Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Libero: "Allegri maltrattato da chi capisce poco di calcio. Max ha dato nuova dimensione europea alla Juve. Ma è troppo "normale", non fa breccia"

Post in rilievo

Avrai anche 22 anni di abbonamento, ma la precisione non è certo il tuo forte.

La squadra spagnola è terza in classifica nella liga ad un punto dal Barca e 5 punti avanti il grande Atletico Madrid, Il Lione è quarto solo perché è partito malissimo con un mare di infortunati da recuperare.

Se tu ti annoi mi dispiace, cerca uno spettacolo che ti fa divertire di più.

faccia....comunque rimango della mia idea.Questa juve, con questo allenatore, è mediocre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido l'articolo parola per parola

 

Non sopporto chi dà "un gioco" ad una squadra.

Movimenti uguali nei secoli dei secoli, partite giocate a mille all'ora dall'inizio alla fine.

Una noia mortale

 

mille all'ora, gioco gessato a memoria, orrore!! ... .misollazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che tirare le somme a gennaio sia un po' presto. Siamo primi in campionato a +4 con una partita in meno, abbiamo passato il girone di Champions come primi e abbiamo perso solo 3 partite nell'arco dei 90 minuti. Sono d'accordo che il gioco attualmente è inesistente, che è sbagliato l'approccio alla partita (segnare e poi chiudersi in difesa) e che finora ci sono stati troppi infortuni forse dovuti ad un'anomala preparazione fisica...sinceramente spero che recuperando i vari infortunati e la forma fisica, vi sia anche uno sviluppo di gioco dopo la sosta.

Vi lancio una provocazione.. Preferite avere il gioco del Napoli oppure essere primi in campionato e in lotta per Champions e Coppa Italia?

Preferisco il loro gioco con la nostra rosa, senza sognare troppo mi basterebbe "un gioco" con la nostra rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro questo allenatore.

Non dà punti di riferimento agli avversari: difatti, le squadre avversarie non sanno come difendersi...

Cura lo sviluppo del gioco, fatto di occupazione razionale del campo, precisione e velocità nel fraseggio

Non vedo mai movimenti stereotipati dei nostri.

E la cosa mi delizia.

Poi insegna alle squadre a modulare l'intensità del gioco...

Ecco perchè in Europa funziona...

 

stai commentando i 70' di monaco, peccato sia stato un caso isolato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta co sta storia dei primi posti...in italia non abbiamo rivali...giochiamo praticamente da soli....in europa abbiamo incontrato la dinamo canicattì, il lione ed il siviglia unica buona squadra, manco avessimo incontrato il barca, city real e compagnia bella...allegri si dovrebbe dimettere..con i campioni che ha anche un bimbo di tre anni li farebbe giocare meglio suvvia non scherziamo!

Ma parli del Bayern che ha perso con il Rostov??o del City che ha vinto solo 2 partite su 6 e non è mai riuscito a battere il celtic tra andata e ritorno??o del Real che ha pareggiato 3-3 con il Legia??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti elogia Allegri. Allegri piace a tutti gli anti juventini e ci credo! E' la loro unica speranza

 

E difatti li fa ancora sperare !!! PURTROPPO !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... al netto del bel gioco il rendimento della Juve con Allegri è sicuramente buono e chi lo nega è in malafede. Il primo anno siamo arrivati in finale, certo con un pizzico di fortuna ma da che mondo e mondo in champions la differenza la fanno gli episodi. L'anno scorso siamo usciti con il Bayer al 90 quando sarebbe bastato un pallone in tribuna per qualificarci e questo al netto degli errori arbitrali tra andata e ritorno che poi si sono rilevati decisivi per il passaggio del turno. La verità è lo dico senza polemica, che la vera occasione di riportare a casa un trofeo europeo l'abbiamo buttata al vento con Conte in EL. Con la finale allo Stadium schierò a Lisbona una formazione indegna facendo giocare titolare tra l'altro Vucinic che rientrava da un infortunio di oltre un mese e tutto questo per salvaguardare un vantaggio in campionato sulla Roma che era già consistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mille all'ora, gioco gessato a memoria, orrore!! ... .misollazzo

Che schifo, molto meglio quello di Allegri, i giocatori sono piu' liberi di esprimersi .ehm .ehm .ehm.doh .doh .doh

 

Comunque ricordo anche un Juve Fiorentina di Ottobre 2011 a Torino, in cui li abbiamo presi a pallonate, abbiamo creato un'infinita' di palle gol, li abbiamo letteralmente fatti impazzire...che schifo che faceva quella squadra, veramente un brutto gioco, adesso invece facciamo calcio champagne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha colpe ma non è il male della Juve, anzi! Non facciamo l'errore che la proprietà vuole che facciamo: dare tutte le responsabilità all'allenatore di turno.

Detto ciò Allegri ha dato il massimo del possibile alla squadra, migliorare sotto di lui non si può. In estate credo sia giusto cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mille all'ora, gioco gessato a memoria, orrore!! ... .misollazzo

 

mamma mia ragazzi, come si muovevano tutti all'unisono, purtroppo sono cose lontane nel tempo ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parli del Bayern che ha perso con il Rostov??o del City che ha vinto solo 2 partite su 6 e non è mai riuscito a battere il celtic tra andata e ritorno??o del Real che ha pareggiato 3-3 con il Legia??

