Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CieloBianconero

VIDEO Allegri: «Una sconfitta ci può stare. Giocheremo per grandi traguardi. Abbiamo fatto di tutto per non arrivare ai rigori»

Post in rilievo

....In parte hai ragione ma bisogna pure domandarsi come un panchinaro sia diventato quasi insostituibile....Il "famoso" mercato da 10...

Semplicemente perchè hanno ceduto vidal e pogba che oltre ad essere giocatori tecnici erano gli unici, oltre a sturaro, capaci di fare una fase difensiva di tutto livello e li hanno sostituiti con khedira e pjanic che oltre a non essere migliori dal punto tecnico, anzi..., sono pure deficitari in fase difensiva.

Il mercato da 10 era solo per chi intende il calcio come un album panini con le figurine, io vedo un progressivo indebolimento della rosa anno dopo anno dalla finale di berlino (che è diventata pure con un età media più alta .doh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai, col senno di poi....ognuno qui dentro ha le sue idee, fosse andata bene avremmo scritto altre cose....peccato sarà per la prossima volta...

 

È qua l'errore:"Fosse andata bene avremo scritto altre cose".Scusami ma non è così, anche se Dybala avesse segnato sul passaggio di Evra o Mandzukic non avesse preso la traversa,forse avremo vinto,ma sarebbe cmq rimasta una prestazione ridicola contro una squadra di scappati di casa,quando vinciamo non possiamo nasconderci dietro al risultato finale e fare finta di non vedere i tantissimi limiti di questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ci siamo abbassati", come abbiamo fatto quasi sempre dall'inizio della stagione, ovvero rinunciare a giocare e sperare nella fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pensiero di Zuliani vale come quello di Emilio Fede su Berlusconi.

Stai a vedere che ora accetto la morale da chi è stipendiato dalla società.

Appunto .ghgh

Sti giornalisti juventini sempre ottimisti, mai critici, mi fanno tenerezza.

Si vede lontano un miglio che non possono permettersi di dire mezza cosa contro la squadra, non sia mai perdono il loro posticino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente perchè hanno ceduto vidal e pogba che oltre ad essere giocatori tecnici erano gli unici, oltre a sturaro, capaci di fare una fase difensiva di tutto livello e li hanno sostituiti con khedira e pjanic che oltre a non essere migliori dal punto tecnico, anzi..., sono pure deficitari in fase difensiva.

Il mercato da 10 era solo per chi intende il calcio come un album panini con le figurine, io vedo un progressivo indebolimento della rosa anno dopo anno dalla finale di berlino (che è diventata pure con un età media più alta .doh)

...quoto e aggiungerei indeboliti pur avendo speso somme importanti.....Mi sa' che se la stagione finisce a scatafascio Allegri non dovrà essere il solo a salutarci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È qua l'errore:"Fosse andata bene avremo scritto altre cose".Scusami ma non è così, anche se Dybala avesse segnato sul passaggio di Evra o Mandzukic non avesse preso la traversa,forse avremo vinto,ma sarebbe cmq rimasta una prestazione ridicola contro una squadra di scappati di casa,quando vinciamo non possiamo nasconderci dietro al risultato finale e fare finta di non vedere i tantissimi limiti di questa squadra

no no guarda che ti do ragione eh? i problemi rimangono...ma comunque non li risolvi cambiando allenatore, in 56 anni ne ho visti passare una tonnellata...e nessuno (dopo il primo periodo) che sia stato all'altezza del tifoso medio juventino ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero! gli è andata male...tutta colpa della traversa che si è messa di mezzo

 

qua si scherza e dimmi che sono matto...ma io sento fin dal girone d'andata dell'anno scorso il fetore di un infiltrato milanista

 

 

dove si trova

Infiltrato non penso,perchè se dopo l'esperienza al milan lo volevano lazio e tottenham,adesso grazie a ciò gli è capitato tra le mani ha vinto scudetti coppe italia e una finale di CL. Il problema è che secondo me sta facendo il fenomeno e quando fai il fenomeno prendi delle belle batoste. Comunque non sarà una finale di supercoppa italiana a distruggere quest'annata,mi sembra però che ormai siamo ai titoli di coda a meno che non ritorni quello del primo anno alla juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infiltrato non penso,perchè se dopo l'esperienza al milan lo volevano lazio e tottenham,adesso grazie a ciò gli è capitato tra le mani ha vinto scudetti coppe italia e una finale di CL. Il problema è che secondo me sta facendo il fenomeno e quando fai il fenomeno prendi delle belle batoste. Comunque non sarà una finale di supercoppa italiana a distruggere quest'annata,mi sembra però che ormai siamo ai titoli di coda a meno che non ritorni quello del primo anno alla juventus

e che ha fatto al primo anno alla Juventus? a parte i risultati positivi in champions (di cui 2 fortunati contro squadrette come monaco e olympiakos), la Juve nella qualità del gioco e nelle scelte di formazione faceva schifo uguale...oggi c'è Dybala e/o Cuadrado in panchina per Mandzukic, ieri c'era Vidal in panchina per Pereyra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha costruito la squadra con questo centrocampo ha sicuramente più colpe di lui del non gioco.

 

Gli hai portato Hernanes l'anno scorso e l'ha messo a fare il regista,gli prendi Pjanic quest'anno...come poteva finire?"Follia è fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi" ( Einstein)

 

Bravo acciuga,serviva tecnica(Dybala) e fisico(Mandzukic) ,si vede chi ne ha e si butta dentro senza pensare ai numeri,se te l'hanno venduto chi aveva entrambe le caratteristiche,non è mica colpa tua.

