Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Pirlo: "Juve in crisi e "BBC" bollita? Chiacchiere. Champions possibile. Ho lasciato Torino perchè non volevo essere un peso. A Doha ho tifato Juve"

Post in rilievo

uno dei migliori 5 giocatori italiani di sempre...un grande rimpianto non averlo avuto per più tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che centrocampo meraviglioso... Pirlo, Vidal, Marchisio, Pogba Resterà alla storia come uno dei più forti di tutti i tempi

La regia di Pirlo, il tuttocampismo di Vidal, l'estro di Pogba

 

e se per caso mancava uno c'era sempre la completezza di Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo fu il vero Man of the Tournament di Germania 2006, con tutto il rispetto per Zidane, ma Pirlo decise praticamente tutte le partite importanti... ed è stato l'artefice della nostra rinascita nel 2011.

Merita il suo posto nella top 10 dei calciatori italiani più forti di tutti i tempi, grazie Maestro!

 

Con una punta di critica, però, non posso non pensare che, forse, in quella finale del 2015 schierarlo titolare fu un errore. Non ricordo una sola sua giocata ad essere sincero, purtroppo... va be', è da ingrati fare questi ragionamenti. In bocca al lupo!!

Il Barcellona lo puoi affrontare solo col catenaccio e contropiede, come fa l'Atlètico

 

Noi siamo stati coraggiosi secondo me......anche se nel primo tempo potevamo prenderne 4 tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona lo puoi affrontare solo col catenaccio e contropiede, come fa l'Atlètico

 

Noi siamo stati coraggiosi secondo me......anche se nel primo tempo potevamo prenderne 4 tranquillamente

 

Ci tenne vivi Gigi... poi pareggiammo, il Barcellona pareva essere andato in vacca con la testa, ricordo due tiri da fuori area di Tevez e Pogba, quel rigore... ahhhhhhhhhh i rimpianti... va be'... speriamo che prima o poi, più prima che poi, anche la stella del Barca tramonti e diventino più "giocabili". Forse noi li abbiamo incontrati nel momento di massima forma di tutta la loro storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci tenne vivi Gigi... poi pareggiammo, il Barcellona pareva essere andato in vacca con la testa, ricordo due tiri da fuori area di Tevez e Pogba, quel rigore... ahhhhhhhhhh i rimpianti... va be'... speriamo che prima o poi, più prima che poi, anche la stella del Barca tramonti e diventino più "giocabili". Forse noi li abbiamo incontrati nel momento di massima forma di tutta la loro storia.

Credo che abbiamo affrontato il miglior Barcellona di sempre, insieme a quello di Guardiola

 

Buffon nel primo tempo fu qualcosa di inumano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che mi abbia ricordato per movenze, carisma e capacitá di far girare una squadra Michel Platini.

E Platini in quegli anni in piú segnava come Tevez o Higuain.

Giusto per far capire cosa é stato Michel e perché rimane per me il piú grande mai visto alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.