Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Libero: "Allegri maltrattato da chi capisce poco di calcio. Max ha dato nuova dimensione europea alla Juve. Ma è troppo "normale", non fa breccia"

Post in rilievo

si ma Kroos nel Real con chi gioca???

 

Scusa ma stiamo parlando di Khedira nella Germania o del Real Madrid? Mi parli della Germania e poi di Casemiro del Real...mi sembri confuso.

 

A maggior ragione Kroos si dimostra un fenomeno, non avendo di fianco altri campioni a cc nel Real.

Perciò Khedira di fianco a Kroos non può che fare bella figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura che dietro a tutto questi ci sia la volontà di Allegri che a centrocampo vuole certi giocatori... Al Milan non ha fatto niente per trattenere Pirlo, da noi idem, aveva Vidal e Pogba e in 2 anni ciao ciao. E chi arriva? Hernanes, Sturaro, Lemina, Khedira, Rincon e ora Luiz Gustavo?

 

Non è che Allegri è indigesto con i giocatori che hanno una certa personalità? Cioè.. Vedremo sempre un centrocampo con elementi di primissimo livello e in attacco gli Ibrahimovic e i Dybala? E' una cosa che io non sposo per niente... 10000000000 volte meglio avere Kroos e un Maccarone che avere Lemina ed Higuain.

 

Non è che si filtrano le informazioni in base alle proprie idee?

Sturaro, Lemina, Rincon, gente presa o a gennaio in situazioni di emergenza o comunque riserve dietro i titolari.

Hernanes? Prendi in giro?

Lo sappiamo tutti che doveva arrivare Draxler e non siamo riusciti a prenderlo.

Rincon è l'ennesima toppa messa al mercato estivo, quando doveva arrivare Matuidi e ci hanno riso in faccia.

 

Khedira senza personalità?

Dani Alves?

A.Sandro chi l'ha voluto?

 

Vidal che ci saluta e dichiara: Alla Juve non avrei mai vinto la CL?

Pogba che va a giocare l'EL per 20 milioni all'anno?

 

Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per puntare a vincere la CL?

Dai su, ma hai dormito poco la notte di capodanno? .ghgh

sei tu che parli di cl. Io conscio che questa Juve è una squadra da quarti,mi accontenterei di vedere un po' di spettacolo in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...per me la colpa è SEMPRE di chi va in campo...perchè la juve della finale di champions aveva gli occhi della tigre...ora non li ha più...sono tutti supponenti e si sentono arrivati...tutti compreso Dybala...gli unici a salvarsi sono come sempre i senatori che invece di voglia di vincere ne hanno e si vede.

 

Il bel gioco arriva nel momento in cui lotti in campo per vincere, non arriva se ti senti più forte dell'avversario che puntualmente contro di te gioca sempre alla morte.

 

Max ha poche colpe se gente come Dybala Pjanic Higuain Khedira Evra si sentono gli dei del calcio!

 

predecessore che non fu capace di vincere contro nordjelland copenaghen galatasaray e benfica...mamma mia

non esistono solo Conte o Allegri...e pieno di allenatori capaci di fare bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa se stavamo al secondo o terzo posto in classifica. Ma perché non vai a tifare,chesso', per il Pescara? Tutti a loro posto, ben allenati e partitone...

 

A parte che tifo per chi mi pare ma entriamo in un discorso vecchio. Il fatto che siamo primi in classifica non significa che problemi non ce ne siano. Attualmente il valore assoluto della squadra consente tale posizione, anzi fossimo terzi sarebbe davvero fuori dai programmi. Il fatto che siamo primi in classifica non signica che ci rimaniamo, non significa che ci deve essere un'ecatombe di infortuni muscolari, ne che per far giocare uno con i piedi quadrati altrimenti mette il broncio dobbiamo sacrificare il capocannoniere all time della serie A (messo a fare da collante tra centrocampo ed attacco pensa un po') e un possibile fenomeno per non parlare di Pjanic fuori ruolo perchè lui lo vede davanti alla difesa, non significa che al primo gol segnato si parte di "calma calma" manco vincessimo 10-0 col risultato poi che un gol lo becchi (Trap docet quando andava a difendere gli 1-0 fuori casa e all'85° prendeva il gol). Il fatto che siamo primi in classifica significa anche che dobbiamo lavorare per restarci altrimenti è come la ditta che quell'anno gli va bene ma i macchinari stanno rompendosi tutti e i dipendenti sono scontenti e stanno andandosene ma tanto chi se ne frega quest'anno abbiamo incassato... si ma l'anno dopo magari chiudi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che non sa imprimere il minimo gioco offensivo alla squadra è da buttare via a calci nel di dietro, in squadre come Real, Barça, Bayern ecc ecc uno così non durerebbe mezzo secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che si filtrano le informazioni in base alle proprie idee?

