Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Sei modi per immaginare il nuovo logo allo Stadium

Post in rilievo

Tutto giusto ma al momento siamo oggetto di una feroce ironia. Sembra un pissoir....

Feroce ironia di chi? :d

Dell'utente medio dei social tifoso di Roma/Napoli/Milan/Inter :d

Quelli non hanno ancora capito che la serie A sta ahi noi sprofondando, quando si troveranno la Juve col triplo del loro fatturato, gli rimarrà solo quello, la feroce ironia...

 

Guarda, ti anticipo: mentre sento parlare di smiliardate cinesi, e le trasmissioni e i media sportivi parlano di millemila cacate, tipo la non squalifica di Allegri e boiate simili, a Torino, in quella della ex Continassa, si lavora, così tra qualche mese sarà pronto il JVillage...

 

"Se non ci saranno disguidi il J-Village sarà pronto entro l’estate del 2017.

I lavori nel futuro polo sportivo in costruzione nell’area della continassa, seguono la tabella di marcia perfettamente. A dirlo è l’architetto della ditta appaltatrice del lavoro, Patrizia Malatesta; l’architetto della Pessina Costruzione ha dato la notizia dopo un sopralluogo nel cantiere.

La cittadella della Juventus, quando terminata, sarà un polo che attrarrà risorse. L’amministratore delegato della Juventus Aldo Mazzia questo lo sa bene “Il progetto ‘J-Village’ è nato per competere ad alto livello in Italia e in Europa non solo dal punto di vista sportivo”. Infatti la voce “sport” è solo una delle molteplici che contornano la nuova costruzione bianconera.

La continassa ospiterà la prima squadra durante gli allenamenti, e avrà un hotel con una disponibilità di centotrentasette stanze di cui quaranta riservate alla squadra. Sarà poi presente un centro media, la Scuola Internazionale Ise, e l’area commerciale denominata Concept Store.

La ricaduta economica dei cento milioni investiti per il J-Village non sarà indifferente; si pensi già solo al fatto che darà lavoro a circa 350 persone".

 

Guarda caso quando il nuovo logo diventerà ufficiale...

 

E allora vedrai quelli che oggi fanno feroce ironia, parlare di "terreni regalati", di "non è possibile sta cosa da dove salta fuori", insomma i soliti luoghi comuni...

E cosa possono fare: solo, col fegato a pezzi, ironia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto ma al momento siamo oggetto di una feroce ironia. Sembra un pissoir....

 

Infatti ci stanno perculando tutti! .doh

Poi il senso di fare un party di presentazione a Milano(?) me lo devono spiegare .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti ci stanno perculando tutti! .doh

Poi il senso di fare un party di presentazione a Milano(?) me lo devono spiegare .boh

Ahahahahahahah

Tutti!!! Ahahahahahah

La location era una figata, lanci un brand nella settimana della moda milanese, ma "me lo devono spiegare" :d

Ahahahahah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interbrand è una multinazionale americana con uffici in 24 paesi... .the

 

http://interbrand.com/offices/

 

Benissimo allora!!!!!! Li siamo andati a cercare in giro per il Mondo questi scienzati! La Juventus è storia e tradizioni. Il loghetto da mettere in una catena di alberghi o negli occhiali non deve essere MAI quello che si veste sulla maglia. Abbiamo schifito la nostra città, TORINO. Siamo andati a Milano a presentare sta cioffega. Perchè non a casa nostra... A TORINO????

 

Perchè non c'è il simbolo della città nel nuovo logo?????? Pietosi. TORINO E' LA NOSTRA CITTA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che schifo. .ghgh

 

Non appena l'ho visto, dopo tre giorni interi di isolamento totale dal mondo intero, causa blackout, sono rimasto un tantino scioccato. Mi ci devo ancora riprendere. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, dal 1° Luglio del 2017 cambierà lo stemma (come da comunicazione ufficiale Juventus.com)

Ancora una volta si, nel logo presentato non ci sarà più il richiamo al toro ne un ritorno alla zebra.

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi volete dire che c'è gente che studia anni per poi produrre queste cose??? Poi ci chiediamo perché in Italia non funziona nulla!!!

Ma basta...Tutti adesso che per 30 euro facevano un logo migliore. Vi voglio vedere. Ho fatto corsi di grafica all'università e vi posso assicurare che a parole son tutti bravi e non è per niente facile creare un logo che risponda ai requisiti del cliente.

 

Dite che vi piace o non vi piace, ci sta, ma per favore, non parliamo di competenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È brutto in ogni modo

Aggiungete una testa sopra e una mano a sinistra con un rotolo di carta igienica, e abbiamo un omino al gabinetto

Stanno già girando sugli smarthphone questi loghi rifatti.... Carini comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadio e sulla maglia poi e' inguardabile,lo vedrei bene solo su una linea di merchandising,stop!

 

un logo ad hoc per il merchandising era ed è una bella idea,lasciando da parte il discorso maglia etc,personalmente però lo trovo talmente brutto che non riuscirei a comprare neppure un portachiavi,spero non sia cosi anche per gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta...Tutti adesso che per 30 euro facevano un logo migliore. Vi voglio vedere. Ho fatto corsi di grafica all'università e vi posso assicurare che a parole son tutti bravi e non è per niente facile creare un logo che risponda ai requisiti del cliente.

 

Dite che vi piace o non vi piace, ci sta, ma per favore, non parliamo di competenza.

Si ma noi non siamo clienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione. Secondo me fa schifo ma non sono il solo, anzi, siamo in netta maggioranza

 

sta bene, ma penso siate solo piu rumorosi..tendenzialmente mi fido di piu dei professionisti che hanno studiato il logo ed il modo in cui diffonderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.