Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CieloBianconero

VIDEO Allegri: «Una sconfitta ci può stare. Giocheremo per grandi traguardi. Abbiamo fatto di tutto per non arrivare ai rigori»

Post in rilievo

Con quel "di tutto" penso si riferisca alle numerose occasioni clamorose concesse al Milan...

 

 

 

effettivamente ce la stavamo mettendo tutta per prendere goal e non andare ai rigori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io son quasi contento di averla persa.

 

Vincerla ai rigori col Milan mi avrebbe fatto davvero incazzare, dopo aver perso ai rigori a Manchester

 

Tanto anche vincendola nessuno a fine anno la conta come trofeo vinto.

 

Speriamo di vincere ben altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il "di tutto" di cui parla per evitare i rigori non l'ho visto.

Boh. Si sta rendendo ridicolo.

Vive in una realtà parellelea, fatta di Twitter e di battute livornesi, ma di fatto non Non sa Far fare 3 passaggi di fila, ad una squadra che ha : Marchisio, Pjanic, Khedira, Higuain, Mandzukic, Dibala, solo per citarne alcuni. Una squadra così data anche a Fascetti, o Sonetti farebbe meglio. E attenzione bene, anche nel Milan aveva Ibra e compagnia cantante, ma non capendoci un cavolo....sappiamo tutti come è andata a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. A questo giro non ti difendo più. C'è qualcosa che non funziona, e siccome il responsabile sei te, abbi almeno le palle per prenderti le tue colpe. Poi tra quattro mura puoi dire e fare quello che ti pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni pre confezionate per una partita dall'esito già deciso prima ancora dell'inizio, contenenti però una grossa bugia: non abbiamo fatto nulla per non arrivare ai rigori. Il gol sbagliato a porta vuota da Dybala è lì che pesa come un macigno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi traguardi vendendo ogni anno con un aziendalista in panca li vedremo raggiungere ad altri come da 20 anni ormai ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo mister. Abbiamo ancora una stagione da giocare insieme, poi, si spera, ognuno per la propria strada. Vediamo di migliorare il gioco e non abbassarci ogni volta che facciamo un goal. Se giochiamo così contro Bayern o Real, finisce 1-3 il primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile che io adesso stia qui a criticare allegri perchè tanto non serve a nulla, però bisogna risolvere il problema, bisogna che qualcuno gli faccia capire, a lui o ai giocatori che non si può smettere di giocare dopo aver segnato, questa cosa non è da grande squadra e cosi non vinci la champions, comunque ribadisco quello che ho scritto in estate, questa squadra è stata costruita malissimo e mi meravigliano due cose, la prima è come facciamo ad essere primi con distacco, la seconda è come hanno fatto i nostri dirigenti a mettere insieme una squadra così, io li ho sempre criticati a dire il vero ma questa estate hanno davvero fatto un disastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Allegri, dovresti farti un esame di coscienza ed ammettere a te stesso che stai facendo giocare di mer.da uno squadrone come la Juventus.

 

Questo infatti è il problema principale: oggi il Milan ci ha superato semplicemente grazie ad un gioco migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesce a rimediare qualcosa quando può schierare il 352 con la BBC. per il resto non ha creato/cambiato/insegnato nulla !!!

Ps Higuain con un gioco fatto per lui a segnato anche con i peli della barba, ora con la halma halma sembra a tratti Pacione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfortunella arbitrella a parte... regaliamo le partite a squadre che, sulla carta non sono al nostro livello.

Ormai chiudiamo questa stagione con Allegri sperando di vincere il campionato (che non è mica scritto che sia nostro...) poi bisogna passare ad un nuovo allenatore con più coraggio e idee chiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi un favore Max.

Anzi, lo chiedo a Marotta.

Fuori rosa Manzo a gennaio se non accetta la cina, Evra, Licht e Lemina da lasciare liberi.

Richiami Spinazzola e Lirola, con Gagliardini e Witsel a centrocampo.

E Pjaca e Cuadrado si possono anche usare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Dybala aveva ragione, ma la squadra messa in campo non ha prodotto gioco... questa sconfitta farà tanto male...

N'altro pò lo piazzava accanto a Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.