Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorenzomilano35

Pjanic, maglia della Lazio sotto i piedi. Sul web: "Il solito romanista"

Post in rilievo

questa foto é vergognosa e pjanic va assolutamente redarguito dalla società e multato, ma seriamente!

anzi gli farei saltare pure un turno.

senza contare che anche gli altri nella foto non si accorgono di niente??!!mmmhh

p.s. ma si rendono conto alla Juventus che ste cretinate non sono permesse ,prima gli abbracci e i baci in pubblico di buffon, poi sta foto vergognosa!andrea prendi provvedimenti!

e adirarsi per questi comportamenti "incauti" non significa non essere Juventini, anzi...significa esserlo ancora di più di chi giustifica ogni comportamento dei nostri calciatori, perché noi siamo la Juventus e non possiamo e dobbiamo permetterci *, quelle le lasciamo agli altri....

 

Sei serio?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si parlava di rispetto e onore per i tifosi laziali?

Questa cosa non è casuale e non è per niente bella, sa di promessa a qualche ex collega...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete bene quanto detesti i romanisti e i gesti coatti dei giocatori giallorossi ma sinceramente credo che quanto si vede nella foto sia frutto del caso e basta. Ovviamente è impossibile dimostrarlo ma penso che 'sta polemica sia francamente ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chiudete sta robaccia! Se Pjanic voleva calpestare quella maglietta, credo che lo avrebbe fatto con tutti e due i piedi. Che senso ha calpestarla(?) solo con una ciabatta e solo un lembo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apposta non apposta lo sanno loro.

l'unica cose certa è che la società deve vietare ai calciatori ste buffonate social almeno quando rappresentano i nostri colori

nel privato facciano quello che vogliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma tu come lo sai..ma e possibile che mai e poi mai possa fare una critica ..ma lei e un essere humano di carne e sangue o sei un robot..dai tuoi messagi sembra che sei un robot programato a pensare e scrivere in un solo modo

 

Se queste sono le massime critiche che riuscite a partorire c'è qualcosa che non va...

Per fortuna la maggioranza ha capito benissimo che il gesto non era assolutamente volontario.

Restano i soliti 4 a pensare subito in negativo...ma ormai lo sappiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che io voglio dire e che tutti siamo uguali..Tifosi..se uno di un altra squdra si vede con la maglia bianconera sotto i piedi tu per primo ti arrabierai..penso anche io che non era una cosa voluta da Pjanic..pero mi fa ridere che li alzano i scudi subito come se noi siamo i meravigliosi della terra..questo senso di prepotenza di esseri i migliori in tutto..beh io non sono il migliore in tutto..

 

La in italia Juve è sicuramente migliore in tutto... non scherziamo. Dalla selezione degli uomini, alle strutture, alla organizzazione del lavoro, al codice di comportamento...

 

C'è da ridere a leggere certe cose.

 

Continuo a pensare che 14ml di Juventini in italia siano troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai nelle trasmissioni non si parla più di tattica...di gesti tecnici...di movimenti in campo...niente di tutto ciò...

 

 

Ormai si prende solo spunto dal web e si creano polemiche dal nulla...si insultano monumenti di questo sport...si instillano sospetti su tutto...insomma si lavora per fare in modo che questo sport ogni volta muoia un altro po'...

 

Come se l'essenza del calcio risiedesse solo nella polemica pelosa...nelle accuse...nei sospetti...nei veleni e negli insulti...

 

E...nel frattempo...lo splendido gesto dei tifosi laziali passa in secondo piano...non sia mai che il calcio offra ogni tanto esempi positivi...vero?

 

Ti passa veramente la voglia di seguirlo ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apposta non apposta lo sanno loro.

l'unica cose certa è che la società deve vietare ai calciatori ste buffonate social almeno quando rappresentano i nostri colori

nel privato facciano quello che vogliano

 

La società dovrebbe fare un passo ulteriore... dopo la tessera del tifoso, bisognerebbe fare la tessera dello juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che idiozia: solita "notiziona" montata sul nulla.

Ma la maglia non può essere semplicemente caduta per terra?

A maggior ragione se l'ha scambiata con una avversario a fine match, che se l'è presa solo per fare una foto mentre la calpesta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai nelle trasmissioni non si parla più di tattica...di gesti tecnici...di movimenti in campo...niente di tutto ciò...

 

 

Ormai si prende solo spunto dal web e si creano polemiche dal nulla...si insultano monumenti di questo sport...si instillano sospetti su tutto...insomma si lavora per fare in modo che questo sport ogni volta muoia un altro po'...

 

Come se l'essenza del calcio risiedesse solo nella polemica pelosa...nelle accuse...nei sospetti...nei veleni e negli insulti...

 

E...nel frattempo...lo splendido gesto dei tifosi laziali passa in secondo piano...non sia mai che il calcio offra ogni tanto esempi positivi...vero?

 

Ti passa veramente la voglia di seguirlo ancora...

 

Ma io da anni non seguo più il calcio italiano... seguo solo la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si certo

Attenzione ai mulini a vento possono essere pericolosi

 

 

La società dovrebbe fare un passo ulteriore... dopo la tessera del tifoso, bisognerebbe fare la tessera dello juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che, secondo me, non l'ha fatto apposta, dovrebbe chiarire al più presto la situazione

 

Partendo dal presupposto che, secondo me, non l'ha fatto apposta, dovrebbe chiarire al più presto la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io multerei anche Cuadrado, perchè nella foto calpesta dei calzini. Non si fa cosi, l'Adidas che ce li fornisce porrebbe offendersi e trascinarci in una causa milionaria per aver "leso l'immagine dello sponsor"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da vendere domani per il gesto, zero rispetto per le altre tifoserie, non è stile juve questo e lo trovo di cattivo gusto. Brutto gesto, non mi piace, abbia la decenza di chiedere scusa. E non mi venite a dire che è un caso perchè con tutti i posti in cui poteva mettere la maglietta la va proprio a mettere sotto i piedi? ma dai :thumbdown:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società deve intervenire con un avvertimento, non una multa, perché sono sicuro che non l'ha fatto apposta, ma comunque bisogna stare attenti a queste cose, perché poi ci massacrano mediaticamente senza motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mica è fatto apposta .doh

 

ma infatti solo dei mentecatti penserebbero sia fatto apposta, come hanno spiegato ieri alla stessa domenica sportiva (dove quel zanzaroni insinuava) i giocatori si scambiano le maglie poi buttano tutto in terra (o è semplicemente caduta) perché le cose vengono lavate.

anche perchè

a) se fosse stata di pjanic (cioè lui l'avesse scambiata con un avversario) dubito che poi l'avrebbe volontariamente calpestata

b) se l'avesse scambiata un suo compagno, dunito ancora più fortemente che si sarebbe permesso.

assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Social Network... la rovina del nuovo millennio....

 

 

dare parola a cani e porci.... poi per forza escono ste caxxate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.