Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Torino-Juventus, conferenza Allegri: "Derby gara diversa dalle altre, serve partita tosta"

Post in rilievo

dybala domani è d'obbligo..certo però che tenere fuori uno tra manzo-higuain adesso è difficile...specie visto l'andamento incredibile del Mario degli ultimi tempi..

tridente è proprio impossibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio vedere sanzioni perentorie. Conoscendo Mijailovic e i derby, questi picchieranno di brutto, rimanendo impuniti. HO TIMORE CHE POSSANO AVERE CARTA BIANCA!!!

Conoscendo rocchi questo NON POTRA' ACCADERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io voglio vedere sanzioni perentorie. Conoscendo Mijailovic e i derby, questi picchieranno di brutto, rimanendo impuniti. HO TIMORE CHE POSSANO AVERE CARTA BIANCA!!!

Per me l'arbitro non ha le palle per poter dirigere questo derby.

Ad esempio Clattenburg in Siviglia -Juve ha avuto il coraggio di espellere e concederci un rigore tutto giustamente, nonostante una bolgia infernale.Questo è un direttore di gara come dio comanda.E sono sicuro che avrebbe fatto lo stesso a parti inverse allo J Stadium.

Tu domani ce lo vedi Rocchi arbitrare con personalità senza farsi influenzare dal pubblico bovino ??

Io no !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me l'arbitro non ha le palle per poter dirigere questo derby.

Ad esempio Clattenburg in Siviglia -Juve ha avuto il coraggio di espellere e concederci un rigore tutto giustamente, nonostante una bolgia infernale.Questo è un direttore di gara come dio comanda.E sono sicuro che avrebbe fatto lo stesso a parti inverse allo J Stadium.

Tu domani ce lo vedi Rocchi arbitrare con personalità senza farsi influenzare dal pubblico bovino ??

Io no !

 

Lo temo anche io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'arbitro non ha le palle per poter dirigere questo derby.

Ad esempio Clattenburg in Siviglia -Juve ha avuto il coraggio di espellere e concederci un rigore tutto giustamente, nonostante una bolgia infernale.Questo è un direttore di gara come dio comanda.E sono sicuro che avrebbe fatto lo stesso a parti inverse allo J Stadium.

Tu domani ce lo vedi Rocchi arbitrare con personalità senza farsi influenzare dal pubblico bovino ??

Io no !

ROCCHI è quello delle polemiche di Juve-roma.

è stato molti mesi senza arbitrare entrambe le squadre.

la prima volta che ha arbitrato noi è stato proprio in un derby. abbiamo vinto 2-1 con gol di Cuadrado e ha arbitrato benissimo.

la prima volta che ha arbitrato la roma è stato a bologna e non si è fatto problemi a fischiargli un rigore decisivo contro al 90'.

non ti offendere ma ogni tanto in molti avete il vizio di postare a casaccio senza sapere bene di chi e di cosa state parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece ci saranno meno falli del solito, sono più tecnici faranno girare la palla velocemente, dovremmo essere bravi noi ad interdire il loro gioco coprendo le linee di passaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto mi aspetto che i nostri (Marchisio e Sturaro in primis) lascino da parte il loro vizietto di beccarsi il giallo per falli inutili a centrocampo. Voglio bene a Claudio ma ha sempre avuto questa brutta abitudine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROCCHI è quello delle polemiche di Juve-roma.

è stato molti mesi senza arbitrare entrambe le squadre.

la prima volta che ha arbitrato noi è stato proprio in un derby. abbiamo vinto 2-1 con gol di Cuadrado e ha arbitrato benissimo.

la prima volta che ha arbitrato la roma è stato a bologna e non si è fatto problemi a fischiargli un rigore decisivo contro al 90'.

non ti offendere ma ogni tanto in molti avete il vizio di postare a casaccio senza sapere bene di chi e di cosa state parlando.

Partendo dal presupposto che chi mi conosce sa che non scrivo mai nulla a casaccio e di certo poi saresti l'ultimo che potrebbe sentenziarlo,detto questo,ribadisco il mio parere.

Rocchi è un arbitro senza personalità, che si fa influenzare spesso e volentieri dal pubblico di casa.Spesso ha commesso errori grossolani che poi siano stati anche pro non fa di certo di lui un buon arbitro.È lo stesso che a Genova non ha avuto le palle di prendersi la responsabilità di aiutare il direttore di gara ,Mazzoleni,ad assegnarci un rigore sacrosanto su Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto mi aspetto che i nostri (Marchisio e Sturaro in primis) lascino da parte il loro vizietto di beccarsi il giallo per falli inutili a centrocampo. Voglio bene a Claudio ma ha sempre avuto questa brutta abitudine.

ma claudio secondo me invece è uno che il fallo lo fa con intelligenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che si parla di arbitro pro-Juve succede l'esatto contrario: falli dubbi a favore non fischiati e fischiati se contro.

Cmq se giochiamo da Juve non avranno nessuna scusante :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta entrare con le pal.le in campo e batterli dentro e fuori il campo

Quindi anche Noi sugli spalti dovremo fare il nostro supporto.

 

- videocamere

+ sciarpe e bandiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che chi mi conosce sa che non scrivo mai nulla a casaccio e di certo poi saresti l'ultimo che potrebbe sentenziarlo,detto questo,ribadisco il mio parere.

Rocchi è un arbitro senza personalità, che si fa influenzare spesso e volentieri dal pubblico di casa.Spesso ha commesso errori grossolani che poi siano stati anche pro non fa di certo di lui un buon arbitro.È lo stesso che a Genova non ha avuto le palle di prendersi la responsabilità di aiutare il direttore di gara ,Mazzoleni,ad assegnarci un rigore sacrosanto su Mandzukic.

certo come no. Rocchi senza personalità.

non scrivi mai nulla a casaccio. ne prendo atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta tutto dipenderà da come i nostri si presenteranno mentalmente: se saranno concentrati e veramente agguerriti per il topo non ci sarà scampo.

 

Se al contrario scenderanno in campo con la stessa mollezza e presunzione avuta contro le milanesi ed il Genoa, passeremo un brutto weekend.

 

E' tutto nella loro testa, prima ancora che nei piedi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Allegri , l'hai capito.

 

Vittoria o morte.

 

che qua c'è tensione

 

--non ti azzardare a sbagliare QUESTA partita --

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Partendo dal presupposto che chi mi conosce sa che non scrivo mai nulla a casaccio e di certo poi saresti l'ultimo che potrebbe sentenziarlo,detto questo,ribadisco il mio parere.

Rocchi è un arbitro senza personalità, che si fa influenzare spesso e volentieri dal pubblico di casa.Spesso ha commesso errori grossolani che poi siano stati anche pro non fa di certo di lui un buon arbitro.È lo stesso che a Genova non ha avuto le palle di prendersi la responsabilità di aiutare il direttore di gara ,Mazzoleni,ad assegnarci un rigore sacrosanto su Mandzukic.

no beh sta cosa di Rocchi proprio non si può sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspetto una grande partita domani forse la più bella degli ultimi anni di tutte le nostre.

Giochiamo contro una squadra giovane molto offensiva che correrà da matti.

Noi per la prima volta quest'anno abbiamo la testa solo sul campionato per le prossime partite con un girone champions vinto molto bene quindi con un morale molto alto.

Sopratutto la squadra ha già subito batoste, prima su tutte quella di genova per cui sa che può anche perdere e affronterà la partita alla grande.

Non vedo l'ora, si chiude il 2016 alla grande con torino roma milan e finalmente una grande champions.

Forza Juve!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.