Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Fiorentina: "Campionato mai chiuso. Una partita non può avere solo 45 min. di gioco, ma dobbiamo tacere. Perché no a Pjanic..."

Post in rilievo

Tiro al piccione

Prendersene con l'anello debole o presunto tale

Per me fate pure

 

Ma ............questa immaturità

Non è giustificabile neanche in un forum

Però riconosco una cosa

 

Che è meglio scaricarsi su allegri

In anonimo come questa generazione che imbastire anni di piombo come la mia

Noi non abbiamo ottenuto nulla

Voi .......forse nulla lo stesso ma nessun danno collaterale

 

 

 

 

 

 

 

occhevosape

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sconfitta ci servirà da lezione (cit.)

 

Si , ci insegnerà come fare figuracce a Napoli , Roma e Oporto.

 

Mavva******** a te e chi ti ci ha messo lì !

Sono fuori di me !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha sbagliato la scelta del modulo questo è fuori di dubbio, ma le conclusioni si devono trarre a fine stagione, non di certo adesso.

Il campionato vinto a prescindere è una fesseria alla quale solo i tifosi da bar possono attingere, te lo devi sudare ogni domenica sul campo, nessuno ti regala nulla e niente è facile come vogliono far passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Max, so che la scelta del 3-5-2 di oggi era "obbligata", so che Pjanic non l'avresti potuto schierare dall'inizio per un affaticamento..non ti attaccherò come fa tre quarti di forum facendo riferimento a queste due cose anche perché sei una persona più intelligente di quanto si creda e proprio per questo è tuo dovere fare in modo che partite come questa, dove si scende molli in campo, che iniziano ad essere troppe, non ricapitino più. Fino alla fine!

la speranza è sempre l'ultima a morire...

ma sento che rimarrà solo una speranza

 

Ieri ha sbagliato la scelta del modulo questo è fuori di dubbio, ma le conclusioni si devono trarre a fine stagione, non di certo adesso.

Il campionato vinto a prescindere è una fesseria alla quale solo i tifosi da bar possono attingere, te lo devi sudare ogni domenica sul campo, nessuno ti regala nulla e niente è facile come vogliono far passare.

avremmo perso con qualunque modulo

se non si corre (e non mi sembra che abbiamo grandi corridori in rosa) non si va da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sconfitta ci servirà da lezione (cit.)

 

Si , ci insegnerà come fare figuracce a Napoli , Roma e Oporto.

 

Mavva******** a te e chi ti ci ha messo lì !

Sono fuori di me !

che faremo contro la lazio? il terrore mi assale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la speranza è sempre l'ultima a morire...

ma sento che rimarrà solo una speranza

 

 

avremmo perso con qualunque modulo

se non si corre (e non mi sembra che abbiamo grandi corridori in rosa) non si va da nessuna parte

 

Certo l'approccio fa tutto siamo d'accordo, ma con un altro modulo (tipo quello del secondo tempo) avremmo potuto gestire meglio la partita, almeno secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esercizio di logica deduttiva !

 

"Se Acciuga ogni volta dopo la partita , dopo ogni partita..parla sempre degli STESSI problemi , che sistematicamente si ripetono con variazioni di gravità oscillanti qual è la conclusione logica ? "

 

Che non è in grado di correggerli , STOP

Se la squadra fa sempre gli stessi errori che tu sottolinei di continuo ma che non spariscono mai.. la logica deduttiva ci dice che sei un INCOMPETENTE

 

Non c'è altra risposta.

d'accordissimo, Allegri non mi piace e non mi è mai piaciuto

però bisogna anche ammettere che gli hanno costruito un centrocampo di scarsi corridori e senza inventiva

le colpe vanno condivise con i dirigenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo l'approccio fa tutto siamo d'accordo, ma con un altro modulo (tipo quello del secondo tempo) avremmo potuto gestire meglio la partita, almeno secondo me...

non è questione di approccio nè di modulo

nel 2° tempo abbiamo giocato male ugualmente, grande confusione, non un'azione degna di questo nome

in mezzo non abbiamo gente che corre ed inventa

senza contare la scelta del mister di schierare la BBC chiaramente fuori forma, almeno Rugani avrebbe dovuto inserirlo e Dybala sacrificato in un ruolo non definibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non è questione di approccio nè di modulo

nel 2° tempo abbiamo giocato male ugualmente, grande confusione, non un'azione degna di questo nome

in mezzo non abbiamo gente che corre ed inventa

senza contare la scelta del mister di schierare la BBC chiaramente fuori forma, almeno Rugani avrebbe dovuto inserirlo e Dybala sacrificato in un ruolo non definibile

 

Nel secondo tempo con il cambio di modulo la partita è cambiata e abbiamo creato molte palle goal che solo per sfortuna non sono entrate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha sbagliato la scelta del modulo questo è fuori di dubbio, ma le conclusioni si devono trarre a fine stagione, non di certo adesso.

