Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Baggio: "La Juve ha una società e un'organizzazione superiore, meritano tutti i successi che stanno avendo. Dybala è il futuro"

Post in rilievo

 

come puoi vedere dalla mia firma per me è diverso. almeno per del piero, motivo per cui amo il calcio, giocherei ogni giorno, ed ovviamente per cui sono juventino

Questo è un discorso che si poteva fare una volta, quando c'erano davvero le bandiere, Scirea e compagnia bella, adesso no, badano solo ai soldi quindi per me esiste solo la maglia, faccio un'eccezione per Pavel Nedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un discorso che si poteva fare una volta, quando c'erano davvero le bandiere, Scirea e compagnia bella, adesso no, badano solo ai soldi quindi per me esiste solo la maglia, faccio un'eccezione per Pavel Nedved

si beh anche del piero era una bandiera... forse LA bandiera...

 

cmq dai direi che una ne abbiamo ancora, forse sarà l'ultima , ma non so come non hai potuto pensare al signor Gianluigi Buffon. direi che come capitano, bandiera, portiere e persona sia il massimo

restò con noi in B quando ricevette offerte molto appetibili, e per qualche momento io pensai se ne andasse; come presenze è secondo solo a del piero; è ritenuto da molti il miglior portiere della storia; se cio non bastasse penso sia anche una gran persona, quando parla non dice cose mai banali e/o stupide; incarna perfettamente lo spirito bianconero, l'ambizione sempre e comunque, il duro lavoro come mezzo per ottenere la vittoria...; ed è stato sempre corretto in campo ( a parte le smadonne , ma quello lo capisco)

direi che gigi è una delle nostre bandiere piu belle

 

e ci aggiungerei anche claudio marchisio che magari non aveva tutto sto talento ma ha lavorato duro per restare alla juve e realizzare il suo sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono veri tifosi della Juve mica Brio. Non so perchè ma questa intervista subito dopo quella di Brio mi puzza.

per lavorare in Rai o a Sky devi denigrare la juve sennò ti ghettizzano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si beh anche del piero era una bandiera... forse LA bandiera...

 

cmq dai direi che una ne abbiamo ancora, forse sarà l'ultima , ma non so come non hai potuto pensare al signor Gianluigi Buffon. direi che come capitano, bandiera, portiere e persona sia il massimo

restò con noi in B quando ricevette offerte molto appetibili, e per qualche momento io pensai se ne andasse; come presenze è secondo solo a del piero; è ritenuto da molti il miglior portiere della storia; se cio non bastasse penso sia anche una gran persona, quando parla non dice cose mai banali e/o stupide; incarna perfettamente lo spirito bianconero, l'ambizione sempre e comunque, il duro lavoro come mezzo per ottenere la vittoria...; ed è stato sempre corretto in campo ( a parte le smadonne , ma quello lo capisco)

direi che gigi è una delle nostre bandiere piu belle

 

e ci aggiungerei anche claudio marchisio che magari non aveva tutto sto talento ma ha lavorato duro per restare alla juve e realizzare il suo sogno

Si, concordo su Gigi, il numero 1 in assoluto, il più grande di tutti i tempi. Quanto a Marchisio, uno dei tanti, ricordo quando disse che doveva dire grazie a calciopoli per l'opportunità che gli aveva concesso, mi basta questo, per il resto giocatore normale per la nostra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, concordo su Gigi, il numero 1 in assoluto, il più grande di tutti i tempi. Quanto a Marchisio, uno dei tanti, ricordo quando disse che doveva dire grazie a calciopoli per l'opportunità che gli aveva concesso, mi basta questo, per il resto giocatore normale per la nostra storia.

beh apppunto credo anche io fosse un giocatore piuttosto normale, ma da torinese e tifoso juventino, credo che dobbiamo riconoscergli il merito di aver lavorato duro per restare alla juve. forse all epoca del 2006 8 ma sn passati dieci anni!) era mediocre, ma credo che ad oggi sia uno delle nostre colonne( tanto da rimpiangere la sua assenza in caso di infortunio) e questo è merito suo, non di altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla pari di che?

