Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Libero: "Allegri maltrattato da chi capisce poco di calcio. Max ha dato nuova dimensione europea alla Juve. Ma è troppo "normale", non fa breccia"

Post in rilievo

 

 

questi post e questi video non fanno altro che rafforzare la mia idea sul cacio, inteso come gioco di squadra, GIOCO DI SQUADRA e non "bisogna migliorare tecnicamente" o "speravo che dybala facesse di più"

 

Ripeto quanto detto in un post precedente:Allegri ha un'idea di calcio moooolto anni 70'-80' ossia difensore difende,attaccante attacca.

Si sta bassi e ci si difende per gran parte della partita(quella che lui chiama gestione)poi speriamo che l'attaccante si inventi la giocata e me la risolva,che è l'esatto opposto del calcio moderno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quanto detto in un post precedente:Allegri ha un'idea di calcio moooolto anni 70'-80' ossia difensore difende,attaccante attacca.

Si sta bassi e ci si difende per gran parte della partita(quella che lui chiama gestione)poi speriamo che l'attaccante si inventi la giocata e me la risolva,che è l'esatto opposto del calcio moderno

 

si, giochiamo come giocava trapattoni, solo che siamo fuori tempo massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, giochiamo come giocava trapattoni, solo che siamo fuori tempo massimo.

e vero...pensavo la stessa cosa di Trapattoni...un altro allenatore avrebbe vinto molto di piu con una squadra del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vero...pensavo la stessa cosa di Trapattoni...un altro allenatore avrebbe vinto molto di piu con una squadra del genere...

 

si diciamo che ai tempi di trapattoni tutti giocavano più o meno così in italia... poi arrivò sacchi e cambio tutto.

forse c'era liedholm che giocava un gioco più moderno, l'unica eccezione.

leggo di voci che parlano di allegri in premier e sousa da noi, sarebbe un bene, così la juve riprende a giocare un calcio moderno con la buona pace di tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...per me la colpa è SEMPRE di chi va in campo...perchè la juve della finale di champions aveva gli occhi della tigre...ora non li ha più...sono tutti supponenti e si sentono arrivati...tutti compreso Dybala...gli unici a salvarsi sono come sempre i senatori che invece di voglia di vincere ne hanno e si vede.

 

Il bel gioco arriva nel momento in cui lotti in campo per vincere, non arriva se ti senti più forte dell'avversario che puntualmente contro di te gioca sempre alla morte.

 

Max ha poche colpe se gente come Dybala Pjanic Higuain Khedira Evra si sentono gli dei del calcio!

 

predecessore che non fu capace di vincere contro nordjelland copenaghen galatasaray e benfica...mamma mia

 

ma qui dentro si preferisce criticare chi fa 8 punti in 4 partite contro Siviglia e Lione che ovviamente sono dello stesso spessore di quelle citate da te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si diciamo che ai tempi di trapattoni tutti giocavano più o meno così in italia... poi arrivò sacchi e cambio tutto.

forse c'era liedholm che giocava un gioco più moderno, l'unica eccezione.

leggo di voci che parlano di allegri in premier e sousa da noi, sarebbe un bene, così la juve riprende a giocare un calcio moderno con la buona pace di tutti..

lo penso anche io...Sousa e preparato, ha fatto gavetta in una squadra come il Basilea, che in svizzera e considerata La juve d'italia ed ha fatto benissimo...alla Fiorentina con il materiale a disposizione ha fatto pure troppo....Conosce l'ambiente e la mentalita juventina...

 

ma qui dentro si preferisce criticare chi fa 8 punti in 4 partite contro Siviglia e Lione che ovviamente sono dello stesso spessore di quelle citate da te.

ma le vedi le partite??? ti basta vincere con questa squadra o vorresti anche dominare?? perche noi facciamo una fatica pazzesca vincere contro squadrette figuriamoci le grandi, quando arriveranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo penso anche io...Sousa e preparato, ha fatto gavetta in una squadra come il Basilea, che in svizzera e considerata La juve d'italia ed ha fatto benissimo...alla Fiorentina con il materiale a disposizione ha fatto pure troppo....Conosce l'ambiente e la mentalita juventina...

 

 

ma le vedi le partite??? ti basta vincere con questa squadra o vorresti anche dominare?? perche noi facciamo una fatica pazzesca vincere contro squadrette figuriamoci le grandi, quando arriveranno...

 

Io le guardo e con molta attenzione, tu non lo so.

14 punti nel girone di Champions era dai tempi dei tempi che non li facevamo più. Nessuno ti regala nulla e le partite bisogna sudare per vincerle.

