Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CieloBianconero

VIDEO Allegri: «Una sconfitta ci può stare. Giocheremo per grandi traguardi. Abbiamo fatto di tutto per non arrivare ai rigori»

Post in rilievo

non ci sono scuse,giocavamo contro una squadra nettamente inferiore.

Invece e' il solito ritornello dopo il vantaggio nostro.

Speriamo con i rientri di Pjaca e Alexsandro con Cuadrado ,di poter usare l'arma del contropiede visto l'andazzo delle nostre gare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che sì.

abbiamo perso anche perchè dopo dieci minuti dal suo ingresso, dybala ha passeggiato vergognosamente. abbiamo giocato in dieci.

se fosse entrato cuadrado, come ha sempre fatto il mister prima di oggi, avremmo avuto più possibilità di vincere.

il centrocampo? mandzukic sta lì proprio perchè il centrocampo è mediocre.

mandzukic è l'unico che corre veramente. degli undici.

e voi lo volete in panca.. che geni incompresi...

 

Be, Sturaro si è fatto un mazzo incredibile...

 

Ecco, sui cambi: ho condiviso quello di Pjanic (perché mi pare abbia giocato molto sotto tono), Su Sturaro; a quel punto, non avendo in panchina uno con le sue caratteristiche (perché Lemina non ha le sue caratteristiche) avrei provato un ulteriore cambio modulo, con Cuadrado. Se non osi al massimo in una finale così, giocata a viso aperto e non molto importante (molto più importante una finale di Coppa Italia, ad esempio) quando osi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

certo che sì.

abbiamo perso anche perchè dopo dieci minuti dal suo ingresso, dybala ha passeggiato vergognosamente. abbiamo giocato in dieci.

se fosse entrato cuadrado, come ha sempre fatto il mister prima di oggi, avremmo avuto più possibilità di vincere.

il centrocampo? mandzukic sta lì proprio perchè il centrocampo è mediocre.

mandzukic è l'unico che corre veramente. degli undici.

e voi lo volete in panca.. che geni incompresi...

Dove ho scritto che voglio Mandzukic in panchina? E comunque si accomoderà non appena Dybala sarà al 100%, sempre se l'argentino si dia una svegliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capra capra capra capra capra e ancora Capra.........quando ci capirai qualcosa sarà sempre troppo tardi.

In attesa dei prossimi disastri, che solo tu sai compiere in modo così puntuale, ti ribadisco ancora : capra capra capra capra capra......

E se lo dici tu che a quanto pare di capre te ne intendi...sarà vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è indifendibile, perso meritatamente contro una squadra mediocre ma organizzata, quella strana cosa che a noi spesso manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max mi sembra una brutta copia del Trap, una rete e poi difesa ad oltranza per mantenere il risultato! ma ditegli che oggi il calcio e' cambito, bisogna correre,correre ed ancora correre altrimenti...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due ore che un mio amico milanista mi sta rompendo le palle su WA. Ci rendiamo conto che lui scrive grazie allegri... credo che la verità stia in mezzo però la causa principale sono tutti gli infortuni dell'ultimo periodo, oggi compreso. Non è possibile che si rompano tutti...

gli infortuni sono la croce di Allegri.Per via degli infortuni perse anche lo scudetto col milan a favore nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Premetto che non ho visto il primo tempo. Ma, sino all'uscita di Sturato (che era in ogni dove a centrocampo) io la Juve non l'ho vista sotto dal punto di vista del gioco... Dopo, le occasioni ci sono state per entrambi...

 

Ecco, sui cambi: ho condiviso quello di Pjanic (perché mi pare abbia giocato molto sotto tono), Su Sturaro; a quel punto, non avendo in panchina uno con le sue caratteristiche (perché Lemina non ha le sue caratteristiche) avrei provato un ulteriore cambio modulo, con Cuadrado. Se non osi al massimo in una finale così, giocata a viso aperto e non molto importante (molto più importante una finale di Coppa Italia, ad esempio) quando osi?

 

Giocavamo contro il Milan

 

Il milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Premetto che non ho visto il primo tempo. Ma, sino all'uscita di Sturato (che era in ogni dove a centrocampo) io la Juve non l'ho vista sotto dal punto di vista del gioco... Dopo, le occasioni ci sono state per entrambi...

 

Ecco, sui cambi: ho condiviso quello di Pjanic (perché mi pare abbia giocato molto sotto tono), Su Sturaro; a quel punto, non avendo in panchina uno con le sue caratteristiche (perché Lemina non ha le sue caratteristiche) avrei provato un ulteriore cambio modulo, con Cuadrado. Se non osi al massimo in una finale così, giocata a viso aperto e non molto importante (molto più importante una finale di Coppa Italia, ad esempio) quando osi?