Sturaro, Lemina, Rincon, gente presa o a gennaio in situazioni di emergenza o comunque riserve dietro i titolari.

Hernanes? Prendi in giro?

Lo sappiamo tutti che doveva arrivare Draxler e non siamo riusciti a prenderlo.

Rincon è l'ennesima toppa messa al mercato estivo, quando doveva arrivare Matuidi e ci hanno riso in faccia.

 

Khedira senza personalità?

Dani Alves?

A.Sandro chi l'ha voluto?

 

Vidal che ci saluta e dichiara: Alla Juve non avrei mai vinto la CL?

Pogba che va a giocare l'EL per 20 milioni all'anno?

 

Boh...

 

Non capisco dove vuoi arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco dove vuoi arrivare.

 

Ad Allegri non piacciono i giocatori con personalità e li fa scappare, per sostituirli con Rincon, Hernanes e L.Gustavo.

Questo era il succo del tuo discorso.

 

Solo che non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Allegri non piacciono i giocatori con personalità e li fa scappare, per sostituirli con Rincon, Hernanes e L.Gustavo.

Questo era il succo del tuo discorso.

 

Solo che non è così.

 

Non ho mica detto che è così o magari la cosa è un tantino più complessa. E' sicuramente una cosa che va studiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mica detto che è così o magari la cosa è un tantino più complessa. E' sicuramente una cosa che va studiata.

 

Beh mi sembra semplice la situazione..

Allegri vuole calciatori intelligenti tatticamente e con i piedi buoni.

 

Su Vidal probabile che ci sia stato il suo benestare.

Su Pogba ho diversi dubbi.

Soprattutto quando non ti prendono i giocatori che chiedi tu (vedi Draxler, o Matuidi per fare un paio di esempi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Arturo l'ha fatto fuori lui, non vedeva l'ora di liberarsi del nostro miglior centrocampista, schierato trequartista e umiliato pubblicamente post f

inale di Champions .ok

Una vergogna il trattamento che gli ha riservato. Incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecca aallà.... per dirla alla romana, rispunta l' ossessione champions League. Parliamoci chiaro , non abbiamo più del 10% di possibilità di vincerla ( forse anche meno), ciò che conta è se in quest' ottica si cresce oppure no, negli ultimi due anni ( si, ci metto anche l' uscita a testa alta , sia pur con errore di allegri, dell' anno scorso), con Allegri la Juve sta crescendo ( abbiamo appena vinto il girone , cosa riuscita solo nel primo anno di Conte), ed è questo quello che conta. Cambiare adesso ???? Ma ti rendi conto di ciò che affermi ? Significherebbe quasi sicuramente perdere lo scudetto ( capitò di vincere in quel modo solo all' Inter di Invernizzi nel 71 ) , cosa veramente atroce , perché la possibilità di conquistare il "sesto" consecutivo , non capiterà mai più.

Secondo me prima o poi dovremmo vincere la Champions, ma con questi rapporti di forza economica non si può sapere quando ciò accadrà , a meno di stravolgimenti particolari dei contesti.

Insomma , le occasioni per vincerla le abbiamo avute e spessissimo banalmente sprecate, ora è inutile piangersi addosso o lasciarsi prendere dalle ossessioni, l' importante è intraprendere la direzione giusta consolidando una filosofia societaria che punta alla permanenza nel livello di eccellenza europea, e questa, visto non il "Bel" gioco, ma il "Buon" gioco ( non a caso si dice :"aver "buon gioco" degli avversari), penso sia possibile. Dai retta a me, accontentiamoci, buon anno fratello !

