Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CieloBianconero

VIDEO Allegri: «Una sconfitta ci può stare. Giocheremo per grandi traguardi. Abbiamo fatto di tutto per non arrivare ai rigori»

Post in rilievo

ma vai a cag... !

ha perso contro una 500 guidando una Ferrari, e parla pure. Ridicolo!

La squadra non ha un gioco e mostra una condizione atletica schifosa.

Via a fine anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finche sara sulla panchina della juve lo sosterro (mi auguro sia ultimo anno ) ma resto sempre della mia idea e un M I R A C O L A T O .......

non sei l'unico mai visto un parakulato del genere......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

averlo inserito è il suo più grande rimpianto, ne sono sicuro.

e secondo me si è incazzato con marotta e paratici per questo.

la juve lo vuol far passare per il nuovo messi, ma è solo un attaccante evidentemente fuori forma. da inizio anno.

pensi che abbia gia la testa altrove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe rivedere una partita della Juve in cui dopo l'1-0 si continua ad attaccare come matti e si prende a pallate l'avversario per 90 minuti.

lo si può solo sognare...la verità è che il signore di livorno ha instillato in questa squadra una mentalità sparagnina...si fa il giusto indispensabile per vincere e stop...ultimamente ho anche notato che ci si adatta alla forza delle avversarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq lotteremo sicuramente per grandi traguardi. Finchè la nostra rivale in campionato è una squadra che arriverebbe seconda giocando da sola e se in champions continuiamo a sculare a sorteggi di sicuro lo faremo. Il problema è se becchiamo qualcuno di forte veramente ai sorteggi oppure se dal prossimo anno le squadre da affrontare per il campionato non saranno più rometta e ciucci, ma milan e inter (squadre che almeno sanno cosa significa vincere qualcosa e che non si accontenteno dello scudetto morale). Voi vi fidereste a giocare uno scudetto contro i rivali di sempre con questo tizio come timoniere della nave? Io nemmeno per sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi ha detto di abbassarsi ogni volta che andiamo in vantaggio???

 

O pensa che crediamo che giocatori del calibro di chiellini sandro Lichtsteiner pjanic marchisio khedira higuain mandzukic abbiano paura di vincere???????

 

Chi dice di abbassarsi CHI?????

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inadatto e incompetente. Dopo un grande primo anno ha preso una brutta piega proprio come Conte.

Tristemente vero.

Almeno con Conte non c erano ennemila infortuni.

Mah.....io Allegri e il suo staff non li sopporto più.

Vorrei vedere chiunque ora li su quella panchina, ma non lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me no, ma il suo rapporto con marotta è pessimo. da sempre.

intendevo Dybala :) sul rapporto Allegri, Paratici, Marotta c'è un bel video che sta girando che conferma esattamente quello che hai detto tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono una capra e per tanto,in quanto limitato,chiedo agli esperti del forum di indicarmi gli schemi di Allegri insegnati alla squadra perché io vedo solo giocate estemporanee e gente che spesso non sa' cosa farci del pallone....Ma ripeto,sarò io che non comprendo il grande gioco allegriano....

il termine esatto che ripeto da inizio anno: IMPROVVISAZIONE.....

il gioco dell'abusivo di livorno è palla sui piedi, zero sovrapposizioni, zero pressing e sperare che uno dei campioni gliela risolva con una giocata....copia e incolla il milan del 2011/12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevo Dybala :) sul rapporto Allegri, Paratici, Marotta c'è un bel video che sta girando che conferma esattamente quello che hai detto tu.

 

dybala resta alla juve per qualche anno, di sicuro.

per me può andar via solo se fa faville in europa.

ma per ora in europa ha fatto meno di zero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok il milan che praticamente gioca solo il campionato, ma questo è sempre, siamo sempre la squadra che finisce per prima la benzina, per non parlare degli infortuni che ci condannano sempre. E questo pensa ai grandi traguardi?? teniamoci strette le vittorie in campionato, perché solo a quelle possiamo mirare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita discreta, tante occasioni da una parte e dall'altra. Trofeo irrilevante.

Non è colpa sua se Sandro e Sturaro sono dovuti uscire e su quella fascia Evra e Lemina sono stati ridicolizzati.

Il suo unico errore è insistere con Mandzukic: basta.

Dybala ed Higuain rendono la metà lontano dalla porta per far posto al generoso paracarro croato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mai abbiamo fatto di tutto per andare ai rigori, una sconfitta non ci può proprio stare, poi in questo modo...ma come si fa a giocare così una finale? Posso capire una partita di campionato, amen, ma una finale non esiste. Se c'era il barca stasera al posto del milan che cosa succedeva? perdavamo 5 a 0? boh non ho parole Ogni trofeo conta, che sia la coppa italia o la supercoppa poco importa, non si può perdere così, è inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max la tua mentalità ci ha fracassato le palle. Questa è l'ennesima partita fotocopia del golletto e poi tutti nella nostra metà campo. È inutile che le racconti tutte diverse, sono tutte uguali. Basta basta basta. Tira fuori le palle o togliti subito dalle palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver perso a Doha il primo anno di allegri siamo arrivati in finale di cl. Voglio sperare che sia così anche quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.