Primi 20 minuti abbiamo attaccato. Sono d'accordo con sul' osare in questi casi ma ancora di più vorrei che ci fosse un' idea piuttosto che un buttare dentro chi hai in panca. Ti chiedo: Lemina che caratteristiche ha? Io non l' ho ancora capito. Come regista non fa due passaggi giusti di fila e ha il lancio verticale con intercetto avversario assicurato. Come mezz'ala ha dei tempi di inserimento ritardati e

Infatti senza ogni morte di papa. Come incontrista, beh, Sturaro ha più qualità. Allegri come lo immagina esattamente in campo, sono confuso al proposito. Non ho dubbi sul fatto che tecnicamente il centrocampo e' molto più debole rispetto al passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister, come si può pretendere di sfangarla ogni volta come sabato sera: partire a 2000 all'ora, segnare un gol e poi metterci a difendere l'1-0 per tutto il resto della partita! Può andare bene 3-4 volte, ma il calcio non è ripetitivo.. Cambiamo mentalità, sfruttiamo a pieno i giocatori e da gennaio cerchiamo di vedere qualcosa di diverso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è indifendibile, perso meritatamente contro una squadra mediocre ma organizzata, quella strana cosa che a noi spesso manca.

mi sembra di rileggere i commenti Milanisti quando le hanno prese da noi ...ai tempi di Matri Vucinic organizzazione e grinta,

e in panchina del milan allenava un certo acciughino,,,,

no e' doha che porta jella,,,,,questo mister e' fatto cosi prendere o lasciare,,,,,

milan lab era una discarica quando allenava Allegri,,,,erano sempre tutti rotti come noi del resto,,,,

goal e retrocedere ,,,,,il bello di vincere le partite 1-0 (Allegri cit) hanno stufato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.....Il Milan onestamente è una buona squadra....Ma inferiore alla Juventus....Non è possibile perdere così ai rigori.....Non è possibile ripeto se lo spirito era questo cioè di una allegra scampagnata tanto valeva mandare la Juventus B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni sconfitta siamo li tutti a dire "eh beh pazienza, ci serva da lezione"

ma sta lezione mai che la impariamo...finchè è la supercoppa passi..ma mi sono rotto di perdere finali di champions league.

le occasioni vanno sfruttate, i passaggi, cross devono essere precisi, non a * di cane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister, come si può pretendere di sfangarla ogni volta come sabato sera: partire a 2000 all'ora, segnare un gol e poi metterci a difendere l'1-0 per tutto il resto della partita! Può andare bene 3-4 volte, ma il calcio non è ripetitivo.. Cambiamo mentalità, sfruttiamo a pieno i giocatori e da gennaio cerchiamo di vedere qualcosa di diverso!

 

allegri ve lo ha chiarito per l'ennesima volta in conferenza stampa:

 

"l'unico modo per farci perdere le partite è quello di giocare come stasera, cioè a tutto campo"

 

ve lo traduco: la juve attaccherà sempre corta per venti minuti e si difenderà per gli altri venti.

non giocherà mai a tutto campo, perchè il suo centrocampo non corre.

quindi siccome non è sempre possibile pressare gli avversari negli ultimi trenta metri, dovreste cercare di abituarvi ad attaccare e difendere a oltranza.

 

sul fatto se si è pentito o meno di non schierare dybala fin dal primo minuto:

 

"dybala ha giocato 60 minuti e avuto la possibilità di fare gol. se la partita fosse andata in questo modo, lui avrebbe dovuto essere determinante."

 

ve lo traduco: pompate un calciatore che quest'anno sta OGGETTIVAMENTE deludendo. dybala è un problema, non manzukic o higuain. per farlo entrare abbiamo sprecato la possibilità di farne entrare un altro, più pronto.

 

capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni sconfitta siamo li tutti a dire "eh beh pazienza, ci serva da lezione"

ma sta lezione mai che la impariamo...finchè è la supercoppa passi..ma mi sono rotto di perdere finali di champions league.

le occasioni vanno sfruttate, i passaggi, cross devono essere precisi, non a * di cane!

 

Ma che passi, qui parliamo di un trofeo, mica di una partita di campionato, non deve proprio passare questa sconfitta. Bisognerebbe solo imparare dai propri errori e cambiare. Se non va in un modo provane un'altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

allegri ve lo ha chiarito per l'ennesima volta in conferenza stampa:

 

"l'unico modo per farci perdere le partite è quello di giocare come stasera, cioè a tutto campo"

 

ve lo traduco: la juve attaccherà sempre corta per venti minuti e si difenderà per gli altri venti.

non giocherà mai a tutto campo, perchè il suo centrocampo non corre.

quindi siccome non è sempre possibile pressare gli avversari negli ultimi trenta metri, dovreste cercare di abituarvi.

 

sul fatto se si è pentito o meno dello schierare dybala fin dal primo minuto:

 

"dybala ha giocato 60 minuti e avuto la possibilità di fare gol. se la partita fosse andata in questo modo, lui avrebbe dovuto essere determinante."

 

ve lo traduco: pompate un calciatore che quest'anno sta OGGETTIVAMENTE deludendo.

delude perché gioca 30 metri più indietro diquanto dovrebbe. deve passare il tempo a rincorrere gli avversari a metà campo quando invece dovrebbe essere lui in fuga. farlo giocare a metà campo dovrebbe essere vietato dall' Onu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patetico. Mai una volta che riconosca i suoi errori, mai una spiegazione convincente.

Stasera ha sbagliato proprio tutto contro un avversario di 3 livelli inferiore.

Ha sbagliato la formazione, ha sbagliato con la solita tattica rinunciataria dopo il vantaggio.

Ha sbagliato mestiere. Sbaglia chi per principio difende ancora senza alcuna logica

questa sciagura di tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.