 

Ma perchè dobbiamo accontentarci, ma hai visto chi abbiamo davanti? hai visto che difesa abbiamo? lo stesso marchisio appena ritorna in forma dall'infortunio sarà tutta un'altra musica, per me possiamo dire la nostra anche così in champions, certo ci vorrà una buona dose di fortuna però non la vedo così proibitiva. Per me il nostro peso è l'allenatore, togli lui e metti un'altro al suo posto, e le cose cambierebbero. Non vedo tutta questa differenza con le big sinceramente, ci bastano due tre tasselli a centrocampo e sulle fasce e ce la possiamo giocare alla pari, ovviamente cambiando mentalità e offrendo un gioco più europeo supportato da una condizione atletica come si deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro libero, quando la Juve aveva una dimensione europea (quella si che lo era!) tu non eri ancora nato (come giornale). Se poi per nuova dimensione intendi quella di perdere un trofeo contro una squadretta di second'ordine (tale è il milan attualmente o almeno fino a qualche settimana fa) beh allora si, la dimensione è abbastanza nuova.

In quanto allo scudetto che ha vinto (il primo non è tutto merito suo) quello è abbastanza normale alla Juve.

Certo, si è qualificato alla seconda fase del torneo europeo, ma il suo modo di giocare ricorda piu la dimensione europea degli anni 50-60 che quella dei vari Sacchi, Lippi, Ancelotti (e mi limito a citare solo alcuni che hanno vinto trofei di dimensione Europea).

Infine non si puo non constatare che al mondo ci sono allenatori apprezzati, che entusiasmano il pubblico ed i critici anche senza vincere la champions ed altri, che esprimendo un tipo di calcio a dir poco snervante, dovrebbero conquistare il sacro graal per continuare ad essere tollerati dai tifosi (che sostengono sempre e comunque la squadra e non necessariamente chi la allena).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i risultati sono buoni ma il divertimento scarso e non dipende dai risultati ottenuti quasi tutti sul filo di lana, soffrendo come cani anche con squadre provinciali

non essere pro-Allegri non vuol dire essere pseudo-tifosi

nonostante le cessioni di qualche nostro top-player, abbiamo comunque la migliore rosa della serie A e molti, non pochi come dici, preferirebbero non soffrire fino al 90° come avviene in quasi tutte le partite e ci si chiede se la ruota della fortuna girerà anche domani

Allegri non piace alla maggiorparte dei tifosi sopratutto perchè è uno scarso motivatore ed è troppo difensivista

penso che si possa avere il diritto di una propria opinione o no?

 

Nessuno ha parlato di diritti negati. Non mischiare il sacro con il profano. E poi, se valgono le "opinioni", è mia opinione, che i contro allegri sono una minoranza, magari rumorosa, ma pur sempre una minoranza e che chi è contro allegri , lo è perché non vede sufficienti condizioni per vincere la champions. Confermo , quindi, la mia opinione, che voi, anti-allegeri, siete caduti nel trappolone. Svegliatevi gente, per vincere la Champions ci vuole un miracolo, allegri si o allegri no, e se volete lo spettacolo , magari anche senza i risultati, andate pure al circo che li verrete soddisfatti. Io , infine, non sto con allegri, io sto con la Juve, e gli Juventini che criticano la Juve ( nelle persone dei calciatori, dirigenti, tecnici e proprietà), non li capisco. Questa, amico , è la mia opinione, e devo dire che i fatti, non le opinioni, per il momento danno senza alcun dubbio ragione a me e torto a te e a quelli come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè dobbiamo accontentarci, ma hai visto chi abbiamo davanti? hai visto che difesa abbiamo? lo stesso marchisio appena ritorna in forma dall'infortunio sarà tutta un'altra musica, per me possiamo dire la nostra anche così in champions, certo ci vorrà una buona dose di fortuna però non la vedo così proibitiva. Per me il nostro peso è l'allenatore, togli lui e metti un'altro al suo posto, e le cose cambierebbero. Non vedo tutta questa differenza con le big sinceramente, ci bastano due tre tasselli a centrocampo e sulle fasce e ce la possiamo giocare alla pari, ovviamente cambiando mentalità e offrendo un gioco più europeo supportato da una condizione atletica come si deve.

