Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Juve-Lazio, le due vite di Nedved. Pavel: "Mi sento più juventino". Crosetti: "A Torino è raccordo club-squadra. Andrea Agnelli suo amico del cuore"

Post in rilievo

Pavel valore aggiunto di questa società, le bandiere e i leaders, anche fuori dal terreno di gioco, compattano il gruppo e fanno crescere lo spirito di squadra. Tornasse Del Piero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta, basta.. Per pietà: basta.. Anche nel topic su Nedved, abbiamo capito che non vi piace Allegri.. Anche io non impazzisco per lui ma non potete rovinare tutti i topic tirando fuori gli stessi argomenti, poi si diventa pesanti

Pesante , secondo me , e' che prende sul serio anche le battute scherzose... Dal tuo basta isterico ripetuto consiglio una sana trombata. In mancanza di altro 10 euro di massaggio cinese, fossi in te, li investirei. W allegri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesante , secondo me , e' che prende sul serio anche le battute scherzose... Dal tuo basta isterico ripetuto consiglio una sana trombata. In mancanza di altro 10 euro di massaggio cinese, fossi in te, li investirei. W allegri!

evita di fare considerazioni personali e non mancare di rispetto a persone che neanche conosci

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evita di fare considerazioni personali e non mancare di rispetto a persone che neanche conosci

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Conosco il genere e mi basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rispetto si guadagna e lungi da me entrare in confidenze, tranquillo.

 

 

Prego

Io non ho fatto niente per meritare la tua mancanza di rispetto. Sei un villano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando penso a uno juventino tutto d'un pezzo mi vengono in mente veramente pochi giocatori: Furino,Bettega e sicuramente Nedved.

 

A me piacciono così: tanti fatti poche parole!

 

Mai ridicolo fuori dal campo Nedved... .ok

gentile, cuccureddu, scirea, ravanelli, pessotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

gentile, cuccureddu, scirea, ravanelli, pessotto...

 

Ho messo quelli che ho avuto modo di conoscere personalmente fuori dal campo: veramente persone di una semplicità disarmante

 

Saranno così anche quelli che hai scritto tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho messo quelli che ho avuto modo di conoscere personalmente fuori dal campo: veramente persone di una semplicità disarmante

 

Saranno così anche quelli che hai scritto tu

Furino anche io ho avuto l'onore di conoscerlo...

Pensa che cuccureddu l'ho conosciuto perché frequentava un bar vicino casa mia...la prima volta che l'ho avvicinato per parlargli mi ha invitato al tavolo e mi ha offerto la colazione...persona squisita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.