Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Juve-Lazio, le due vite di Nedved. Pavel: "Mi sento più juventino". Crosetti: "A Torino è raccordo club-squadra. Andrea Agnelli suo amico del cuore"

Post in rilievo

Io non ho fatto niente per meritare la tua mancanza di rispetto. Sei un villano.

te lo dico con tutto il rispetto del mondo : io non ti ho mai considerato , sei tu che sei venuto a commentare una mia battuta di spirito (ti può anche non fare ridere) con toni isterici e totalmente fuori luogo. E poi insisti pure...Ho capito che c'è gente che viene qui solo per rompere l'anima al prossimo ma spero che la cosa finisca qui perchè poi si scade nel surrealismo, che a me piace ma bisogna essere in grado di sostenerlo, però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved stava vincendo la CL 2003 da solo, poi basta citare il passato laziale, è juventino fino al midollo, unico a rimanere di sua volontà, per scelta, in B... campione dentro e fuori e Juventino dentro e fuori.

Sarà il nuovo Boniperti ben presto, vedrete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.