 

Del Piero valeva mezzo Baggio a voler essere generosi, dai non scherziamo.

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=7uQ9y46fXhQ

 

"Chi ha occhi per vedere, veda..."

 

A livello tecnico ed estetico sono identici...due leggende e non c'è un solo aspetto in cui uno sia molto meglio dell'altro (magari sui calci di rigore decisivi c'è uno nettamente superiore...).

 

Voglio citare un commento su youtube che condivido al 100% (ognuno la pensa come vuole...ma alla fine i fatti sono i fatti):

 

 

"Per il Del Piero prima dell'infortunio ci volevano 2 Baggio."

 

Per carità, secondo me i titoli e i trofei non contano più di tanto per giudicare un calciatore leggendario (ma la carriera sí)...Io metto Baggio e Del Piero a livello di Pelè, Maradona, Platini e Zidane. L'arte pura del calcio...Oggi vediamo la "playstation" pura del calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parer mio Baggio era un gradino sopra..e giocava senza ginocchia

 

I pareri devono essere rispettati, Iaquinta pareva a Lippi un gradino sopra a Del Piero...e poi waka waka.

 

Giocatori identici tecnica ed esteticamente (ho già postato un video al riguardo).

 

Del Piero ha avuto un tipo di infortunio al ginocchio che potrebbe rovinare la carriera a qualunque fuoriclasse. Dopodichè,vedi quanti gol e quanti trofei ha vinto Alex, essendo sempre decisivo e determinante, nonostante la squadra pesante che gli hanno messo addosso dopo calciopoli per cacciarlo (non facciamo polemica, questa è un'altra storia)...

 

"Per il Del Piero prima dell'infortunio ci volevano 2 Baggio". (Un commento su youtube).

 

Peccato di non averli visto giocare insieme per colpa dei vari allenatori e capi societari della juve e della nazionale che non sopportano così troppa classe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh apppunto credo anche io fosse un giocatore piuttosto normale, ma da torinese e tifoso juventino, credo che dobbiamo riconoscergli il merito di aver lavorato duro per restare alla juve. forse all epoca del 2006 8 ma sn passati dieci anni!) era mediocre, ma credo che ad oggi sia uno delle nostre colonne( tanto da rimpiangere la sua assenza in caso di infortunio) e questo è merito suo, non di altri

ti ricordo che solo 2 anni fa non avremmo sofferto per una sua defezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ricordo che solo 2 anni fa non avremmo sofferto per una sua defezione

ma no dai marchisio sostituiva spesso pirlo all epoca di pogba vidal erte volte era preferibile quando serviva qualcuno di meno statico di pirlo

in piu è parecchio tempo che è divenuto fondamentale grazie a prestazioni sempre costanti.. saràalmeno 5 anni che i miei amici interisti e milanisti me lo invidiano..

cmq dai per me si puo iscrivere nell settore bandiere dato che è uno dei pochi torinese di nascita e dopo tanti anni in bianconero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no dai marchisio sostituiva spesso pirlo all epoca di pogba vidal erte volte era preferibile quando serviva qualcuno di meno statico di pirlo

in piu è parecchio tempo che è divenuto fondamentale grazie a prestazioni sempre costanti.. saràalmeno 5 anni che i miei amici interisti e milanisti me lo invidiano..

cmq dai per me si puo iscrivere nell settore bandiere dato che è uno dei pochi torinese di nascita e dopo tanti anni in bianconero...

La Juve non è Torino, la Juve è tutto il resto del mondo compreso Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non è Torino, la Juve è tutto il resto del mondo compreso Torino.

vabbe dai allora ti dico uno dei pochi ad aver fatto tutti i settori giovanili della juventus, ad essere juventino sin dalla nascita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.