 

Se non ti accontenti, peggiori. Un altro allenatore, non farebbe altro che peggiorare la situazione, quindi , accontentati, accontentati, che , così ti va di lusso. La difesa fa schifo ? meno male che è la migliore del campionato. Insomma , ragazzi non avete un argomento, comprovato dai fatti che vi sostiene, comportatevi più da "sostenitori" e meno da "osservatori rancorosi" , che forse starete meglio. Ciao amico, buon futuro a te e a tutti i tuoi cari, dopotutto parliamo di cose "effimere". quindi non prendiamoci sul serio dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arturo l'ha fatto fuori lui, non vedeva l'ora di liberarsi del nostro miglior centrocampista, schierato trequartista e umiliato pubblicamente post f

inale di Champions .ok

 

Ma non dite fesserie, Vidal se ne voleva andare a Manchester già nell'estate del 2014, rimase solo perché non arrivò l'offerta giusta e in quell'anno, tra infortuni, vivere separato in casa e vita non troppo da atleta, giocò in modo penoso.

Allegri cercò di adattarlo in quel ruolo perché riteneva fosse quello più propenso a svolgere quel compito, condizione necessaria se si voleva abbandonare il 3-5-2 e sulla finale Vidal è indifendibile (insieme a Tevez): dopo 3 minuti si perde Iniesta nell'inserimento che porta al gol di Rakitic e dopo 18 minuti è a rischio espulsione.

Ma la colpa è di Allegri.

Ma datevi ad un altro sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che scrive Libero non mi tange.

Detto questo, una sconfitta ai rigori non puo e non deve essere la catastrofe che distrugge una stagione.

A Maggio vedremo cosa avremo portato a casa e si tireranno le somme su Allegri. Farlo a gennaio è una cosa ridicola.

è evidentemente una sconfitta che pesa, non per i rigori ma per una partita come molte altre gestite male dal mister. Se non contava nulla Allegri non sarebbe stato così nervoso. Valga per tutti quelli che dicevano che era una coppa che non contava nulla e via blaterando. Il clima è cmabiato, non per i rigori ma per il gioco (o mancanza di esso) e per la grinta (assente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha parlato di diritti negati. Non mischiare il sacro con il profano. E poi, se valgono le "opinioni", è mia opinione, che i contro allegri sono una minoranza, magari rumorosa, ma pur sempre una minoranza e che chi è contro allegri , lo è perché non vede sufficienti condizioni per vincere la champions. Confermo , quindi, la mia opinione, che voi, anti-allegeri, siete caduti nel trappolone. Svegliatevi gente, per vincere la Champions ci vuole un miracolo, allegri si o allegri no, e se volete lo spettacolo , magari anche senza i risultati, andate pure al circo che li verrete soddisfatti. Io , infine, non sto con allegri, io sto con la Juve, e gli Juventini che criticano la Juve ( nelle persone dei calciatori, dirigenti, tecnici e proprietà), non li capisco. Questa, amico , è la mia opinione, e devo dire che i fatti, non le opinioni, per il momento danno senza alcun dubbio ragione a me e torto a te e a quelli come te.

il calcio per me, come per molti tifosi, è divertimento, non c'è bisogno di andare al circo

e comunque questa non deve essere una gara a chi ha ragione (come lo è per te), è solo una questione di gusti

per inciso, sono ben sveglio :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio per me, come per molti tifosi, è divertimento, non c'è bisogno di andare al circo

e comunque questa non deve essere una gara a chi ha ragione (come lo è per te), è solo una questione di gusti

per inciso, sono ben sveglio :patpat:

 

Hai ragione, scusa il tono poco appropriato e comunque sempre forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ti accontenti, peggiori. Un altro allenatore, non farebbe altro che peggiorare la situazione, quindi , accontentati, accontentati, che , così ti va di lusso. La difesa fa schifo ? meno male che è la migliore del campionato. Insomma , ragazzi non avete un argomento, comprovato dai fatti che vi sostiene, comportatevi più da "sostenitori" e meno da "osservatori rancorosi" , che forse starete meglio. Ciao amico, buon futuro a te e a tutti i tuoi cari, dopotutto parliamo di cose "effimere". quindi non prendiamoci sul serio dai.