 

e del Bayern sempre in semifinale dal 2012 ad oggi e del Real bicampione nelle ultime 3 edizioni non ne parliamo?

direi che abbiamo poco materiale per fare i gradassi

vediamo a maggio dove saremo noi e dove saranno loro

ma io ho una mezza idea che saremo li a recriminare su teste alte e qualche 20ina di minuti di gloria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ce ne un'altro dove arrivano con il pallone in porta(mi sembra assist Licht e gol Vucinic,ma non ricordo contro chi,forse Chievo?)

Cagliari gennaio 2012

 

 

 

Ce ne un'altro dove arrivano con il pallone in porta(mi sembra assist Licht e gol Vucinic,ma non ricordo contro chi,forse Chievo?)

Cagliari gennaio 2012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece vado controcorrente in questo forum e dico che in 2 anni gli hanno tolto pirlo vidal e pogba...e nonostante cio' continua ad essere primo in classifica e qualificato in champions e ha portato a casa 5 trofei 3 finali vinte e 3 finali perse la media e' ottima meglio di chiunque abbia allenato prima di lui la juve...fatto sta che comunque chi critica allegri e' solo gente che scrive sui forum forse non hanno il coraggio di farlo nella vita reale perche' farebbero ridere e presi a pesci in faccia da chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che tirare le somme a gennaio sia un po' presto. Siamo primi in campionato a +4 con una partita in meno, abbiamo passato il girone di Champions come primi e abbiamo perso solo 3 partite nell'arco dei 90 minuti. Sono d'accordo che il gioco attualmente è inesistente, che è sbagliato l'approccio alla partita (segnare e poi chiudersi in difesa) e che finora ci sono stati troppi infortuni forse dovuti ad un'anomala preparazione fisica...sinceramente spero che recuperando i vari infortunati e la forma fisica, vi sia anche uno sviluppo di gioco dopo la sosta.

Vi lancio una provocazione.. Preferite avere il gioco del Napoli oppure essere primi in campionato e in lotta per Champions e Coppa Italia?

saggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kroos e fortissimo...ma non esageriamo...e vicino a Kroos chi c'e? Casemirro...?? e si, un grandissimo.... :risata3:

 

Ma di che stai parlando? Prendi per il *?

Il centrocampo della Germania prevede Kroos+Khedira, cosa c'entra Casemiro che è brasiliano?

Ma leggi quello che scrivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di che stai parlando? Prendi per il *?

Il centrocampo della Germania prevede Kroos+Khedira, cosa c'entra Casemiro che è brasiliano?

Ma leggi quello che scrivi?

si ma Kroos nel Real con chi gioca???

 

faccia....comunque rimango della mia idea.Questa juve, con questo allenatore, è mediocre

basta guardare le partite, e dico tutte, per vederlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccia....comunque rimango della mia idea.Questa juve, con questo allenatore, è mediocre

 

Non è mia intenzione cambiare le tue idee, resta il fatto che i numeri sono dalla parte di Allegri che in 2 stagioni e mezzo ha già fatto nettamente meglio del suo predecessore tanto osannato quanto celebrato e desiderato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia ragazzi, come si muovevano tutti all'unisono, purtroppo sono cose lontane nel tempo ormai.

 

un'altra orripilante azione eseguita dai soldatini senza cervello.. mi manca quella sfiga tutta bianconera, oggi si accattonano risultanti oltremisura, sembra non essere la juve ma qualche storica rivale.. https://www.youtube.com/watch?v=Aq1R0Sdn1eQ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...per me la colpa è SEMPRE di chi va in campo...perchè la juve della finale di champions aveva gli occhi della tigre...ora non li ha più...sono tutti supponenti e si sentono arrivati...tutti compreso Dybala...gli unici a salvarsi sono come sempre i senatori che invece di voglia di vincere ne hanno e si vede.

 

Il bel gioco arriva nel momento in cui lotti in campo per vincere, non arriva se ti senti più forte dell'avversario che puntualmente contro di te gioca sempre alla morte.

 

Max ha poche colpe se gente come Dybala Pjanic Higuain Khedira Evra si sentono gli dei del calcio!

 

Non è mia intenzione cambiare le tue idee, resta il fatto che i numeri sono dalla parte di Allegri che in 2 stagioni e mezzo ha già fatto nettamente meglio del suo predecessore tanto osannato quanto celebrato e desiderato.

predecessore che non fu capace di vincere contro nordjelland copenaghen galatasaray e benfica...mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri lo difendono solo antijuventini ai quali va bene resti sto mediocre che spacca tutti I giocatori e fa giocare da cani.non a caso nessuno lo vuole come all'allenatore all'estero.

Non mi sorprende quindi leggere cio' perdipiu su libero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra orripilante azione eseguita dai soldatini senza cervello.. mi manca quella sfiga tutta bianconera, oggi si accattonano risultanti oltremisura, sembra non essere la juve ma qualche storica rivale..

 

questi post e questi video non fanno altro che rafforzare la mia idea sul cacio, inteso come gioco di squadra, GIOCO DI SQUADRA e non "bisogna migliorare tecnicamente" o "speravo che dybala facesse di più"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.