Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] YouthLeague, 5ªGiornata: Siviglia - Juventus 0-2 (Clemenza, Zeqiri). Storico passaggio del turno. PlayOff o Ottavi? Decisivo il prossimo match

Post in rilievo

non posso vederla....come vanno?

muratore centrale?

clemenza sembra in palla.....kastanos e macek che dovrebbero fare la differenza?

Inizio ottimo con immediato gol di Clemenza...poi più Siviglia che Juve con un paio di pericolose occasioni per loro (ed un paio di contropiedi nostri)...in generale prestazione abbastanza deludente...possiamo e dobbiamo dare di più...

 

*, 2 minuti di recupero nel primo tempo? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

42' - OCCASIONE LIONE! Cross dalla destra e tiro a botta sicura di Viedma: gran parata di Del Favero! Colmenero, a porta sguarnita, calcia incredibilmente sul fondo

 

Gioca pure il Lione? :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo stranamente speculando sul buon risultato iniziale , abbastanza malino fino ad ora palla a terra e ci stiamo abbassando troppo lasciando solo Zeqiri .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forte, lo streaming dal sito di youtube sul mio pc dal lavoro con server in repubblica ceca al momento è al 19esimo del primo tempo .....

 

mhmhm

 

pochi blocchi sti pc .. pochi pochi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forte, lo streaming dal sito di youtube sul mio pc dal lavoro con server in repubblica ceca al momento è al 19esimo del primo tempo .....

 

mhmhm

 

pochi blocchi sti pc .. pochi pochi sefz

nel mio server francese il primo tempo è finito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, non ci fu partita, anche perchè c'era anche un gap fisico/atletico evidente, stessa cosa capitata anche nell'Under 19, anche se questo è un discorso genetico e non a caso in certe categorie determinate nazionali la fanno da padrona storicamente (vedi Inghilterra).

 

Vero, in parte, nel senso che l'Inghilterra, quantomeno nelle categorie under 16, 17, e 19, ultimamente sta avendo grosse difficoltà.

Al contrario, Portogallo, Francia e Germania stanno andando molto forte.

In parte anche la Serbia eh (ha vinto il mondiale Under 20)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto scritto in prima pagina non era abbastanza chiaro?!

se ti riferisci a me,sono in francia in roaming TIM. tutto regolare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti riferisci a me,sono in francia in roaming TIM. tutto regolare ;)

 

Discorso generale. Il link è messo in prima pagina proprio per permettere a quelli come te di usarlo. Fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro ammonisce Clemenza per un contrasto di gioco tutt'altro che cattivo e violento...mo sta lasciando correre qualsiasi cosa, gomitate, calci, pugni, tirate di capelli, dita negli occhi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giocato NO Goal live che era quotato a 3, mi sembrava esagerato.

Speriamo tenga la nostra difesa.

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.