Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[podcast] #RadioVS #18 Giovanni Kean: «il futuro di mio fratello è la Juve» e Luca Momoli: «Witsel, Rincon o Kessie» 1VS1 Light Juve-horus su Allegri

Post in rilievo

Grazie a voi della compagnia mentre facevo dei planning vari per motivi personali/di studio e mi distraevo un po' su Twitter (Serena, ne sai qualcosa? sefz)

Alla prossima. Notte! .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a voi della compagnia mentre facevo dei planning vari per motivi personali/di studio e mi distraevo un po' su Twitter (Serena, ne sai qualcosa? sefz)

Alla prossima. Notte! .the

 

il Khedispam anche su twitter uhuhsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi, il merito del nostro successo va diviso equamente anche con voi che ci ascoltate. Un abbraccio a tutti .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie speciale però vorrei formularlo al "nostro" Marco per tutte le puntata in cui ci ha fatto il piacere e l'onore di essere presente in questo periodo.

.allah

 

Parte e ritornerà più in là di nuovo con noi.

 

Intanto gli dico:

"Dehfistra Juventute ud cam selmestra"

che significa

"Forza Juve fino alla fine vinci per noi che non ti lasceremo mai e saremo sempre accanto a te finche morte non ci separerà amo soltanto due color perchè chi non salta è un granata di m però frequenta di meno Viale Jenner" in cambogiano antico .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi ho potuto seguire ma conosco bene i due utenti, sempre interessanti le loro opinioni, non vedo l'ora di riascoltarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che dopo questo bellissimo e candido racconto di Kean da parte del fratello da domani smettano di paragonarlo a Mariotelli con il quale sembra proprio NON avere nulla in comune.

 

Come sempre grande puntata. Complimenti a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riascoltato l'1 vs 1, Aldo un po' sulle sue, sul forum mi pare più grintoso :d In ogni caso ha riassunto bene le motivazioni del NO, lui peraltro non parte mai prevenuto.

Michele più smaliziato e pronto, purtroppo alla fine ha defecato sulla torta citando il cafone esagitato .ghgh Stop ai nostalgici, no agli esaltati che cercano scuse e scaricano le colpe, no a coloro che vincono solo in campionato e hanno paura in Europa.

Se bisogna cambiare (e non è certo questo il momento per discuterne), non sarà di certo per tornare indietro a quando facevamo figure di palta contro Siviglia, danesi improbabili e Galatasaray.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riascoltato l'1 vs 1, Aldo un po' sulle sue, sul forum mi pare più grintoso :d In ogni caso ha riassunto bene le motivazioni del NO, lui peraltro non parte mai prevenuto.

Michele più smaliziato e pronto, purtroppo alla fine ha defecato sulla torta citando il cafone esagitato .ghgh Stop ai nostalgici, no agli esaltati che cercano scuse e scaricano le colpe, no a coloro che vincono solo in campionato e hanno paura in Europa.

Se bisogna cambiare (e non è certo questo il momento per discuterne), non sarà di certo per tornare indietro a quando facevamo figure di palta contro Siviglia, danesi improbabili e Galatasaray.

 

ciao Ico: stai parlando di quello che sta vincendo la PL?

premesso che NON voglio cambiare, per me si tratta di coerenza amico mio, questione di coerenza....Sono da sempre un sostenitore del capitano e io non dimenrico mai chi ha fatto la ns storia.

ovviamente è un parere personalissimo, ma che mi tengo ben stretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto tutti i commenti, grazie a tutti ragazzi. La trasmissione è andata benissimo sotto ogni aspetto, grazie a chi ha partecipato sia i ragazzi che hanno fatto l'ottimo 1vs1, che quelli che hanno scritto qui o sui social o hanno semplicemente ascoltato la puntata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vostra partecipazione sta rendendo le puntate ancora più belle,è bello sentire la vostra voce ;)

grandi gli ospiti e grande staff @@

Marco ci mancherai,torna presto @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vostra partecipazione sta rendendo le puntate ancora più belle,è bello sentire la vostra voce ;)

grandi gli ospiti e grande staff @@

Marco ci mancherai,torna presto @@

 

molto bravo davvero, ma dove se ne va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ciao Ico: stai parlando di quello che sta vincendo la PL?

premesso che NON voglio cambiare, per me si tratta di coerenza amico mio, questione di coerenza....Sono da sempre un sostenitore del capitano e io non dimenrico mai chi ha fatto la ns storia.

ovviamente è un parere personalissimo, ma che mi tengo ben stretto.

 

Esatto, si parla del campionato per l'appunto. Direi che dovremmo pesare maggiormente le prestazioni in Europa, ché i campionati in England li hanno vinti Ranieri e Mancini, credo sposti una virgola dovesse vincerlo anche Tonino.

A prescindere poi dal giudizio soggettivo, io non capisco proprio il discorso dei gradi acquisiti, credo sia un disvalore, piuttosto destrorso o comunque tipico degli ambienti militari e ringrazio mille volte Dio di avermi salvato dall'incombenza della leva, perché è una palestra di soprusi, goliardia spicciola e insensibilità. Un vero e proprio lavaggio del cervello a cui tu, mi pare di capire vista l'età, non hai potuto sottrarti.

Ecco lasciamo perdere chi è stato capitano, la retorica curvaiola e il concetto di squadra come esercito. Il calcio è un gioco e i protagonisti principali sono i giocatori con le loro giocate, specie ad alti livelli. E non è un caso che Zidane abbia portato a spasso lo schematico Simeone pur avendo zero esperienza.