 

Marotta aggiusti sto centrocampo che è ridicolo,Sturaro e Khedira non sono superiori a Sissoko-Almiron,siamo tornati indietro di 6 -7 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è solo una misera super coppa mi fa strano tutto questo clamore preferisco perdere ora e non col porto.

ieri si vedeva che non gli fregava niente.

Questa sconfittq deve far tornare la rabbia a tutti allegri in primis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non era una partita, questa era una finale.

Pagliaccio.

 

è solo una misera super coppa mi fa strano tutto questo clamore preferisco perdere ora e non col porto.

ieri si vedeva che non gli fregava niente.

Questa sconfittq deve far tornare la rabbia a tutti allegri in primis

 

Già, la volpe e l'uva.

 

Allora non riempiamoci la bocca con il detto: vincere è l'unica cosa che conta.

Era un trofeo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico una sola cosa se il Milan con quattro giocatori pescati chissà dove riesce a dominarci come allenatore proverei vergogna e solo vergogna...l'unico aereo che non doveva partire era il nostro....Continuo ribadire che se alla società non interessa certe competizioni tanto valeva mandare la primavera come viaggio premio e giocarsela contro quei 4 scappati di casa del Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non era una partita, questa era una finale.

Pagliaccio.

 

 

 

Già, la volpe e l'uva.

 

Allora non riempiamoci la bocca con il detto: vincere è l'unica cosa che conta.

Era un trofeo !!!

 

Trofeo che quando vinciamo ci sono 10 pagine a dir poco, non frega nulla a nessuno. Allora se non lo festeggi quando vinci ma interessa solo quando lo perdi non è più un trofeo, diventa come un capriccio di un bimbo che vuole il giochino solo quando non ce l'ha, appena lo ottiene lo getta via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. .quoto e aggiungerei indeboliti pur avendo speso somme importanti.....Mi sa' che se la stagione finisce a scatafascio Allegri non dovrà essere il solo a salutarci....

Il fatto è che quest'anno non credo proprio che perdiamo lo scudetto e la società non considerà mai deludente una stagione conclutasi con lo scudetto purtroppo... non siamo come il real che esonerò capello anche se aveva vinto la liga...

Io sono dell'idea che se allegri continua in questo modo il resto della stagione debba essere sostituito con un tecnico straniero che porti idee e modi di lavoro nuovi, un tecnico interessante è jardim, l'allenatore del monaco.

Per quanto riguarda la dirigenza il prossimo mercato estivo sarà cruciale nel determinare il loro valore, certamente un' altra annata con un centrocampo del genere sarebbe inconcepibile per chi aspira a vincere in europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico una sola cosa se il Milan con quattro giocatori pescati chissà dove riesce a dominarci come allenatore proverei vergogna e solo vergogna...l'unico aereo che non doveva partire era il nostro....Continuo ribadire che se alla società non interessa certe competizioni tanto valeva mandare la primavera come viaggio premio e giocarsela contro quei 4 scappati di casa del Milan

 

Sono 4 scappati di casa che corrono, a differenza nostra.

20enni vs 30enni.

Finchè Sandro e Sturaro erano in campo giocavamo solo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trofeo che quando vinciamo ci sono 10 pagine a dir poco, non frega nulla a nessuno. Allora se non lo festeggi quando vinci ma interessa solo quando lo perdi non è più un trofeo, diventa come un capriccio di un bimbo che vuole il giochino solo quando non ce l'ha, appena lo ottiene lo getta via.

 

Il problema è che hai perso x la seconda volta contro una squadra di ragazzini e parametri zero, con Montella che te l'ha incartata per l'ennesima volta facendoti costruire poco e niente!

 

A cosa serve avere un monte ingaggi da 150 milioni quando in campo non si vede mai la differenza con l'altra squadra.

 

Ultime 3 partite col Milan finale di Coppa Italia con il Milan (allo sbando di Brocchi) e a momenti perdiamo pure quella nei 90 poi vinta nei supplementari dopo l'entrata di Morata, Cuadrado e Sandro panchinati dal genio, in campionato hai perso e ieri sera altra prestazione imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che hai perso x la seconda volta contro una squadra di ragazzini e parametri zero, con Montella che te l'ha incartata per l'ennesima volta facendoti costruire poco e niente!

 

A cosa serve avere un monte ingaggi da 150 milioni quando in campo non si vede mai la differenza con l'altra squadra.

 

Ultime 3 partite col Milan finale di Coppa Italia con il Milan (allo sbando di Brocchi) e a momenti perdiamo pure quella nei 90 poi vinta nei supplementari dopo l'entrata di Morata, Cuadrado e Sandro panchinati dal genio, in campionato hai perso e ieri sera altra prestazione imbarazzante.

 

Mah non pare che siano tutte pippe, sono la quarta forza del campionato, terza se il Napoli continua a suicidarsi come sta facendo. Sono una buona squadra, che se affronti con la sufficienza che abbiamo avuto a Doha ti mette in difficoltà.

Se dici che la scorsa finale non l'abbiamo meritata allora ti dico che la sconfitta in campionato è immeritata, abbiam giocato solo noi e preso gol sull'unico tiro loro.

Sicuramente c'è da rammaricarsi, ma non si può distruggersi il fegato per sta coppetta e poi se la si vince manco la si considera, ci vuole coerenza, se si è persone adulte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 4 scappati di casa che corrono, a differenza nostra.

20enni vs 30enni.

Finchè Sandro e Sturaro erano in campo giocavamo solo noi.

 

Io ho visto Paletta che è un bradipo conclamato correre e recuperare sempre sui nostri attaccanti e non mi sembra proprio un teenager così come Kucka, Bonaventura, Abate, Bertolacci, Bacca ecc..... che non sono proprio dei ventenni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.