Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Baggio: "La Juve ha una società e un'organizzazione superiore, meritano tutti i successi che stanno avendo. Dybala è il futuro"

Post in rilievo

O con il fatto che non ha avuto le palle per tirare il rigore conbtro la sua ex? che ha gettato la sciarpa della sua nuova squadra? che si è rifiutato di partecipare al centenario dela juve, che non si è presentato all'inaugurazione dello stadio? il calciatore è una cosa, l'uomo un'altra. Un fenomeno tecnicamente un coniglio come uomo. E quanbto io lo abbia adorato come calciatore lo puoi vedere dall'avatar.

Il Baggio uomo non m'interessa, nemmeno lo conosco di persona. Il calciatore è quello che è, e dargli del coniglio bagnato dopo aver quasi vinto un mondiale da solo è francamente ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Baggio uomo non m'interessa, nemmeno lo conosco di persona. Il calciatore è quello che è, e dargli del coniglio bagnato dopo aver quasi vinto un mondiale da solo è francamente ridicolo.

 

Non interessa a te ma, spero non pretenderai che non iteressi a me. Ergo non capisco i tuoi interventi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non interessa a te ma, spero non pretenderai che non iteressi a me. Ergo non capisco i tuoi interventi.

Però parliamo di calcio, non capisco perché onestamente ci si debba interessare agli aspetti umani e caratteriali. Conta chi è forte, non chi si comporta bene. Altrimenti si finisce con "Tacchinardi>Zidane" solo perché il primo ha avuto un legame più duraturo e meno problematico con noi.

Poi oh, io la vedo così, ci mancherebbe che tu non la possa vedere in modo diverso soltanto che fatico a comprenderne il motivo.

Comunque la frase se non sbaglio fu pronunciata dopo il pareggio col Messico ad USA '94. E da lì in poi Roberto non ne sbagliò una (e le prime cannate non furono nemmeno colpa sua ma di quel deficiente di Sacchi che si ostinava con i suoi tatticismi da 4 soldi), anzi le vince in pratica da solo, diciamo che fu smentito anche in fretta l'Avvocato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idolo baggio, uno dei giocatori più tecnici e intelligenti che abbia mai visto in un campo da calcio, uno spettacolo. Mi ricordo all'epoca dove ti giravi e giravi c'era da una parte baggio, dall'altra zola, del piero, zidane, mancini, weah, il livello di quei campionati era altissimo, il calcio si respirava meglio, ora è diverso, c'è meno qualità in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però parliamo di calcio, non capisco perché onestamente ci si debba interessare agli aspetti umani e caratteriali. Conta chi è forte, non chi si comporta bene. Altrimenti si finisce con "Tacchinardi>Zidane" solo perché il primo ha avuto un legame più duraturo e meno problematico con noi.

Poi oh, io la vedo così, ci mancherebbe che tu non la possa vedere in modo diverso soltanto che fatico a comprenderne il motivo.

Comunque la frase se non sbaglio fu pronunciata dopo il pareggio col Messico ad USA '94. E da lì in poi Roberto non ne sbagliò una (e le prime cannate non furono nemmeno colpa sua ma di quel deficiente di Sacchi che si ostinava con i suoi tatticismi da 4 soldi), anzi le vince in pratica da solo, diciamo che fu smentito anche in fretta l'Avvocato sefz

 

Baggio calciatore non si discute, si ama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio sui generis...e per questo mi è sempre piaciuto: ho ammirato le scelte di andare a giocare nel Bologna e nel Brescia...cosa che molti finti fenomeni non farebbero manco a 40 anni...e anche il fatto di essere praticamente sparito dalla scena negli ultimi dodici anni tranne sporadiche occasioni...non amo molto coloro che diventano ridicoli andando in TV...

 

Molti tifosi bianconeri lo accusano anche ora di cosa fece e non fece in passato...ma forse sono da preferire queste persone ai lecca* soltanto a parole

 

Sul giocatore niente da dire...semplicemente straordinario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio sui generis...e per questo mi è sempre piaciuto: ho ammirato le scelte di andare a giocare nel Bologna e nel Brescia...cosa che molti finti fenomeni non farebbero manco a 40 anni...e anche il fatto di essere praticamente sparito dalla scena negli ultimi dodici anni tranne sporadiche occasioni...non amo molto coloro che diventano ridicoli andando in TV...

 

Molti tifosi bianconeri lo accusano anche ora di cosa fece e non fece in passato...ma forse sono da preferire queste persone ai lecca* soltanto a parole

 

Sul giocatore niente da dire...semplicemente straordinario

 

Purtroppo la persone di estro e carattere non fanno per tutti.

Baggio è stato ed è (poco utilizzato dalla federazione) un patrimonio Italiano e, come ben sappiamo, solo gli Italiani sanno come distruggere i propri valori.

Persona e giocatore fantastico! Uno dei pochi che si possa condividere con tutta l'Italia senza ridicole partigianerie di bandiera.

Roberto è il motivo per cui ho iniziato a seguire il calcio e la Juventus. Un sogno in mezzo a tanti giocatori "normali".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cresciuto in una famiglia di tifosi del Napoli, con mio zio che addobbò una parete di circa 5 metri, del pianerottolo sottostante, con solamente foto degli azzurri e gigantografie di Maradona.

Fino ai cinque anni le vicende calcistiche più nitide rimangono quelle foto e le sfilate per gli scudetti del Napoli.