Valutiamo il talento e l'uomo. L'uomo Conte è una persona disgustosa, per come tratta i giornalisti, i giocatori e gli avversari. Per come si esprime e per ciò che esprime. Un baluardo dei disvalori di cui sopra. Allegri ha altri difetti, ma è di tutt'altra pasta come sono diversi anche i risultati in Champions' (mai steccato ai gironi da n-mila anni a questa parte ad esempio, ma pure il recente record di vittorie in trasferta). Allora non si pensi che l'uno valga l'altro. Prima la persona, la classe, i valori. Io non concepisco che alla guida della Juventus ci sia un provinciale esaltato, invasato e scaricabarile. Poi passiamo alla parte tecnica e di non gioco ne vidi tanto nelle passate esperienze oltralpe. Infine i risultati, e anche lì molto c'è da dire. Tutto qua, torno a lavoro e complimenti ancora per la prima parte del discorso che hai fatto ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga io non ho sentito nulla in questi giorni, domani mi laureo e non sto pensando certo alla Juve .ghgh a partire da lunedì mi ascolterò tutto con molto piacere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande light juve .allah

 

Raga io non ho sentito nulla in questi giorni, domani mi laureo e non sto pensando certo alla Juve .ghgh a partire da lunedì mi ascolterò tutto con molto piacere ;)

Auguri!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Esatto, si parla del campionato per l'appunto. Direi che dovremmo pesare maggiormente le prestazioni in Europa, ché i campionati in England li hanno vinti Ranieri e Mancini, credo sposti una virgola dovesse vincerlo anche Tonino.

A prescindere poi dal giudizio soggettivo, io non capisco proprio il discorso dei gradi acquisiti, credo sia un disvalore, piuttosto destrorso o comunque tipico degli ambienti militari e ringrazio mille volte Dio di avermi salvato dall'incombenza della leva, perché è una palestra di soprusi, goliardia spicciola e insensibilità. Un vero e proprio lavaggio del cervello a cui tu, mi pare di capire vista l'età, non hai potuto sottrarti.

Ecco lasciamo perdere chi è stato capitano, la retorica curvaiola e il concetto di squadra come esercito. Il calcio è un gioco e i protagonisti principali sono i giocatori con le loro giocate, specie ad alti livelli. E non è un caso che Zidane abbia portato a spasso lo schematico Simeone pur avendo zero esperienza.

Valutiamo il talento e l'uomo. L'uomo Conte è una persona disgustosa, per come tratta i giornalisti, i giocatori e gli avversari. Per come si esprime e per ciò che esprime. Un baluardo dei disvalori di cui sopra. Allegri ha altri difetti, ma è di tutt'altra pasta come sono diversi anche i risultati in Champions' (mai steccato ai gironi da n-mila anni a questa parte ad esempio, ma pure il recente record di vittorie in trasferta). Allora non si pensi che l'uno valga l'altro. Prima la persona, la classe, i valori. Io non concepisco che alla guida della Juventus ci sia un provinciale esaltato, invasato e scaricabarile. Poi passiamo alla parte tecnica e di non gioco ne vidi tanto nelle passate esperienze oltralpe. Infine i risultati, e anche lì molto c'è da dire. Tutto qua, torno a lavoro e complimenti ancora per la prima parte del discorso che hai fatto ieri.

 

Ico, tu mi accusi di aver espresso un giudizio da tifoso quale sono di conte e non capisco perché debba vergognarmene: tu esprimi giudizi sulla persona che vanno un pò oltre mi pare.....credimi, non è mio desiderio andare oltre, per cui ti prego di evitare di trascendere.

mi hanno fatto una domanda, ho risposto aggiungendo un mio apprezzamento su colui che considero uno dei principali artefici della ns rinascita: mi è consentito? bene, però chiudiamola qua, per piacere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga io non ho sentito nulla in questi giorni, domani mi laureo e non sto pensando certo alla Juve .ghgh a partire da lunedì mi ascolterò tutto con molto piacere ;)

Anche se sono una matricola e alla laurea sono lontana, hai un motivo validissimo per slittare l'ascolto!

Auguri! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ico, tu mi accusi di aver espresso un giudizio da tifoso quale sono di conte e non capisco perché debba vergognarmene: tu esprimi giudizi sulla persona che vanno un pò oltre mi pare.....credimi, non è mio desiderio andare oltre, per cui ti prego di evitare di trascendere.

mi hanno fatto una domanda, ho risposto aggiungendo un mio apprezzamento su colui che considero uno dei principali artefici della ns rinascita: mi è consentito? bene, però chiudiamola qua, per piacere!

 

Volevo solo entrare nel merito delle motivazioni che hai addotto, ossia la questione capitano, storia, il campionato inglese ecc. Se non ne vuoi parlare per me va bene. Prendevo spunto da ciò che hai scritto per estendere il discorso a quella che considero una stortura in seno alla tifoseria Juventina e che ci porta ad avere una squadra più di lottatori che di calciatori, dunque più adatta alla Serie A che a competizioni dove il livello si alza. Se non abbandoniamo la retorica del capo, del condottiero che conduce alla guerra (o al pascolo) un branco di pecore (e non di artisti), difficilmente miglioreranno i nostri risultati in Europa. Non trascendo, cerco di andare a fondo nelle questioni perché non credo che sia un problema di questo o quel tifoso, credo sia un problema generalizzato e per questo mi sta a cuore. Dunque niente di personale. Buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.