Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorenzomilano35

Pjanic, maglia della Lazio sotto i piedi. Sul web: "Il solito romanista"

Post in rilievo

 

 

eh si certo, diamo la scusa al caso. Passa un pedone in strada, tu lo metti sotto e dici: vabbhe il pedone passava di lì, mica è colpa mia..

Fatti una vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando ragazzi. Anzi in primis a me stesso per il prossimo allenamento/partita.

 

Alla fine piegate tutte le maglie sporche e rimettetele BENE sopra le panchine.

 

Pena allontanamento dalla squadra!!

 

 

#pjanicvia

 

#PjanicLicenziati (semi cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già solo che se ne parla mi sembra ampiamente da delirio mentale.

 

Ma dico io, quando arrivi negli spogliatoi.... con tutto bagnato addosso.... prendi e butti tutto per terra.... dico io ma che polemica è ?? #tuttifuoriditesta

 

Ma occupatevi di cose piu' serie, che il mondo è pieno di problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A si vede che subito dietro in terra c'e' anche la maglia della juve

B si vede benissimo che la pesta involontariamente con PARTE DEL PIEDE dx

se veramente lo avesse voluto fare apposta a questo punto lo avrebbe fatto con entrambi i piedi , purtroppo quando si perde e non ci si puo' aggrappare a niente ,tutto fa brodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cavolo vuol dire????? .asd

 

Vabbe dai. Veramente la chiudo qui. Perché si scade veramente dell'assurdo .ghgh

 

memoria corta

 

io ricordo thread lunghissimi x questi casi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ridicoli, si vede lontano un miglio che il piede è più in alto rispetto all'altro e non tocca la maglia posata a terra......ma a cosa serve la polemica ad ogni costo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bologna-00.jpg

1879585-1170x658.pnggiusto 2 foto a caso,per far capire come vengono "sistemate" per chi dice che e' di cattivo gusto ,le maglie sporche e sudate in ogni spogliatoio globale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parto dal presupposto che in una FOTO (FOTO) non puoi sapere se il giocatore sia CONSAPEVOLE di avere una maglia sotto i piedi ed eventualmente di quale maglia si possa trattare (la propria o dell'avversario), etc. etc.

Come ti ho già spiegato (ma evidentemente sei passato oltre) gesto ben diverso se in un video vedi un giocatore buttare a terra una maglia e passarci sopra...

 

Poi bello che per te è sacra la maglia dell'avversario, ma con la propria uno ci può fare quello che vuole:

 

 

Complimenti vivissimi! .doh

 

Mamma mia quanta ignoranza... ti chiedo scusa in anticipo ma mi sembra di parlare con una bambina di 10 anni... il discorso dello straccio della polvere non è riferito ad una mancanza verso la propria squadra, guarda come ti attacchi a qualunque cosa per sostenere la tua tesi .doh mi riferivo al fatto che essendo la tua maglia personale, o di un tuo compagno di squadra ci sta di buttarla a terra. Ci sta anche di buttare a terra la maglia del tuo avversario nello spogliatoio, so benissimo come funzionano queste cose. Ma se tu mi posti una foto con la maglia del tuo avversario, per giunta laziale, quando si sanno tutti i trascorsi di questo giocatore, mi pare che te le vai anche a cercare ragazzo mio, abbi pazienza. Non postare la foto, o fallo togliendo la maglietta avversaria, a me sembra che il gesto sia un messaggio chiaro ai suoi ex tifosi, è una sensazione mia. Continua pure a travisare le parole degli altri e metterci dentro quello che vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Probabilmente non lo ha fatto apposta, questo è chiaro :d Era però utile sottolineare come (al di là del caso specifico) la Juventus abbia dei suoi precisi codici comportamentali, nei quali le guerre di quartiere che fanno a Roma non devono entrarci

 

Ma se quelli li stanno ancora a pontificare su Turone dopo che e stata smontata uella bufalazza :d

 

Di che ti stupisci uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.