Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorenzomilano35

Pjanic, maglia della Lazio sotto i piedi. Sul web: "Il solito romanista"

Post in rilievo

Casi diversi, lo spogliatoio della juve se noti è molto ordinato. Comunque io non voglio fare polemiche inutili, ho detto la mia, se non vi sta bene amen. Potrebbe essere tutto un fraintendimento ma rimane il fatto che visti i trascorsi da bollino rosso tra pjanic e la lazio avrebbe dovuto avere l'accortezza di togliere la maglia della lazio da terra e metterla da qualche altra parte. E' inevitabile che una foto del genere possa creare un putiferio.

 

"Inevitabile" solo per pochi, perché per tutto il Mondo è stato un gesto assolutamente e palesemente involontario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io di solito sono tra le forze antisistema..per cui :d

 

Cmq sia...rimango della mia..non mi sembra intenzionale

 

Poi fosse successo secondo te nessun compagno gli avrebbe detto nulla? :)

 

Ma magari è tutto un fraintendimento, forse avete ragione voi, ma l'errore di fondo rimane. Togli la maglietta laziale da terra e appoggiala da qualche altra parte o non esibirla in foto, ripeto è inevitabile che si creino polemiche, a me ha dato fastidio, simpatizzo per la la lazio e mi ha dato fastidio. Ma anche ci fosse stata la maglia del napoli senza nessun trascorso "burrascoso" tra il giocatore e la maglia comunque da fastidio vedere una maglia avversaria lì a terra. Comunque la giri, intenzionale o non, l'errore di fondo per me rimane, e un chiarimento sarebbe cosa gradita visto che rimane comunque un gesto brutto, anche se non intenzionale. La mia l'ho detta e non ho insultato nessuno, che strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che follia che è diventato il calcio italiano. sempre alla ricerca della polemica ad ogni costo, un continuo processo alle intenzioni.

ma guardatevi la partita e basta, non è normale vivere lo sport così, sempre alla ricerca del complotto internazionale socio politico

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ingrandite la foto c'è pure una nostra maglia a terra dietro quella della Lazio...

Non alimentiamo anche noi queste fesserie dai

 

non dirlo mica vorrai rovinare il giochino ai troll :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Inevitabile" solo per pochi, perché per tutto il Mondo è stato un gesto assolutamente e palesemente involontario

 

Io giudico con i miei occhi, e penso con la mia testa. Forse in questo caso ho preso un abbaglio perchè potrebbe essere che pjanic semplicemente sfiora la maglietta col piede per spostarla e non calpestarla, ma rimane l'errore di fondo come la giri e rigiri. A me ha dato fastidio in ogni caso. Questo non ti da il diritto di insultare chi non la pensa come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giudico con i miei occhi, e penso con la mia testa. Forse in questo caso ho preso un abbaglio perchè potrebbe essere che pjanic semplicemente sfiora la maglietta col piede per spostarla e non calpestarla, ma rimane l'errore di fondo come la giri e rigiri. A me ha dato fastidio in ogni caso. Questo non ti da il diritto di insultare chi non la pensa come te.

 

Non c'è nessun errore di fondo perché è stato ampiamente dimostrato che ogni spogliatoio post gara è cosi, pieno di magliette e indumenti al suolo.

 

L'insulto dove sarebbe scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessun errore di fondo perché è stato ampiamente dimostrato che ogni spogliatoio post gara è cosi, pieno di magliette e indumenti al suolo.

 

L'insulto dove sarebbe scusa?

 

No, lo spogliatoio se noti in foto è ordinato, bastava semplicemente spostare la maglietta della lazio e non inserirla in foto, risolvevi tutti i problemi e non alimentavi polemiche inutili. E' normale che se un tifoso laziale vede una foto del genere gli girano le scatole. E' inutile che continui a rinforzare la tua tesi con indumenti per terra, maglietta della juve sotto quella laziale, gli altri compagni non ti dicono niente, ti ho ampiamente spiegato come la penso, qui c'è un errore di fondo, può essere anche non intenzionale (e non ci credo), ma rimane il fatto che lì c'è una maglietta della lazio che sembra essere calpestata; fatti furbo e leva la maglietta, eviti le polemiche, semplice. Mi hai detto che sono da tso? pandolina mi ha detto che sono una persona maligna, e in effetti sono l'uomo nero e a colazione mangio bambini, vizio di famiglia :rofl: Comunque non c'è problema, continuate pure ad insultare se vi fa stare bene, io dico la mia e anche se sono l'unica persona su questa terra a pensarla in un certo modo amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il discorso sai qual'è?

Il calcio è uno sport, non ha niente di sacro.

Tutte ste frasi fatte come "baciare la maglia","non siete degni della maglia" ed altre cagatine varie, sono roba da sempliciotti.

La maglia tutta sudata e zozza sta per terra? e sti grandissimi ca.... è solo una maglia sefz

Il problema non è la maglia, è l'aura di sacralità che si vuole dare alla suddetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 pagine di commenti di gente che non è mai entrata in uno spogliatoio. Infatti l'unico co* che ne ha parlato in TV è stato Zazzaroni. Il livello è quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso sai qual'è?

