Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Sei modi per immaginare il nuovo logo allo Stadium

Post in rilievo

 

non scherziamo...già dovremo sorbirci sto obbrobrio di logo cino-giapponese, poi tu vuoi pure togliere le tre stelle dallo stadium?

Ci sono sulla livrea e nell'header all'ingresso. Per me visivamente sono un pugno in occhio con l'eleganza degli interni dello stadio, ma questa è una mia opinione che porto avanti da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno allo Stadium potrebbero evitare di sbattere in faccia all' abbonato e al tifoso da stadio(ormai in estinzione come i panda) questo logo e tutto ciò che rappresenta...

 

Il tifoso da stadio non merita anche questo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi volete dire che c'è gente che studia anni per poi produrre queste cose??? Poi ci chiediamo perché in Italia non funziona nulla!!!

 

A parte che come ti hanno fatto notare interbrand è una multinazionale, ma poi in realtà se c'è un campo in cui l'Italia è da sempre sinonimo di eccellenza quello è il design!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

hai dimenticato il "secondo me"

Hai ragione. Secondo me fa schifo ma non sono il solo, anzi, siamo in netta maggioranza

 

 

 

A parte che come ti hanno fatto notare interbrand è una multinazionale, ma poi in realtà se c'è un campo in cui l'Italia è da sempre sinonimo di eccellenza quello è il design!

Appunto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me in molti non stanno capendo le potenzialità che ha questo logo.

 

Già il fatto di immaginarlo su uno sfondo (rettangolare, ovale o a scudetto che sia) dimostra che non si è capito il senso del logo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero facciano una cosa così:

4f31a927bc626251b69e568df4ffa237.png

Il logo potrebbero disegnarlo sul campo.

Anch'io auspico una soluzione del genere, il logo non va contestualizzato all'interno di qualsivoglia figura geometrica, per questo sicuramente non sarà come da ipotesi al primo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non assomiglierà a nulla del genere, questa rappresentazione è stata fatta in massimo un'oretta di lavoro

la società avrà commissionato lo studio della cosa da quanto... quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che è inutile discutere dei gusti altrui,però è veramente brutto sefz

 

Allo stadio e sulla maglia poi e' inguardabile,lo vedrei bene solo su una linea di merchandising,stop!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 o 4 le migliori (ancor meglio su sfondo nero), però aggiungerei le stelle .ok

 

Mi chiedo che problemi abbia chi ci vede un Homo sapiens sapiens intento ad espletare i propri bisogni uum

 

Hai presente le macchie di Rorschach? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione. Secondo me fa schifo ma non sono il solo, anzi, siamo in netta maggioranza

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/310467-vi-piace-il-nuovo-logo-della-juventus-foto-e-video-levento-di-presentazione-2bejuventus-le-parole-di-agnelli-nedved-buffon/page__st__1880

 

In netta maggioranza, in questo sondaggio no :d

 

A me piace e pure tanto, penso che comprerò prodotti con questo logo, sempre che siano di buona/ottima qualità...

Con lo stemma Juve, a parte la maglia di gioco e qualche sciarpa allo stadio, non andavo in giro.

Mi hanno regalato una polo, indossata una volta :d

Col baffettino J penso ci uscirò e andrò ovunque :)

 

Ma parliamo sempre di gusti personali estetici e su quelli non si discute.

 

Bisogna vedere da qui a dieci anni quanti prodotti col nuovo logo venderanno, quanti servizi grifferanno, chi è quanti sponsor si legheranno alla "J", quante strutture immobiliari saranno coinvolte e se porteranno fatturato e utili.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/310467-vi-piace-il-nuovo-logo-della-juventus-foto-e-video-levento-di-presentazione-2bejuventus-le-parole-di-agnelli-nedved-buffon/page__st__1880

 

In netta maggioranza, in questo sondaggio no :d

 

A me piace e pure tanto, penso che comprerò prodotti con questo logo, sempre che siano di buona/ottima qualità...

Con lo stemma Juve, a parte la maglia di gioco e qualche sciarpa allo stadio, non andavo in giro.

Mi hanno regalato una polo, indossata una volta :d

Col baffettino J penso ci uscirò e andrò ovunque :)

 

Ma parliamo sempre di gusti personali estetici e su quelli non si discute.

 

Bisogna vedere da qui a dieci anni quanti prodotti col nuovo logo venderanno, quanti servizi grifferanno, chi è quanti sponsor si legheranno alla "J", quante strutture immobiliari saranno coinvolte e se porteranno fatturato e utili.

Tutto giusto ma al momento siamo oggetto di una feroce ironia. Sembra un pissoir....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla maglia da gioco e sullo stadio non mi fa impazzire, su tutto il resto va più che bene. Soprattutto sulla maglia stona, ma forse bisogna solo farci l'abitudine come tutte le cose, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.