Poi Italia90, avevo 6 anni, e Baggio mi illuminò.

Al passaggio del codino alla Juventus, non riuscì a non compiere quello che ancora oggi, a casa mia, definiscono alto tradimento.

E' stato il calciatore simbolo per i ragazzi della mia età, non ricordo nessuno in grado di unire e dividere come ha fatto lui.

Calcisticamente parlando come giocatore di movimento è stato, credo, il migliore italiano in assoluto, forse alla pari potrei metterci un certo Paolo Maldini(per me il migliore di tutti resta Buffon).

 

Il fatto che Maradona, saputa dell'assenza nella formazione di partenza di Baggio, nella semifinale mondiale contro l'Argentina, abbia esultato come se avesse già vinto, la dice lunga.

 

Ed è vero che, da quando Baggio non gioca più, non è più domenica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Purtroppo la persone di estro e carattere non fanno per tutti.

Baggio è stato ed è (poco utilizzato dalla federazione) un patrimonio Italiano e, come ben sappiamo, solo gli Italiani sanno come distruggere i propri valori.

Persona e giocatore fantastico! Uno dei pochi che si possa condividere con tutta l'Italia senza ridicole partigianerie di bandiera.

Roberto è il motivo per cui ho iniziato a seguire il calcio e la Juventus. Un sogno in mezzo a tanti giocatori "normali".

 

Hai detto bene: Baggio è patrimonio di tutti

Io da calciatore bianconero per ragioni di età non l'ho vissuto appieno ma l'ho apprezzato comunque

 

Ognuno ha il proprio idolo e Baggio per le ragioni di cui sopra non è il mio ma certamente rappresenta un unicum probabilmente irripetibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando tocco il pallone Vorrei farlo come Baggio

Sin da bambino Ricordo un tocco di palla favoloso, Angelico. Sontuoso.

Solo maradona(sempre), un po' zico e a volte zizou Avevano Quel tocco.

Il giocatore Italiano piu' tecnico della storia

Una poesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un universo paralleo ...ci ha dato più soddisfazioni comunque... parole dolci.Si innamorava di noi ..quando la Juve (non i tifosi) si erano già distaccati...colpa l'astro nascente Delpiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cresciuto in una famiglia di tifosi del Napoli, con mio zio che addobbò una parete di circa 5 metri, del pianerottolo sottostante, con solamente foto degli azzurri e gigantografie di Maradona.

Fino ai cinque anni le vicende calcistiche più nitide rimangono quelle foto e le sfilate per gli scudetti del Napoli.

Poi Italia90, avevo 6 anni, e Baggio mi illuminò.

Al passaggio del codino alla Juventus, non riuscì a non compiere quello che ancora oggi, a casa mia, definiscono alto tradimento.

E' stato il calciatore simbolo per i ragazzi della mia età, non ricordo nessuno in grado di unire e dividere come ha fatto lui.

Calcisticamente parlando come giocatore di movimento è stato, credo, il migliore italiano in assoluto, forse alla pari potrei metterci un certo Paolo Maldini(per me il migliore di tutti resta Buffon).

 

Il fatto che Maradona, saputa dell'assenza nella formazione di partenza di Baggio, nella semifinale mondiale contro l'Argentina, abbia esultato come se avesse già vinto, la dice lunga.

 

Ed è vero che, da quando Baggio non gioca più, non è più domenica...

quella assenza a favore di Vialli ancora non riesco a mandarla giu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da quando è stato venduto che non mi affeziono più ai calciatori ( avevo 10 anni e mezzo )

Pensavo alla differenza tra la Juventus e i suoi tifosi e le altre di serie A

 

Nel 1995 la Juventus vendette il giocatore più forte del mondo al Milan , rivale di quegli anni a cui aveva appena tolto la striscia di scudetti in Italia.

 

Nessuno battè ciglio ( si .. ci fu una riunione con gli ultras ecc ecc ) ma nessuno si azzardò a dire mezza parola alla società o a esibire striscioni o altro..

 

Ecco perchè nessuno sarà MAI come noi.

 

Non fu proprio così: Baggio non si è mai risparmiato mentre giocava con la nostra maglia, ma gli Ultrà non gli perdonarono mai la sua fede viola e aver raccolto quella sciarpa in quella famosa partita. Poi arrivò Lippi e non andarono subito d'accordo e c'era un certo Del Piero molto più giovane e scalpitante e prese il suo posto.

 

Spiace che non abbia vinto granchè paragonato alla classe e forza ma che è stato uno dei più forti giocatori italiani è senza ombra di dubbio.

 

Se non fosse arrivato Lippi sarebbe stato la nostra bandiera, ma senza Lippi non avremmo vinto tutto quello che abbiamo vinto e magari Del Piero non sarebbe stato quello che è stato... soprattutto da noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quella assenza a favore di Vialli ancora non riesco a mandarla giu'

Chi dice che giocò Giannini al suo posto e chi Vialli, sta di fatto che tutta Italia non riesce a mandare giù quell'assenza.

Non voglio dire che con Baggio l'avremmo vinta, ma, l'avremmo vinta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo giocatore ha giocato una carriera a quei livelli con una gamba sola, non oso nemmeno immaginare che giocatore sarebbe stato se supportato da un fisico integro. Per tocco di palla penso che sia stato uno tra i migliori della storia del calcio.

Quando eé stato bene ha vinto il pallone d'oro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.