Il calcio è uno sport, non ha niente di sacro.

Tutte ste frasi fatte come "baciare la maglia","non siete degni della maglia" ed altre cagatine varie, sono roba da sempliciotti.

La maglia tutta sudata e zozza sta per terra? e sti grandissimi ca.... è solo una maglia sefz

Il problema non è la maglia, è l'aura di sacralità che si vuole dare alla suddetta.

 

Calpestare una maglia (volontariamente o non) e postarla sui social fa un grande effetto. La maglia è un simbolo, calpestarla è come dichiarare guerra alla squadra avversaria oltre che una grande mancanza di rispetto. E per questo che mi ha datto molto fastidio il gesto di pjanic, posso lasciar correre su tante cose ma questa no, per me è grave, la vedo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No, lo spogliatoio se noti in foto è ordinato, bastava semplicemente spostare la maglietta della lazio e non inserirla in foto, risolvevi tutti i problemi e non alimentavi polemiche inutili. E' normale che se un tifoso laziale vede una foto del genere gli girano le scatole. E' inutile che continui a rinforzare la tua tesi con indumenti per terra, maglietta della juve sotto quella laziale, gli altri compagni non ti dicono niente, ti ho ampiamente spiegato come la penso, qui c'è un errore di fondo, può essere anche non intenzionale (e non ci credo), ma rimane il fatto che lì c'è una maglietta della lazio che sembra essere calpestata; fatti furbo e leva la maglietta, eviti le polemiche, semplice. Mi hai detto che sono da tso? pandolina mi ha detto che sono una persona maligna, e in effetti sono l'uomo nero e a colazione mangio bambini, vizio di famiglia :rofl: Comunque non c'è problema, continuate pure ad insultare se vi fa stare bene, io dico la mia e anche se sono l'unica persona su questa terra a pensarla in un certo modo amen.

 

Quando ti avrei detto che sei da TSO? Me lo posti per cortesia? Mi sa che mi confondi con qualcun altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ti avrei detto che sei da TSO? Me lo posti per cortesia? Mi sa che mi confondi con qualcun altro...

 

Non trovo il commento purtroppo, se vedi nelle tue repliche dovrebbe esserci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi io simpatizzo per la lazio, è la mia seconda squadra, vedere la maglietta della lazio calpestata o "sfiorata col piede" mi da molto fastidio.

Ah ma potevi dirlo subito che eri un laziale. Mi risparmiavo del tempo a parlare inutilmente! bah

E comunque, pensa, a me che sono juventina (e solo juventina) fino al midollo non mi interessa di vedere una maglia bianconera a terra in uno spogliatoio dopo una partita (dove è normale che stia)... Di qualsiasi spogliatoio si tratti...

 

P.s. Come fai a giudicare l'ordine di uno spogliatoio da quella foto incriminata? Si vedono almeno due maglie a terra e svariati calzini e quella che sembra una bottiglietta di plastica tra le gambe di Dybala...

Non mi sembra sia una panoramica su tutto lo spogliatoio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma potevi dirlo subito che eri un laziale. Mi risparmiavo del tempo a parlare inutilmente! bah

E comunque, pensa, a me che sono juventina (e solo juventina) fino al midollo non mi interessa di vedere una maglia bianconera a terra in uno spogliatoio dopo una partita (dove è normale che stia)... Di qualsiasi spogliatoio si tratti...

 

P.s. Come fai a giudicare l'ordine di uno spogliatoio da quella foto incriminata? Si vedono almeno due maglie a terra e svariati calzini e quella che sembra una bottiglietta di plastica tra le gambe di Dybala...

Non mi sembra sia una panoramica su tutto lo spogliatoio...

 

Niente, continua pure con la tua inutile polemica, sei pesantissima. Ho già spiegato le mie ragioni, mi da fastidio il gesto, volontario o meno. A me piace il calcio pulito, con i tfosi laziali che fanno un coro per incitare il figlio di bonucci, le magliette calpestate mi danno fastidio. Sono juventino, te lo assicuro, senò non ero su questo forum. Simpatizzo per la lazio perchè da piccolo mi piaceva, mi piacciono i colori, il simbolo dell'aquila, l'onore e l'ironia dei laziali, è una squadra che mi è sempre piaciuta ma è chiaro come il sole che sono juventino, se non lo comprendi solo perchè mi da molto fastidio il gesto non è colpa mia. Li ci poteva essere anche quella del napoli a terra, non cambia la questione, ci vuole rispetto per gli avversari. Fai la foto e togli la maglietta avversaria da lì, così invece alimenti solo polemiche, più chiaro di così non posso esprimermi. Non è che la tua opinione deve per forza essere quella giusta e la mia sbagliata, ma continua pure con le tue convinzioni, io ho le mie, basta che non mi rompi le scatole però, io non vengo mica a rompere le tue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul webbbo e su quelle stronzate dei social discutono anche dello spostamento di un alga, lo trovano interessante

e fra uno spostamento e un altro gli piazzano un bel "i zoccialle dipende come li uzi"

hahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calpestare una maglia (volontariamente o non) e postarla sui social fa un grande effetto. La maglia è un simbolo, calpestarla è come dichiarare guerra alla squadra avversaria oltre che una grande mancanza di rispetto. E per questo che mi ha datto molto fastidio il gesto di pjanic, posso lasciar correre su tante cose ma questa no, per me è grave, la vedo così.