 

Mi gioco 50 euro che se al posto di allegri ci fosse anche un di francesco questa squadra sarebbe molto più forte, ne sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ma Allegri, prima di venire preso in fretta e furia alla Juve, era un allenatore cercato da Real, Bayern e Manchester oppure era un disoccupato?

invece conte lo volevano cosi tanti club che è finito in nazionale pensa un pò, per poi essere assoldato dal chelsea che è dieci spanne sopra Barcellona, Real, Bayern e Manchester e la stessa Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai sparando concetti a caso.

Anzitutto 'calma' è ben diverso da 'arretrate di 20 m e mettetevi tutti in difesa'.

Ancora sto aspettando che qualcuno dimostri con qualche video o qualche ripresa amatoriale, Allegri ordinare dalla panchina alla squadra di lasciare il gioco agli avversari, arretrare il baricentro di 20 m e di giocare dietro la linea della palla.

 

E poi dici 'giocatori che in 3 anni nessuno ha abituato ad andare negli spazi'.

Chi? Chi sono questi giocatori già presenti in rosa da 3 anni che Allegri avrebbe dovuto "ABITUARE" ad andare negli spazi anziché giocare palla al piede?

Chi, di grazia? Khedira, che è l'unico abile negli inserimenti?

Higuain forse, che è arrivato quest'anno?

Asamoah? Sturaro? Lemina? Sono questi i giocatori che dovrebbero andare negli spazi?

Marchisio forse? Che oltre al play basso e al frangiflutti della manovra, dovrebbe anche buttarsi costantemente negli spazi?

Pjanic? Che anche lui è arrivato quest'anno e comunque ha il compito principale di lanciare i giocatori negli spazi?

 

Di centrocampisti abili ad andare negli spazi avevamo Vidal e Pogba, ognuno a modo loro: entrambi hanno preferito tentar fortuna in altre squadre, e purtroppo la loro partenza non è stata sopperita, nemmeno numericamente.

 

Quando vi accorgerete che scarseggiamo di giocatori abili ad andare negli spazi, e che questo è forse il difetto più evidente del nostro centrocampo?

 

E comunque (quest'ultimo concetto è rivolto a tutti quanti in generale), visto che Allegri è un incapace, quali soluzioni proponete voi?

Alt, per soluzione intendo come schierereste la rosa, quali movimenti fareste fare e come, quale gioco impostereste?

Ripeto, con un centrocampo statico e mal assortito come il nostro?

 

io non dico che Allegri é un incapace, anche perché lui allena la juve io sto qui a scrivere...dico solo che avrebbe potuto e dovrebbe fare meglio ANCHE se la societá non gli ha messo a disposizione i giocatori congeniali alla sua idea di gioco. Non é questa una delle cose in cui si distingue un bravo allenatore da altri meno bravi? Allegri ha come tutti noi umani pregi e difetti, io come tifoso mi auguro di vedere la Juve giocare un bel calcio oltre a vincere, mi piace entusiasmarmi quando guardo la Juve.

 

