Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Sei modi per immaginare il nuovo logo allo Stadium

Post in rilievo

Non lo metteranno mai allo Stadium.

SEGNATEVELO.siamo una squadra di calcio se non te ne sei accorto. Non una marca di telefoni o di abbigliamento.

Ma che cambia? L importante è che cn il logo il brend abbia un imprinting suo personale.

È il brend che deve andare avanti... non possono inoltre creare qualcoda che piaccia a 14 milioni di tifosi.

 

 

 

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi volete dire che c'è gente che studia anni per poi produrre queste cose??? Poi ci chiediamo perché in Italia non funziona nulla!!!

 

Dicono che ci hanno messo 2 anni... .brr

Mio figlio di 2 anni in 5 minuti te lo fa più bello con i colori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vero, dannazione! Dovremmo avere un pallone come logo! Anche tutte le altre squadre!

Ma cosa cambia? Tu hai le Nike perchè sei un runner, un tennista, un golfista? Avrai le Nike perchè ti piacciono e ti piace il logo e, son sicuro, se tu vedessi un paio di scarpe che potrebbero piacerti ma NON sono ne Nike o Adidas o quello che vuoi tu, non leprenderesti in considerazione in quanto di una sottomarca. Il brand è necessario, la griffe è importante.

 

Una società di calcio vende parecchi gadget. L'abbigliamento con il logo vecchio della Juve lo potevi mettere in determinate occasioni, adesso, con la J, puoi metterlo sempre. Una felpa con la scritta JUVENTUS o con il vecchio logo non era propriamente casual. Dimmi, hai a casa del materiale con il logo vecchio? Lo indossi anche quando non vai allo stadio?

Hanno fatto una grande scelta che condivido, molto probabilmente mi comprerò qualcosa da indossare non solo per andare allo stadio.

una bellissima felpa bianca con la scritta Juventus. Un portafoglio. Una maglietta che uso per le escursioni. Un paio di guanti.

TUTTO con il vecchio stemma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi piaccia tantissimo quello del Museo, ci sta proprio bene, tanto mi fa penare il logo dello stadio. Io allo stadio lascerei quello vecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo a tutti coloro che lo ritengono "brutto", "fa schifo", "obbrobrio" ecc, ecc.

Certo che una mela morsicata invece... tre righe, un roncola senza manico, un cavallino, una conchiglia, un gallo, una M... devo andare avanti?

Bene, tutti questi loghi hanno avuto, hanno ed avranno sempre una riconoscibilità perenne. Quando li vedi sai di cosa si tratta, sarà anche per il nostro logo. Oppure vi piaceva la zebra tratteggiata?

Dai su, con il tempo vi piacerà sempre di più, è fisiologico!

 

per me la zebra anni 80 è stata il più bel logo mai visto in qualunque sport. de gustibus no disputandum est.

e comunque devo ancora capire che cosa cambia a noi che ci sarà gente che riconoscerà il logo della Juventus.

parliamo di gente che se vedesse quello vecchio non lo riconoscerebbe ma quello nuovo si.

 

tutti conosciamo il logo dei York yankee, anche se quasi nessuno sa nemmeno il colore delle casacche chi ci gioca o come è andata la stagione. dunque? cosa stracacchio ci cambierà ora che pure la teenager giapponese saprà che quello è il logo della juve? anziché le bambole vorrà gli sci o la Cover con la j? mi inchino al marketing se sarà così.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che schifezza!!! Sembra un logo di Holly e Benji! Hanno rovinato la storia della nostra squadra!!E meno male che dicevano che col tempo i tifosi l'avrebbero apprezzato...sono passati già 4 giorni quasi e mi fa più cac*re di prima!! Complimenti agli ideatori e soprattutto a chi ha commissionato sta porcata...Agnelli Andrea! Giovanni e Umberto si rivolterebbero nella tomba!

Potevano tenere il vecchio logo per lo stadio e per identificarsi in certi ambianti...

A livello commerciale e su vestiari e oggestica il nuovo logo ci sta, ma sulle nostre maglie, alla FIFA, al nostro stadio, ecc..cosa c'entra sto nuovo logo??Potevano tenere il classico stemma!

Hanno cambiato il nostro stemma per vendere in Cina...questa cosa non esiste!!!

C'è un intervista di Giraudo fatta nel 2006 dove parla dello stadio di proprietà e di trasformare la Juve nella prima squadra-azienda.

Sai da chi partì quest'idea? Proprio da Gianni e Umberto Agnelli nel 1993.

Andrea Agnelli sta portando avanti un progetto pensato anni fa e che sarebbe già stato completato se non ci avessero affossato nel 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'è un intervista di Giraudo fatta nel 2006 dove parla dello stadio di proprietà e di trasformare la Juve nella prima squadra-azienda.

Sai da chi partì quest'idea? Proprio da Gianni e Umberto Agnelli nel 1993.

Andrea Agnelli sta portando avanti un progetto pensato anni fa e che sarebbe già stato completato se non ci avessero affossato nel 2006.

 

Vero

Ricordo un'intervista a Giraudo, quando fatturavamo da super top club, che dichiarava di voler portare la Juve a essere 1* club mondiale, come e più del brand Ferrari

 

A me il logo nuovo non piace

Ma ho subito pensato a quelle parole... abbiamo perso soldi, titoli (vinti e potenzialmente da vincere) tempo, ma 10 anni dopo stanno realizzando quel progetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è stato molto capito il logo e la sua genesi. Si è cercato di fare un qualcosa di nuovo che, pur suggerendo l'idea di uno scudo, non fosse il solito scudo. Ognuna delle tre soluzioni proposte lo rovina totalmente, questo è un logo che non deve essere confinato in un ovale o uno scudo simil-triangolare altrimenti siamo daccapo. Forse solo quella rettangolare sarebbe accettabile ma è comunque meglio battere altre strade. Non male invece il J museum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al nome brutto ora avremo anche il logo brutto.

 

Come rovinare una perla di stadio in due semplici mosse

juventus stadium ti sembra un brutto nome per uno stadio?? preferisci coca cola stadium, red bull stadium, all you can eat stadium....non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus stadium ti sembra un brutto nome per uno stadio?? preferisci coca cola stadium, red bull stadium, all you can eat stadium....non so

 

Perché fa schifo intitolarlo all'Avvocato? Stadio Giovanni Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché fa schifo intitolarlo all'Avvocato? Stadio Giovanni Agnelli

c'è gia una parte di stadio dedicata all'Avvocato e al Fratello, informati. Juventus stadium è perfetto come nome, e spero che non lo cambino mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vero

Ricordo un'intervista a Giraudo, quando fatturavamo da super top club, che dichiarava di voler portare la Juve a essere 1* club mondiale, come e più del brand Ferrari

 

A me il logo nuovo non piace

Ma ho subito pensato a quelle parole... abbiamo perso soldi, titoli (vinti e potenzialmente da vincere) tempo, ma 10 anni dopo stanno realizzando quel progetto

Ferrari fattura tanto ma non vince una mazza da tanti anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.