"La maglia è un simbolo

dichiarare guerra, mancanza di rispetto.."

 

...ti rendi conto che siamo allo stesso livello dei fondamentalisti che s'indignano per una vignetta si?

 

Che poi faccia grande effetto su un pubblico di esaltati è un altro discorso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, continua pure con la tua inutile polemica, sei pesantissima. Ho già spiegato le mie ragioni, mi da fastidio il gesto, volontario o meno. A me piace il calcio pulito, con i tfosi laziali che fanno un coro per incitare il figlio di bonucci, le magliette calpestate mi danno fastidio. Sono juventino, te lo assicuro, senò non ero su questo forum. Simpatizzo per la lazio perchè da piccolo mi piaceva, mi piacciono i colori, il simbolo dell'aquila, l'onore e l'ironia dei laziali, è una squadra che mi è sempre piaciuta ma è chiaro come il sole che sono juventino, se non lo comprendi solo perchè mi da molto fastidio il gesto non è colpa mia. Li ci poteva essere anche quella del napoli a terra, non cambia la questione, ci vuole rispetto per gli avversari. Fai la foto e togli la maglietta avversaria da lì, così invece alimenti solo polemiche, più chiaro di così non posso esprimermi. Non è che la tua opinione deve per forza essere quella giusta e la mia sbagliata, ma continua pure con le tue convinzioni, io ho le mie, basta che non mi rompi le scatole però, io non vengo mica a rompere le tue.

 

La malizia in questo caso é solo nell'occhio di chi guarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, continua pure con la tua inutile polemica, sei pesantissima. Ho già spiegato le mie ragioni, mi da fastidio il gesto, volontario o meno. A me piace il calcio pulito, con i tfosi laziali che fanno un coro per incitare il figlio di bonucci, le magliette calpestate mi danno fastidio. Sono juventino, te lo assicuro, senò non ero su questo forum. Simpatizzo per la lazio perchè da piccolo mi piaceva, mi piacciono i colori, il simbolo dell'aquila, l'onore e l'ironia dei laziali, è una squadra che mi è sempre piaciuta ma è chiaro come il sole che sono juventino, se non lo comprendi solo perchè mi da molto fastidio il gesto non è colpa mia. Li ci poteva essere anche quella del napoli a terra, non cambia la questione, ci vuole rispetto per gli avversari. Fai la foto e togli la maglietta avversaria da lì, così invece alimenti solo polemiche, più chiaro di così non posso esprimermi. Non è che la tua opinione deve per forza essere quella giusta e la mia sbagliata, ma continua pure con le tue convinzioni, io ho le mie, basta che non mi rompi le scatole però, io non vengo mica a rompere le tue.

tu non sei mai entrato in uno spogliatoio, ecco perchè ti da fastidio... non capisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, continua pure con la tua inutile polemica, sei pesantissima.

Ah... invece tu sei leggero! .sisi

Polemica inutile è la tua! Io posso capire, fino ad un certo punto, che a far polemica siano gli antijuventini. Ma uno juventino, o presunto tale, proprio no. Non lo comprendo.

 

mi da fastidio il gesto, volontario o meno.

Ma ti rendi conto che riesci a contraddirti, sì? Ma se il tutto fosse stato involontario (visto che dici "volontario o meno"), come poteva Pjanic rendersi conto di avere la maglia sotto i piedi e/o che poteva venire fotografata?

Ma se se ne fosse reso conto non pensi che avrebbe potuto spostarla proprio per non rischiare quello che poi è successo?

 

Quindi, secondo il tuo "metro di giudizio", ora quando i giocatori della Juve si fanno fotografare, bisogna che stiano attenti, tra le altre cose, all'ambiente circostante e a tutto ciò che gli sta attorno... E magari tanti saluti alle foto spontanee... .doh

 

Non è che la tua opinione deve per forza essere quella giusta e la mia sbagliata,

Mai detto questo. Tu continua pure ad avere la tua opinione. Io continuerò ad avere la mia. Per cui continuerò a fregarmene di vedere una maglietta, di qualsiasi squadra, Juve compresa, per terra e in qualsiasi spogliatoio (soprattutto se si tratta del post partita).

 

basta che non mi rompi le scatole però, io non vengo mica a rompere le tue.

Siamo in un forum. Non in un posto dove uno dice la sua e poi tanti saluti. Ci si confronta, soprattutto se si hanno opinioni differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.