Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Highlights Juventus Roma 1-0 (La partita in un minuto - Caressa/Bergomi - Zuliani - Repice/Marino)

Post in rilievo

per fortuna il suo compare bergomi può consolarsi con la sua inda...anzi no,pure lui sta sotto un treno sefz

 

io ho visto la partita col commento di zuliani ovviamente,subito dopo il triplice fischio sono andato ad ascoltarmi il gol col commento di questo simpatico duo e stentavo a crederci,pure la pausa di sospensione per assorbire il colpo .asd

 

Mi sorprende che ancora tu ti sorprenda! .ghgh

Peggio di loro, ci sta solo Recalcazzi. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il circoooo il circooooo sefz

 

purtroppo sono un illuso e credevo che anche il peggiore dei faziosi si esaltasse per magie simili...invece no .ghgh

 

Infatti io apprezzo Piccinini...lui si esalta con tutti! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai sentito la sofferenza di Caressa, quando ha per forza dovuto mettere enfasi al nostro goal? Il fegato da controllare è il suo, oggi! .ghgh

ahahaha veramente uno scempio.....imho caressa rosica + di bergomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo riepetto per chi si fa il mazzo per porre questi video...

ma queste sintesi sky con sottofondo musicale non mi piacciono per niente.

Per chi non ha potuto assistere al match servono come il piumino in thailandia.

Nemmeno il goal è ben "inquadrato"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa imbarazzante .ghgh quando attaccavamo noi parlava sempre dalla parte della roma..per esempio la prima occasione che abbiamo avuto, in cui mandzukic era in area e la passa a higuain, lui dice: ''la roma non scala'' ....ma come si fa...

 

Per non parlare di piccinini-di gennaro...sul rigore non dato a mandzukic hanno fatto faville: ''si va beh lo tocca un po', lo sgambetta, ma non c'è assolutamente nulla'' ..

 

Telecronache vergognose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hanno detto al Napoli abbiamo speso 90 milioni per un pacco (con un bel fiocco di controcojoni però).

Mamma mia cosa si è inventato, questo è un giocatore che tira fuori il coniglio dal cappello quando meno te lo aspetti.

Acciughina fai bene la formazione che quest'anno rischiamo di fare strike!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E deve sopravvivere!😁 il rosicamento perpetuo è peggio del colpo di grazia😂

 

Eppure deve essere un fenomeno... vivere da 6 anni senza fegato non deve essere così facile sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure deve essere un fenomeno... vivere da 6 anni senza fegato non deve essere così facile sefz

 

Gli ricresce la notte per poi rispappolarsi il giorno dopo😂Come quello di Prometeo..in questo lo zio è mitologico😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.