Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CieloBianconero

VIDEO Allegri: «Una sconfitta ci può stare. Giocheremo per grandi traguardi. Abbiamo fatto di tutto per non arrivare ai rigori»

Post in rilievo

Con Conte facevamo pressing anche sul 7-0 al 95'. Con Allegri dopo il vantaggio ci chiudiamo a riccio e attendiamo

Conte rispetto ad allegri è di un'altra categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocheremo per grandi traguardi..ma con halma e senza scoprirci troppo.

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Purtroppo mi sa che a giugno bisogna salutarsi. Io prendersi uno straniero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la formazione migliore la devi mettere dall'inizio..... maledizione..... ogni volta ci sbatti il muso e rifai sempre lo stesso errore...!!! .diablo .diablo :thumbdown: :thumbdown:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"una sconfitta"? ma che sbruffone

 

Sopravvalutato e arrogante.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

esatto

 

Non ho mai immaginato me stesso diventare invidiosi di Napoli per aver Sarri ..

 

:hysterical:

avercelo montella... ha un gioco

 

Sono due ore che un mio amico milanista mi sta rompendo le palle su WA. Ci rendiamo conto che lui scrive grazie allegri... credo che la verità stia in mezzo però la causa principale sono tutti gli infortuni dell'ultimo periodo, oggi compreso. Non è possibile che si rompano tutti...

allegri è milanista ma nn hai visto come era contento?

 

quando te ne vai si...giocheremo per grandi traguardi

è l'unica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfortunella arbitrella a parte... regaliamo le partite a squadre che, sulla carta non sono al nostro livello.

Ormai chiudiamo questa stagione con Allegri sperando di vincere il campionato (che non è mica scritto che sia nostro...) poi bisogna passare ad un nuovo allenatore con più coraggio e idee chiare.

La soluzione migliore sarebbe Paulo Sousa: conosce l'ambiente bianconero, ha carisma e sa insegnare calcio!

 

Ovviamente una semi di champions potrebbe cambiare tutto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il "di tutto" di cui parla per evitare i rigori non l'ho visto.

Boh. Si sta rendendo ridicolo.

il problema non è lui è che rende ridicola la juventus... da quando è arrivato il gioco è sempre peggiorato da un anno all'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto una squadra che fisicamente non stava benissimo e ciò ha permesso agli avversari di giocare alla pari con noi.

Il chiaro segnale è che dopo aver segnato ci siamo abbassati troppo, per poi mai dare uno vero strappo al ritmo della partita.

C'è stato tanto equilibrio, magari anche per colpa nostra, però di fronte ci siamo trovati una squadra fresca e molto organizzata.

Peccato per l'occasione ai supplementari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni sconfitta siamo li tutti a dire "eh beh pazienza, ci serva da lezione"

ma sta lezione mai che la impariamo...finchè è la supercoppa passi..ma mi sono rotto di perdere finali di champions league.

le occasioni vanno sfruttate, i passaggi, cross devono essere precisi, non a * di cane!

Con questa mentalità scordati anche di arrivarci in finale. Necessario cambio netto di atteggiamento e di gioco.

Ma non lo diciamo da ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto una squadra che fisicamente non stava benissimo e ciò ha permesso agli avversari di giocare alla pari con noi.

Il chiaro segnale è che dopo aver segnato ci siamo abbassati troppo, per poi mai dare uno vero strappo al ritmo della partita.

C'è stato tanto equilibrio, magari anche per colpa nostra, però di fronte ci siamo trovati una squadra fresca e molto organizzata.

Peccato per l'occasione ai supplementari.

Ma.quando diavolo saremo in forma allora? Ma scherziamo? Presi a pallate nel secondo tempo da 4 pellegrini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh infatti ci si è impegnati per far vincere il milan prima di arrivare ai rigori, hai ragione max.

 

ti voglio bene ma oggi è stato tutto abbastanza scandaloso.

dall'86esimo al 94esimo facevamo melina nella nostra meta' campo per arrivare ai supplementari. Uno spettaccolo indecoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeterò fino alla nausea..

Fai una statua a Conte e a Marotta che non sa nemmeno che il pallone è sferico..per quel 16 luglio..

Altrimenti ad oggi eri ancora a pescare a Livorno.

Miracolato e scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione...in effetti abbiamo fatto di tutto per far vincere il Milan nei 120 minuti...

 

Ah...e per inciso siamo alla quarta sconfitta in 4 mesi...e per la quarta volta dici la stessa cosa...

 

Evidentemente le sconfitte fanno bene solo a te!

 

Ma sparisci mediocre!!

Giorgì' cor dente avvelenato sefz

 

Dopo aver perso a Doha il primo anno di allegri siamo arrivati in finale di cl. Voglio sperare che sia così anche quest'anno

:risata3: finale di champions .uah:risata3: :risata3: .uah:risata3:.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se invece di continuare a schierare Litch (è palese che gioca scoglionato), l'avessero messo fuori rosa a suo tempo, dopo la storiaccia con i prescritti, ora non ci staremmo a lamentare di avere 2 cadaveri in difesa.Evra è inutile ormai; il massimo per cui lo si ricorda, sono le sue * sui socials.Che vada a fare il pagliaccio altrove, ha rotto i *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare sia già stato troppo sulla nostra panchina, se non adesso, almeno a fine anno pretendo che sia allontanato...anche se per qualche folle congiunzione astrale dovesse mai vincere la champions...

allenatore mediocre e miracolato che ha avuto la fortuna di aver per le mani l'ultimo grande milan del berlusca e una juventus due spanne sopra a tutti...

fa giocare un calcio sparagnino e passivo, affidando le sorti della squadra esclusivamente all'estro e al talento dei singoli, senza proporre uno straccio di idea, senza pressing, con la difesa bassa, con higuain a 40 metri dalla porta e mandzukic costretto a fare il terzino per coprire l'unica fonte di gioco offensivo della squadra che è alex sandro...

 

ripeto, per fare un calcio di questo tipo non serviva prendere higuain, pjanic e alves...bastavano thereau, migliaccio e cacciatore, e si risparmiava pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Partita discreta, tante occasioni da una parte e dall'altra. Trofeo irrilevante.

Non è colpa sua se Sandro e Sturaro sono dovuti uscire e su quella fascia Evra e Lemina sono stati ridicolizzati.

Il suo unico errore è insistere con Mandzukic: basta.

Dybala ed Higuain rendono la metà lontano dalla porta per far posto al generoso paracarro croato.

Certo, è colpa mia se in due anni abbiamo avuto 87 infortuni muscolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

adesso per difendere l'indifendibile..cioe il guru ..si accusa pure Dybala..i allegri boys sono fenomenali

 

Mica dicono che ha toppato a non far uscire un Mandzu ormai stracotto,noooooo,la colpa e' di Dybala .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo si può solo sognare...la verità è che il signore di livorno ha instillato in questa squadra una mentalità sparagnina...si fa il giusto indispensabile per vincere e stop...ultimamente ho anche notato che ci si adatta alla forza delle avversarie

Ahhh finalmente ce ne siamo accorti? Cioè non è una mia fissa allora, contro la Roma siamo andati ancora peggio, solo che alla fine ci è andata bene, ehh ma prima o poi si doveva pagare dazio.

 

Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.