Detto questo, a me pare impossibile che tutti i giocatori abili ad inserirsi negli spazi ce l'abbiano il Barca, Bayern, MCity, Liverpool...Napoli...non dipenderá un pó anche dall'allenatore? Non dipenderá un pó anche da come l'allenatore li fa giocare? Io non chiedo a Max i miracoli, solo il suo, da tifoso. Al di lá delle caratteristiche dei singoli, importanti, muoversi negli spazi per me significa che la squadra si muove in modo tale da offrire sempre a chi ha la palla piú soluzioni di passaggio, ne migliorerebbe il gioco? assolutamente sí al di lá degli interpreti. Necessita una straripante forma fisica per attuare questo? Non credo proprio, ma qui tocco di nuovo il limite, io scrivo lui allena. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non dico che Allegri é un incapace, anche perché lui allena la juve io sto qui a scrivere...dico solo che avrebbe potuto e dovrebbe fare meglio ANCHE se la societá non gli ha messo a disposizione i giocatori congeniali alla sua idea di gioco. Non é questa una delle cose in cui si distingue un bravo allenatore da altri meno bravi? Allegri ha come tutti noi umani pregi e difetti, io come tifoso mi auguro di vedere la Juve giocare un bel calcio oltre a vincere, mi piace entusiasmarmi quando guardo la Juve. Detto questo, a me pare impossibile che tutti i giocatori abili ad inserirsi negli spazi ce l'abbiano il Barca, Bayern, MCity, Liverpool...Napoli...non dipenderá un pó anche dall'allenatore? Non dipenderá un pó anche da come l'allenatore li fa giocare? Io non chiedo a Max i miracoli, solo il suo, da tifoso. Al di lá delle caratteristiche dei singoli, importanti, muoversi negli spazi per me significa che la squadra si muove in modo tale da offrire sempre a chi ha la palla piú soluzioni di passaggio, ne migliorerebbe il gioco? assolutamente sí al di lá degli interpreti. Necessita una straripante forma fisica per attuare questo? Non credo proprio, ma qui tocco di nuovo il limite, io scrivo lui allena. .boh

Io ho capito il tuo discorso.

Ora tu cerca di capire il mio: il 3-5-2 e l'andare negli spazi sono due cose che si auto-escludono l'una con l'altra, proprio per la disposizione sbilanciata dei giocatori sul campo.

Inoltre, per giocare andando negli spazi, servirebbe una manovra corale di squadra, con terzini adatti a quel tipo di gioco. I terzini adatti sono Dani Alves ed Alex Sandro, ed insieme in questo scorcio di stagione non si sono quasi mai visti (intendo UNITAMENTE ad un centrocampo in buone condizioni .ok).

Con Evrà che dalla difesa ci mette 10 minuti ad arrivare a metà campo, non puoi giocare andando negli spazi, tanto per dire.

Inoltre a questo devi aggiungere anche lo stato psico-fisico del centrocampo. L'unico che sta giocando ad alti livelli è Marchisio, che rientra da un'infortunio grave e lunghissimo (e quindi sta già facendo più del dovuto).

Non a caso da quando è rientrato lui almeno il pallone a centrocampo siamo in grado di tenerlo.

Aggiungici a questo un Khedira sottotono e quasi demotivato, un Pjanic che viaggia a corrente alternata e che comunque ha un senso solo se dietro c'è un picchiatore (alla Sturaro) a coprire e correre per lui, un Asamoah che è un ex-giocatore e che quando è in campo lo spazio tende si ad occuparlo, ma all'indietro, ed un Lemina che tatticamente non ha ancora capito dove e come deve stare in campo ...

Il nostro centrocampo è questo ad oggi (vedremo ora Rincon): gira gli interpreti come vuoi, ma te ne esce un centrocampo male assortito: se mettiamo i muscoli, manca il cervello e la testa, viceversa se mettiamo la testa ed il fosforo, mancano i muscoli. Mescola il tutto con una condizione fisica non ottimale (chi per motivi validi - Marchisio, chi per 'vizio' - Khedira): se consideri che Sturaro nelle ultime partite pareva un giocatore di una categoria superiore rispetto al resto del reparto, non mi sembra proprio che si sia messi così bene in mezzo. Allegri o non Allegri.

 

Mi sembra oltre modo semplicistico dire 'ma sì questo lo metti lì, quest'altro lo metti qui e gli dici di muoversi così e cosà, ed in 10 minuti hai risolto il problema'.

Non mi riferisco a te, sia chiaro, ma il tono dei messaggi della stragrande maggioranza di quelli che frignano e tafazzano qui dentro è quello, come per dire che anche un pollo saprebbe far giocare bene (ecc. ecc.) questa squadra, quindi di conseguenza è Allegri che è un totale incapace.

 

Poi magari la loro maggior esperienza come 'allenatori' è PES, FIFA o FM .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.