Il campionato vinto a prescindere è una fesseria alla quale solo i tifosi da bar possono attingere, te lo devi sudare ogni domenica sul campo, nessuno ti regala nulla e niente è facile come vogliono far passare.

perdere qualche partita ci può anche stare, ma dipende da come si perde

sempre in sofferenza, senza gioco di squadra, anche con le piccole

ci hanno salvato (non questa volta) solo qualche invenzione di un singolo

 

Nel secondo tempo con il cambio di modulo la partita è cambiata e abbiamo creato molte palle goal che solo per sfortuna non sono entrate.

ah quindi abbiamo giocato bene...

qualche occasione l'abbiamo creata, in grande confusione però, anche perchè loro hanno rallentato il ritmo

beato te che ti accontenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Licenziate Marotta. Subito.

 

Max c'e' una cosa che non capisco, una piccola perplessita' che non mi spiego: perche' Dybala gioca a centrocampo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho voglia di pensare alle partite perse, tutte in trasferta per un atteggiamento di squadra ed allenatore pessimi, ma voglio pensare alle prossime partite e sono preoccupato. Dobbiamo passare da roma e napoli ed in casa abbiamo alcune partite non male con squadre che vanno bene, tipo lazio, senza alex sandro, ed i prescritti che stanno andando forte. Queste partite ci capiteranno con la lazio alla prossima ed i prescritti tra tre giornate. spero che nel frattempo si sia trovata una forma fisica migliore di quella attuale perchè marchisio, kedira, dybala, e parte anche dei difensori, hanno le gambe pesanti. A proposito dei prescritti devo dire che gagliardini non si sta rivelando una sola e che lo stesso, se preso da noi (ci avrebbe fatto comodissimo), avrebbe esordito negli ultimi 10 minuti della partita ma penso in una di febbraio. stanco di questo allenatore, spero che il prossimo sia più coraggioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevamo 3 giocatori al rientro di infortuni, Chiellini(un disastro) Bonucci, Sandro,tre difensori e peggiori in campo,Marchisio ancora non informa, per non parlare di Kedhira poi ci si e messo anche Buffon e ecco la sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perdere qualche partita ci può anche stare, ma dipende da come si perde

sempre in sofferenza, senza gioco di squadra, anche con le piccole

ci hanno salvato (non questa volta) solo qualche invenzione di un singolo

 

 

ah quindi abbiamo giocato bene...

qualche occasione l'abbiamo creata, in grande confusione però, anche perchè loro hanno rallentato il ritmo

beato te che ti accontenti

 

Tra i due tempi e moduli c'è stata una bella differenza.

Non mi accontento di nulla, sto solo esaminando la partita di ieri. Nel secondo tempo potevamo fare almeno 3 goal + il rigore non dato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E cera gente qui dentro che prima della partita diceva che "meglio di Allegri non esiste" .ghgh

 

E intanto Sousa oggi ha impartito una lezione tattica ad Allegri........ Io avevo il presentimento che oggi sarebbe finita cosi'. Si vede la Fiorentina come gioca ha certe somiglianze alla Juve di Lippi.

 

Se parte Allegri a fine stagione Sousa da prendere senza pensarci troppo. Per me Sousa e' pure superiore a Conte. Sousa e' un allenatore poco mediatico e per questo e' sottovalutato. Con lui la CL la vinciamo perche' e' molto bravo a livello tattico

 

 

 

Hai 100 mln?

Se "SI", vai da Agnelli e gli dici di prendere Mascherano-Modric-Rakitic e il centrocampo lo metti a posto.........

 

Ma che discorsi che fai...... ti rendi conto che i giocatori di centrocampo sono mediocri? Non ce nulla da mettere a posto, ce solo da CAMBIARE I GIOCATORI

 

...e quindi l'allenatore a cosa serve in una squadra ???

E' lui che con quello che ha deve fare il massimo e non tutte le volte cambiare uomini, posizioni ed assetto tanto da non far capire più nulla ne' a noi ne' (cosa ben più grave) ai giocatori stessi.

Io dopo 5 mesi non ho ancora capito che squadra ha in testa Allegri e che tipo di gioco (e con quali uomini principali) vuole sviluppare.

Spero che prima o poi lo capisca, magari già da domenica contro la Lazio che diventa una partita quasi fondamentale per tantissime ragioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.