Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Pirlo: "Juve in crisi e "BBC" bollita? Chiacchiere. Champions possibile. Ho lasciato Torino perchè non volevo essere un peso. A Doha ho tifato Juve"

Post in rilievo

Un giocatore come lui non è mai un peso.

Con la sua classe, la sua visione di gioco unico e due cagnacci a destra e sinistra avrebbe fatto ancora la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dico solo deschamps sousa jugovic....questi se li mangiavano ad uno ad uno i vidal pogba e pirlo....il migliore degli ultimi 10 anni si....

 

Si domani. Bravi giocatori ma mai campioni come Vidal, Pirlo e Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 anni al meelan e ha tifato per noi... @@ @@

Ci manchi Maestro

 

 

 

Si domani. Bravi giocatori ma mai campioni come Vidal, Pirlo e Pogba

ma infatti. Pirlo e Pogba TOP PLAYERS, Deschamps, Jugovic e Sousa al livello di Arturo imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 anni al meelan e ha tifato per noi... @@ @@

Ci manchi Maestro

 

ma infatti. Pirlo e Pogba TOP PLAYERS, Deschamps, Jugovic e Sousa al livello di Arturo imho

 

Io ricordo il centrocampo con Bonini, Tardelli e Platini... Un centrocampo completo, tecnico, fisico come quello Vidal-Pirlo-Pogba-Marchisio è nella storia come uno dei migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore incredibile, e una persona che ha capito quando farsi da parte, è una dote come sappiamo bene non da tutti. Il rammarico è non averlo avuto di più nel suo splendore, ma fino a qualche anno fa solo poter pensare di avere pirlo alla juve sarebbe stato inimmaginabile. Se abbiamo vinto cosi tanto negli ultimi anni andrea ne ha un grosso merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no aspetta, sai che io sono pienamente dalla parte dell'allenatore, ma uno dei 3 difensori, con Chiellini a fine corsa, deve essere levato. Il problema è che sembra facile, Bonucci e Rugani insieme non possono stare

E per quale motivo? Hanno giocato bene quando sono stati piazzati a due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato con noi meno della metà degli anni in cui è stato col milan, ma è come se fossimo stati uniti per molto di più.

 

4 anni insieme davvero fantastici. In bocca al lupo per tutto, Maestro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei giocatori che ho sempre voluto in bianconero. Dai tempi del Brescia...

 

Un valore aggiunto assoluto che ti faceva salire di livello tutta la squadra.

 

Peccato che sia arrivato troppo tardi...è stato uno dei migliori al mondo nel ruolo, se non Il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La BBC non è bollita infatti, bisogna semplicemente segare la C sefz ed inserire gradualmente Rugani al posto di una delle due B.

 

Andrea .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che centrocampo meraviglioso...

 

Pirlo, Vidal, Marchisio, Pogba

 

Resterà alla storia come uno dei più forti di tutti i tempi

Strano,io ricordo perfettamente che alla prima stagione di Allegri,l'unico in cui giocavano tutti e quattro contemporaneamente,Pirlo era considerato un Bollito e Vidal un ubriacone che doveva sparire da Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano,io ricordo perfettamente che alla prima stagione di Allegri,l'unico in cui giocavano tutti e quattro contemporaneamente,Pirlo era considerato un Bollito e Vidal un ubriacone che doveva sparire da Torino.

 

Questo è il peggio del tifo juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore!!!!

 

La BBC non è bollita infatti, bisogna semplicemente segare la C sefz ed inserire gradualmente Rugani al posto di una delle due B.

 

Andrea .allah

 

Cosi esce fuori la BR!!! non so in quanti apprezzeranno la sigla :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Maestro è sempre il Maestro, giocatore sublime, un onore averlo avuto da noi. Comunque, sulla Champions è meglio metterci una pietra sopra subito, cerchiamo di eliminare il Porto (e già sarà durissima) poi probabilmente usciremo come al solito. Se la BBC sia bollita non lo so, di sicuro almeno Barzagli e Chiellini non sono più affidabili come prima, e Bonucci sta andando a corrente alternata non so per quale motivo, appagamento? di sicuro il problema più grave è in mezzo al campo, dove manca uno come Pirlo ma con qualche anno di meno...e non solo quello.

 

Barzagli e Chiello ritornano da infortunei....... anche se tra i due vedo un rendimento minore in Chiello. Barzagli ad oggi ha sbagliato veramente poche poche partite... ci sta.... io non lo darei ancora per bollito..... certo che gli anni si inizieranno a far sentire ( con gran rammarico... purtroppo perchè è diventato veramente forte in tarda età ed oggi ci servirebbe a gestire la difesadel futuro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Andrea...prova a fare una telefonatina a Gigi e spiegagli bene il motivo per cui hai lasciato la Juve...sembrerebbe che lui

questa cosa non voglia capirla...anzi.

Io una leggenda come Gigi non riesco a criticarlo salvo quando elogia la Roma che mi urta i nervi,,,,

Detto questo forse Buffon tra i tutti gli anziani e' probabilmente il meno peggio e il piu' continuo

Poi bisogna ammettere che il tempo passa e la reattivita' non e' piu quella di un tempo...

Pero' visto il livello di altri portieri e' molto piu forte nonostante abbia 20 anni piu di loro....ci saranno anche quelli piu' forti (pochi )ma di sicuro ce ne sono una marea che non valgono un mignolo di Supergigi

E' tornato in B per noi , ci ha riportato in A e ci stava regalando quasi il super sogno,,,,,,,,be gli concedo di poter sbagliare qualcosa a fine carriera almeno per me va bene cosi

Perche' Buffon non e' attratto da campionati come quello che sta disputando Pirlo in America?credo sia questa la risposta

ilaria-damico-buffon-1217.jpg?w=300&h=17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo fu il vero Man of the Tournament di Germania 2006, con tutto il rispetto per Zidane, ma Pirlo decise praticamente tutte le partite importanti... ed è stato l'artefice della nostra rinascita nel 2011.

Merita il suo posto nella top 10 dei calciatori italiani più forti di tutti i tempi, grazie Maestro!

 

Con una punta di critica, però, non posso non pensare che, forse, in quella finale del 2015 schierarlo titolare fu un errore. Non ricordo una sola sua giocata ad essere sincero, purtroppo... va be', è da ingrati fare questi ragionamenti. In bocca al lupo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.