14 vittorie e 3 sconfitte in campionato sono da invidia, qui abbiamo sudato sicuramente meno e forse qualche partita l'abbiamo approcciata sottogamba, resta il fatto che si chiude un 2016 con 100 punti.

 

Alla faccia tua e di chi sa solo criticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si diciamo che ai tempi di trapattoni tutti giocavano più o meno così in italia... poi arrivò sacchi e cambio tutto.

forse c'era liedholm che giocava un gioco più moderno, l'unica eccezione.

leggo di voci che parlano di allegri in premier e sousa da noi, sarebbe un bene, così la juve riprende a giocare un calcio moderno con la buona pace di tutti..

sousa da noi un bene, ma stiamo scherzando?? e poi diciamo di voler vincere la champions

 

con la squadra che ha dovrebbe rifilare cinquine quasi ogni partita.

spegni la play

 

Io le guardo e con molta attenzione, tu non lo so.

14 punti nel girone di Champions era dai tempi dei tempi che non li facevamo più. Nessuno ti regala nulla e le partite bisogna sudare per vincerle.

14 vittorie e 3 sconfitte in campionato sono da invidia, qui abbiamo sudato sicuramente meno e forse qualche partita l'abbiamo approcciata sottogamba, resta il fatto che si chiude un 2016 con 100 punti.

 

Alla faccia tua e di chi sa solo criticare.

è inutile ormai da quanto è arrivato allegri è marchiato, potrebbe anche portare la champions, ma direbbero che il merito è di conte, della fortuna, dell'oroscopo, ecc.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sousa da noi un bene, ma stiamo scherzando?? e poi diciamo di voler vincere la champions

 

sousa conosce ambiente juve, ci ha giocato, ed anche in un momento storico in cui eravamo al top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sousa da noi un bene, ma stiamo scherzando?? e poi diciamo di voler vincere la champions

 

spegni la play

 

è inutile ormai da quanto è arrivato allegri è marchiato, potrebbe anche portare la champions, ma direbbero che il merito è di conte, della fortuna, dell'oroscopo, ecc.....

 

accendi te il cervello. abbiamo un attacco atomico che però deve sbrigarsela da solo, nessuno schema niente di niente e infatti o si inventano una giocata o raramente vengono messi in condizione di andare al tiro.

 

sousa da noi un bene, ma stiamo scherzando?? e poi diciamo di voler vincere la champions

 

spegni la play

 

è inutile ormai da quanto è arrivato allegri è marchiato, potrebbe anche portare la champions, ma direbbero che il merito è di conte, della fortuna, dell'oroscopo, ecc.....

 

accendi te il cervello. abbiamo un attacco atomico che però deve sbrigarsela da solo, nessuno schema niente di niente e infatti o si inventano una giocata o raramente vengono messi in condizione di andare al tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sousa da noi un bene, ma stiamo scherzando?? e poi diciamo di voler vincere la champions

 

spegni la play

 

è inutile ormai da quanto è arrivato allegri è marchiato, potrebbe anche portare la champions, ma direbbero che il merito è di conte, della fortuna, dell'oroscopo, ecc.....

 

Come dico sempre il problema del mondo Juve in continua evoluzione è il tifoso rimasto con la mente all'era della pietra. Speriamo non rappresenti un problema per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto l'Allegri della prima parte dello scorso campionato.

Quest'anno siamo primi in tutto e me lo faccio stare bene. Non vedo tutte queste alternative fattibili... i vari sousa e difrancesco stanno dimostrando il loro valore .

Ed i guardiola, klopp e simeone sono irraggiungibili per gli status economici fissati dalla proprietà.

Quello che non mi è piaciuto è stato l'atteggiamento mentale dei giocatori nella finale dal nostro goal in poi.

Ed i subentrati peggio dei titolari.

Roba da riportarli a Vinovo e fargli saltare le vacanze. Altro che caraibi e vacanze sulla neve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sousa conosce ambiente juve, ci ha giocato, ed anche in un momento storico in cui eravamo al top.

ci ha giocato 2 anni mica è stato un senatore juve diciamo

 

accendi te il cervello. abbiamo un attacco atomico che però deve sbrigarsela da solo, nessuno schema niente di niente e infatti o si inventano una giocata o raramente vengono messi in condizione di andare al tiro.

 

 

 

accendi te il cervello. abbiamo un attacco atomico che però deve sbrigarsela da solo, nessuno schema niente di niente e infatti o si inventano una giocata o raramente vengono messi in condizione di andare al tiro.

contano i risultati, oppure preferisci fare calcio spettacolo e prendertela in quel posto?? tifa napoli allora

 

Non mi è piaciuto l'Allegri della prima parte dello scorso campionato.

