Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Juventus-Bologna: "Per Mariani lettura positiva degli episodi chiave. Giusto concedere il rigore sul contatto Sturaro-Oikonomou"

Post in rilievo

Arbitro decisamente scarso. Non omogeneo il trattamento sui falli. Vista l' ammonizione , un po' eccessiva comminata a Stefan, doveva essere coerente e maggiormente rigido anche con quelli del Bologna, invece ha sorvolato troppo sui loro falli dei quali almeno due erano da giallo. Anche lui ha usato il criterio ( sempre ben accetto dalla critica e usato anche da molti suoi colleghi) di dare una mano ai più scarsi, tollerando in maniera eccessiva le loro scorrettezze , per attenuare il divario tra le forze in campo. Imperdonabile l' errore sulla mancata concessione del vantaggio sulla ripartenza Juve ( anche a Doha era successo). Non c' era alcuna ragione per non concederlo, ma uno scarso come lui a certe cose non arriva. Insomma, a mio parere , nettamente insufficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei tre secondi anno Mariani mi pare quello più maturo (contrariamente a quanto dimostrato in B dove Fabbri pareva di un altra categoria, evidentemente non ha ancora trovato un suo equilibrio in A). Prova tutto sommato buona comunque. Qualcosa da rivedere nell'applicazione dei vantaggi ma ne esce discretamente bene.

 

A me Fabbri sembra molto bravo (ma non seguo così tanto gli arbitri lo ammetto...), al netto che alcuni errori li fanno tutti.

 

Scandaloso il giallo inventato a Stephan, che ci mette nella *.

 

Certi giocatori sono sempre più tartassati di altri...Lich è uno con la nomea di "cattivo" appiccicata addosso.

 

Bhé nomea...io se ero arbitro Lich (che amo preciso...) lo ammonivo nel tunnel degli spogliatoi per non sentirlo protestare ad ogni fischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me Fabbri sembra molto bravo (ma non seguo così tanto gli arbitri lo ammetto...), al netto che alcuni errori li fanno tutti.

 

 

Ah beh per gli errori basta ricordare l'entrata di De Jong nella finale mondiale 2010 e chi arbitrava quella partita sefz

 

Fabbri a me in B dava l'impressione di essere una categoria sopra tutti. L'anno scorso partì bene per poi calare clamorosamente, ora si sta riprendendo ma lo vedo ancora abbastanza insicuro e timoroso. Certo, le carte per fare bene le ha, se si ritrova ha un futuro assicurato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me Fabbri sembra molto bravo (ma non seguo così tanto gli arbitri lo ammetto...), al netto che alcuni errori li fanno tutti.

 

Bhé nomea...io se ero arbitro Lich (che amo preciso...) lo ammonivo nel tunnel degli spogliatoi per non sentirlo protestare ad ogni fischio.

 

Se fossi

Lo ammonirei

 

Dai su!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho notato una cosa "strana": appena uno della Juve fa un fallo viene ammonito. Il giallo a Licht non c'era, invece c'erano almeno due gialli per il Bologna. Vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé nomea...io se ero arbitro Lich (che amo preciso...) lo ammonivo nel tunnel degli spogliatoi per non sentirlo protestare ad ogni fischio.

 

Anch'io non sopporto il suo viziaccio di simulare, però qua si parla di gialli ai suoi danni inventati o comunque esagerati, come questo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'era un fallo di Chiellini in area nel secondo tempo, causa trattenuta su calcio da fermo? Faccio l'avvocato del diavolo, eh, sarebbe stato comunque ininfluente.

 

Bhé nomea...io se ero arbitro Lich (che amo preciso...) lo ammonivo nel tunnel degli spogliatoi per non sentirlo protestare ad ogni fischio.

 

Sì, Licht protesta troppo. Però prestazione molto buona, diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi

Lo ammonirei

 

Dai su!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Hai perfettamente ragione, a volte scrivo come parlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.