Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CieloBianconero

VIDEO Allegri: «Una sconfitta ci può stare. Giocheremo per grandi traguardi. Abbiamo fatto di tutto per non arrivare ai rigori»

Post in rilievo

Questa partita mi ha fatto capire che non possiamo puntare a nessun traguardo oltre l'ennesimo scudetto

 

Se vai sotto col gioco contro qualunque squadra medio-alta è finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una partita che sarebbe e doveva chiudere un anno stupendo....

hanno evidenziato limiti di geometrie quando si incontrano squadre che non ti fanno giocare.

"" Merry Christmas Mister "" e a tutti noi la vita continua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok il milan che praticamente gioca solo il campionato, ma questo è sempre, siamo sempre la squadra che finisce per prima la benzina, per non parlare degli infortuni che ci condannano sempre. E questo pensa ai grandi traguardi?? teniamoci strette le vittorie in campionato, perché solo a quelle possiamo mirare

Amen

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sconfitta ci può stare, ma non in questo modo e in una finale. Abbiamo giocato bene solo i primi 20 minuti, poi il nulla e tanta sofferenza.

Purtroppo ha ragione che gli infortuni hanno condizionato, sono usciti due (Sandro e Sturaro) che stavano facendo bene e sono entrati due che hanno fatto pena.

 

Sulla sostituzione di Sturaro: a quel punto, per mettere un Leminà centrocampista con caratteristiche diverse da Sturaro, si poteva rischiare Cuadrado...

 

Quindi, si poteva rischiare: se non si rischia in una partita che è più una vetrina che altro, quando?

 

Ma sono dettagli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita mi ha fatto capire che non possiamo puntare a nessun traguardo oltre l'ennesimo scudetto

 

Se vai sotto col gioco contro qualunque squadra medio-alta è finita

 

Mi pare una previsione troppo pessimistica...

 

Per quanto io sia il primo a dire che si debba migliorare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice sempre le stesse cose nei post partita, puntualmente si verificano nella partita successiva. Quindi mi chiedo cosa faccia durante la settimana, e durante le partite visto che:

 

Finiamo male il primo tempo? Rientriamo sulla stessa onda.

Finiamo male dopo i 90 minuti? Rientriamo sulla stessa onda.

Finiamo male il primo tempo supplementare? Rientriamo sulla stessa onda.

Finiamo male il secondo tempo supplementare? Ci sono i rigori, eh si sa che è 50 e 50, abbiamo fatto di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi pare una previsione troppo pessimistica...

 

Per quanto io sia il primo a dire che si debba migliorare...

 

Cavolo, ma è mai possibile star sempre sotto il profilo del gioco contro ogni squadra che sia di medio-alto livello?

 

Come fai a sognare in queste condizioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è difendibile, questa squadra non ha un minimo di gioco, anche le squadre che lottano per la retrocessione giocano meglio. Tutto improvvisato e si resta in attesa della giocata dei singoli. Troppe delusioni quest'anno a prescindere dalla qualificazione in champions e del primato in campionato. Ad agosto ero super fiducioso che qualcosa potesse cambiare e mai avrei immaginato di vedere partite senza ne capo ne coda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io adoro il nostro allenatore, ma questa volta ha sbagliato a darvi retta.

questo dybala deve restare in panchina.

grave errore.

per il resto, non ha colpe degli uomini che può schierare a centrocampo.

In effetti li avrà messi perchè ha letto il forum

Non ha niente di meglio da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti li avrà messi perchè ha letto il forum

Non ha niente di meglio da fare

 

no, per me glielo ha vivamente consigliato la società.

mai allegri avrebbe pensato al tridente.

mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

no, per me glielo ha vivamente consigliato la società.

mai allegri avrebbe pensato al tridente.

mai.

Quindi mo abbiamo perso per il tridente? Non perché abbiamo un centrocampo ridicolo, non perché Evra e Lichsteiner sono imbarazzanti, non perché Mandzukic e Dybala giocano a centrocampo, non perché Higuain non tira in porta e potrei continuare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mo abbiamo perso per il tridente? Non perché abbiamo un centrocampo ridicolo, non perché Evra e Lichsteiner sono imbarazzanti, non perché Mandzukic e Dybala giocano a centrocampo, non perché Higuain non tira in porta e potrei continuare...

 

certo che sì.

abbiamo perso anche perchè dopo dieci minuti dal suo ingresso, dybala ha passeggiato vergognosamente. abbiamo giocato in dieci.

se fosse entrato cuadrado, come ha sempre fatto il mister prima di oggi, avremmo avuto più possibilità di vincere.

il centrocampo? mandzukic sta lì proprio perchè il centrocampo è mediocre.

mandzukic è l'unico che corre veramente. degli undici.

e voi lo volete in panca.. che geni incompresi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due ore che un mio amico milanista mi sta rompendo le palle su WA. Ci rendiamo conto che lui scrive grazie allegri... credo che la verità stia in mezzo però la causa principale sono tutti gli infortuni dell'ultimo periodo, oggi compreso. Non è possibile che si rompano tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I grandi traguardi sì certo

Vinceremo lo scudetto il sesto. La champions con il tuo gioco la vinciamo nei sogni.

Se Ci mettiamo a gestire un 1-0 dal 10 del primo tempo in champions ci massacrano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, ma è mai possibile star sempre sotto il profilo del gioco contro ogni squadra che sia di medio-alto livello?

 

Come fai a sognare in queste condizioni?

 

Premetto che non ho visto il primo tempo. Ma, sino all'uscita di Sturato (che era in ogni dove a centrocampo) io la Juve non l'ho vista sotto dal punto di vista del gioco... Dopo, le occasioni ci sono state per entrambi...

 

Ecco, sui cambi: ho condiviso quello di Pjanic (perché mi pare abbia giocato molto sotto tono), Su Sturaro; a quel punto, non avendo in panchina uno con le sue caratteristiche (perché Lemina non ha le sue caratteristiche) avrei provato un ulteriore cambio modulo, con Cuadrado. Se non osi al massimo in una finale così, giocata a viso aperto e non molto importante (molto più importante una finale di Coppa Italia, ad esempio) quando osi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.