di prima, possibile che con tutti gli interessi che abbiamo avuto e abbiamo con Raiola,Pogba, Matuidi, Nedved in società, gli facciamo sponda con Donnarumma, questo arriva e ci porta via il giocatore?

Sarebbe molto grave invece

sarebbe grave da parte di Raiola,non a caso società come il Real non lo vogliono tra i piedi,ed è tornato a trattare con MU andato via Ferguson,spero i nostri,nel caso in cui portasse via il giocatore lo silurino

ma bisogna ricordarsi che se un nostro giocatore lo prende come agente,in mezzo ai piedi te lo potresti ritrovare di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

balzarini: "teme un colpo gobbo da parte di raiola... "

marotta: "spero di no"

 

titolo parafrasato: "spero che raiola non ci faccia un colpo gobbo con kean"

 

non mi pare così inventato

ci sono un tot di caratteri per il titolo, non è che posso inserirci due discorsi diretti, mi è parsa la cosa più immediata, se ne hai un altro proponi pure .ok

Senza polemica, sono le virgolette che stonano. Il virgolettato è solo per le parole direttamente pronunciate dal soggetto.

In questo caso sarebbe stato più corretto dire: Marotta spera che Raiola non faccia un colpo gobbo.

 

Ps. Grazie per i video che posti! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non farebbe più bella figura a stare zitto e lavorare? Se non sa chi è l' agente mi domando come abbia potuto la JUve tesserarlo......Stanno veramente alla frutta...

 

Sembra un messaggio in codice

sì, "più vasellina ppi tutti!!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto Marotta è davvero imbarazzante quando parla.

Inadeguato

Cosa ti ha imbarazzato?

Su Kean ha detto le cose come stanno, o preferivi dicesse "Kean ce lo teniamo stretto, affanculo Raiola"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non farebbe più bella figura a stare zitto e lavorare? Se non sa chi è l' agente mi domando come abbia potuto la JUve tesserarlo......Stanno veramente alla frutta...

 

 

sì, "più vasellina ppi tutti!!!!"

Fareste anche voi bella figura tacendo se non sapete che prima della maggiore età si può tesserare senza procuratore.

Buona macedonia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perchè, ma Marotta mi ha sempre ricordato la figura di un maggiordomo. Lo avrei visto benissimo in quella veste.

.ghgh

mah

a me ha sempre dato l'impressione di un falso ......buono

sotto quell'aria da pacioccone c'è , a parer mio, un gran figlio di *

non guarda in faccia nulla e nessuno

freddo e lucido

vedi lo svizzero e pogba

poi i nei li abbiamo tutti

è fisiologico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

balzarini: "teme un colpo gobbo da parte di raiola... "

marotta: "spero di no"

 

titolo parafrasato: "spero che raiola non ci faccia un colpo gobbo con kean"

 

non mi pare così inventato

ci sono un tot di caratteri per il titolo, non è che posso inserirci due discorsi diretti, mi è parsa la cosa più immediata, se ne hai un altro proponi pure .ok

Se metti il virgolettato non esiste "parafrasare" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In buona sostanza:

 

1 Kean non solo non ha firmato nulla come si scriveva nel forum, ma non si sa nemmeno chi sia il suo agente quindi nessuna trattativa è in essere per un eventuale contratto;

2 La Juve è nelle mani di un maiale che fa quello che gli pare anche dopo averci rovinato la sontuosa campagna acquisti; voleva il suo 20% e ci ha ceduto Pogba poi ci ha promesso Matuidi per non indebolire il centrocampo e il Francese è rimasto a Parigi...

3 Hanno cercato di prendere Gundogan, ma dopo aver visto l'offerta il tedesco si è fatto una risata e ha firmato per il City

4 Con Dybala si è d'accordo su tutto ma ancora non ha firmato e non si sa quando lo farà.... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le società sono alla mercé dei procuratori..ma noi siamo anche accondiscendenti....mi sembra lo stesso atteggiamento dell'avvocato in farsopoli..due contesti diversi ms porgiamo sempre l'altra guancia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile. temere che alla Juventus un agente porti via un giocatore di 17 anni

succede in tutte le società del mondo se un giocatore non ha ne contratto ne agente, non solo alla juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.