Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Libero: "Allegri maltrattato da chi capisce poco di calcio. Max ha dato nuova dimensione europea alla Juve. Ma è troppo "normale", non fa breccia"

Post in rilievo

chissà come mai chi ci vuole male esalta quelli che potrebbero rovinarci: fecero lo stesso giochino con gente tipo Ranieri....per fortuna Allegri farà la stessa fine dl cantante!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la pura verita...ma intanto si attaccano alla finale di 2 anni fa...dove peraltro ci siamo arrivati giusto per caso...

 

Sento gli interisti affermare le stesse cose.

Buttare fuori Borussia e Real, giusto per caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non sarà un fine stratega della panchina, ma con un centrocampo di derelitti come il nostro sta facendo miracoli.

i miracoli li fa la difesa quando è al completo, e l' attaccante di turno quando cava la magia dal cilindro. Allegri ha a disposizione i centrocampisti per dare una parvenza di gioco e una fisionomia alla Juve. Invece io vedo solo un' armata brancaleone: questa non è più la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si, facciamo tutti finta che non ci siano problemi di gioco e di infortuni.

andiamo avanti tranquilli e beati, poi vediamo come si evolve la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha cambiato Morata per Mandzukic a Monaco, facendoci in pratica sbattere fuori dalla cenpion

Poi zio Pat ha fatto il resto

 

Quoto. Quel cambio (soprattutto ma non solo) a Monaco è stato deleterio: in 20', ha trasformato l'oro in piombo.

 

Detto questo, e ribadito che non amo Allegri, mi pare però che il nostro allenatore sia uno che sa apprendere dai propri errori.

 

Quindi mi auguro che la Juve possa fate un'ottima Champions e fare una seconda grande parte di stagione. In altre parole: in questo momento ci vuole unità d'intenti ed umiltà. Sperando in un rafforzamento della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E un genio...furbo ed imprevedibile...l'ha capito anche Montella...infatti lo prende a pallonate ogni volta che lo incontra...con peraltro una squadra imbarazzante...E proprio forte

 

Mi spieghi quand'è che Montella avrebbe preso a pallonate Allegri?

 

Perché io mi ricordo un gol annullato a Milano sulo 0-0 e una partita persa ai rigori con un portiere che non ha fatto una parata.

 

Poi io accetterei anche di essere preso a pallonate se sono primo in Italia ed in Europa.

 

Ma mi riesce difficile pensare di prendere delle pallonate se sto davanti in classifica.

 

Anche perché se sono stato preso a pallonate io, immagino che ne abbia prese molte di più chi sta a 9 punti da me e poteva stare tranquillamente anche a 12 se davano a Pjanic quel che gli era dovuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pure da noi giocano sempre

ma abbastanza male...e quello il punto...

 

Mi spieghi quand'è che Montella avrebbe preso a pallonate Allegri?

 

Perché io mi ricordo un gol annullato a Milano sulo 0-0 e una partita persa ai rigori con un portiere che non ha fatto una parata.

 

Poi io accetterei anche di essere preso a pallonate se sono primo in Italia ed in Europa.

 

Ma mi riesce difficile pensare di prendere delle pallonate se sto davanti in classifica.

 

Anche perché se sono stato preso a pallonate io, immagino che ne abbia prese molte di più chi sta a 9 punti da me e poteva stare tranquillamente anche a 12 se davano a Pjanic quel che gli era dovuto.

soliti discorsi di tifosi che dopo la partita non si ricordano nulla e negano l'evidenza...a me piace vincere convincendo e non strappare la vittoria se immeritata...riguardati le partite degli ultimi 2 anni contro il Milan e poi ne riparliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma abbastanza male...e quello il punto...

 

 

soliti discorsi di tifosi che dopo la partita non si ricordano nulla e negano l'evidenza...a me piace vincere convincendo e non strappare la vittoria se immeritata...riguardati le partite degli ultimi 2 anni contro il Milan e poi ne riparliamo

 

Prova a guarda chi gioca a fianco di Khedira in nazionale, poi ne riparliamo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento gli interisti affermare le stesse cose.

Buttare fuori Borussia e Real, giusto per caso.

Il Borussia di allora perdeva contro tutti...ricordatelo...e riguardati la partita contro il Real...

 

Prova a guarda chi gioca a fianco di Khedira in nazionale, poi ne riparliamo .ok

si chi gioca vicino Khedira??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà mai il mio allenatore , Higuain in panchina con l'inter e le quattro panchine di Dybala , gli orrori macroscopici , poi prende 5 milioni di euro all'anno e a maggior ragione ALLEGRI GO HOME!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre verrà rimpianto quando sarà da un altra parte...