Quest'anno siamo primi in tutto e me lo faccio stare bene. Non vedo tutte queste alternative fattibili... i vari sousa e difrancesco stanno dimostrando il loro valore .

Ed i guardiola, klopp e simeone sono irraggiungibili per gli status economici fissati dalla proprietà.

Quello che non mi è piaciuto è stato l'atteggiamento mentale dei giocatori nella finale dal nostro goal in poi.

Ed i subentrati peggio dei titolari.

Roba da riportarli a Vinovo e fargli saltare le vacanze. Altro che caraibi e vacanze sulla neve....

sousa e di francesco stanno dimostrando il loro valore ma in che realta??? ragazzi se dobbiamo cambiare allegri per prendere di francesco e sousa significa peggiorare le cose e di molto, se vai via allegri, bisogna prendere allenatori di primissima fascia altrimenti mi tengo allegri tutta la vita.

 

Come dico sempre il problema del mondo Juve in continua evoluzione è il tifoso rimasto con la mente all'era della pietra. Speriamo non rappresenti un problema per il futuro.

la pietra tu c'è l'hai in testa, nel mondo del calcio contano i risultati, e finche allegri porta risultati il resto non ha importanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ha giocato 2 anni mica è stato un senatore juve diciamo

 

contano i risultati, oppure preferisci fare calcio spettacolo e prendertela in quel posto?? tifa napoli allora

 

Ma voi la sapete analizzare una partita al di la del risultato finale?Osservare pregi e difetti,capire dove bisogna migliorare,capire lo stile di gioco oppure a fine gara andate a vedere il risultato finale e basta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi la sapete analizzare una partita al di la del risultato finale?Osservare pregi e difetti,capire dove bisogna migliorare,capire lo stile di gioco oppure a fine gara andate a vedere il risultato finale e basta?

allora spiegatemi perchè tutte queste analisi saltano fuori solo con allegri, quando allenava conte, tutto andava bene, basta che si vincesse.... il problema è che voi cercate il pelo dell'uovo anche quando non c'è, che * deve fare di più allegri, primo in campionato e primo nel girone, ma qui si sta delirando * *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sousa e di francesco stanno dimostrando il loro valore ma in che realta??? ragazzi se dobbiamo cambiare allegri per prendere di francesco e sousa significa peggiorare le cose e di molto, se vai via allegri, bisogna prendere allenatori di primissima fascia altrimenti mi tengo allegri tutta la vita.

 

l

 

Ma hai letto il messaggio o no?

Dico che sousa e difrancesco stanno facendo defecare e mi tengo stretto Allegri invece di un downgrade. Più chiaro ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai letto il messaggio o no?

Dico che sousa e difrancesco stanno facendo defecare e mi tengo stretto Allegri invece di un downgrade. Più chiaro ora?

ok scusa avevao capito male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

la pietra tu c'è l'hai in testa, nel mondo del calcio contano i risultati, e finche allegri porta risultati il resto non ha importanza.

 

No errato, la pietra potrei dartela in testa visto che non sei in grado di seguire e capire un discorso. NESSUNO TI OBBLIGA A CITARE SE NON HAI CAPITO IL SENSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No errato, la pietra potrei dartela in testa visto che non sei in grado di seguire e capire un discorso. NESSUNO TI OBBLIGA A CITARE SE NON HAI CAPITO IL SENSO.

ma si fatevi il sangue amaro, io mi tengo allegri che mi porta i risultati, voi andate a cercare il bel gioco del napoli e tanti saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiam perso gioco, intensità e cattiveria......non abbiamo un modulo affidabile, un mucchio di infortuni muscolari....la colpa di chi è???la mia?

 

Abbiamo anche 7 punti di vantaggio sulla seconda e la cosa non era per nulla scontata, considerando che ci manca un intero reparto.

Cerchiamo di guardare anche il buono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema reale non mi pare di upgrade o downgrade perché penso che chiunque arrivi ad allenare con questa penuria tattica troverà lungo.Se hai gioco puoi permetterti di cambiare mister anche con uno un po' azzardato ma non è il nostro cast

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora spiegatemi perchè tutte queste analisi saltano fuori solo con allegri, quando allenava conte, tutto andava bene, basta che si vincesse.... il problema è che voi cercate il pelo dell'uovo anche quando non c'è, che * deve fare di più allegri, primo in campionato e primo nel girone, ma qui si sta delirando * *

 

Bastava rispondere:No,non sono capace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.