 

Non imparerete mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento parlare di mentalità europea o gioco europeo. Dove li avreste visti? Col Lione ci ha salvati Gigi con miracoli a raffica. Col Siviglia ci ha salvati la stupidità atomica di Vazquez che ci ha fatto giocare in superiorità per 1 ora. In casa abbiamo battuto solo gli amatori della Dinamo. Siamo capitati in un girone mediocre e per poco non arrivavamo secondi. Se invece di beccare il Siviglia ci beccavamo Borussia o Atletico dalla seconda fascia secondo voi saremmo arrivati primi? Io non ho la sfera di cristallo, ma i dubbi son tanti. Fortunatamente quest'anno i sorteggi ci dicono bene, perchè altrimenti altro che sogni di gloria con questo "gioco europeo". Dopo, per quanto mi riguarda, sarei ben felice di vincere la champions incontrando sempre le squadre peggiori e arroccandomi in difesa per 90 minuti a gara con un goal fortunoso nel recupero, ma è un desiderio difficilmente realizzabile. La champions la vince, tranne casi eccezionali, chi entra in campo per spaccare l'avversario e sotterrarlo di goal. Noi potremmo essere l'eccezione, ma quelle sono rare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prossima vittoria torneranno a nascondersi. Ormai il giochino è questo.

 

 

 

 

Fortunatamente in società capiscono di calcio. Non esaltano il mercato dell'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiam perso gioco, intensità e cattiveria......non abbiamo un modulo affidabile, un mucchio di infortuni muscolari....la colpa di chi è???la mia?

Si è ritrovato una macchina da guerra

Adesso che il centrocampo è smembrato sono saltate fuori le magagne (comunque coperte, rese meno evidenti da una difesa di marmo e da 3 attaccanti di livello internazionale)

 

Non oso pensare cosa darebbe questa squadra con un allenatore più di carisma ma soprattutto con un'idea di gioco e con una preparazione atletica degna di una top europea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha un grande difetto: non sa gestire le rose ampie e composte da giocatori di personalità e quindi é condizionato nel far le formazioni non tanto dalla squadra avversaria ma quanto dalla paura di non scontentare alcuni giocatori

Poi penso che con Mandzukic ci sia proprio attrazione fisica

 

Come sempre verrà rimpianto quando sarà da un altra parte...

 

Non imparerete mai

non credo proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma abbastanza male...e quello il punto...

 

 

soliti discorsi di tifosi che dopo la partita non si ricordano nulla e negano l'evidenza...a me piace vincere convincendo e non strappare la vittoria se immeritata...riguardati le partite degli ultimi 2 anni contro il Milan e poi ne riparliamo

 

Anche a me piace vincere convincendo ma non credo che si debba passare da un estremo a un altro.

 

Se andiamo a vedere la finale di Coppa Italia con Brocchi in panchina, il Milan meritava molto di più quella volta lì che in Supercoppa.

 

Solo che loro avevano (e continuano ad avere) molta meno qualità di noi e quella partita la decise Morata, come poteva tranquillamente deciderla in supercoppa Dybala nei supplementari.

 

Anche io sono dell'idea che tutte le finali giocate con Allegri in panchina non sono state belle da vedere. Non si discute.

 

Nemmeno in coppa Italia (due pali nello stesso tiro) o in supercoppa con la Lazio (giocata per altro su un campo di patate).

 

Ma da qui a dire che siamo presi a pallonate ce ne passa.

 

Soprattutto se pensiamo all'ultima partita, quella di Supercoppa, che è stata assolutamente una gara equilibrata.

 

Quindi: abbiamo giocato male? Direi che nei primi 20 minuti potevamo chiuderla ma poi ci siamo seduti.

 

Anche perché se non hai Bonucci dietro che imposta, Pjanic non sta bene, Dybala che non ha i 90 minuti e ti si rompe pure Alex Sandro che li stava mettendo in difficoltà, qualche problema ce l'hai per forza. O no?

 

Siamo stati presi a pallonate? No.

 

Un conto è il tipo di gioco espresso, un altro è dire di essere stati asfaltati.

 

Siamo stati asfaltati contro il Barca, almeno fino al gol di Morata. Siamo stati asfaltati contro l'Inter in semifinale di Coppa Italia. Quello si.

 

Ed in quella semifinale di Coppa Italia Allegri sì che ha avuto responsabilità gravissime perché non ha avuto rispetto dell'Inter, che era (ed è tutt'ora) discontinua ma ha sempre dalla sua parte la sua storia e diversi giocatori di grande qualità che nelle gare in cui non serve trovare motivazioni perché arrivano da sole possono farti davvero male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Borussia di allora perdeva contro tutti...ricordatelo...e riguardati la partita contro il Real...

 

Sì tranquillo che me lo ricordo, intanto era arrivata dove era arrivata, poi era allenata dal guru del calcio moderno Kloop.

Allegri è andato a casa sua e gli ha rifilato 3 pere. Tutta fortuna immagino.

 

Cos'ha la partita contro il Real che non va?

 

si chi gioca vicino Khedira??

 

Un certo Kroos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.