Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorenzomilano35

Pjanic, maglia della Lazio sotto i piedi. Sul web: "Il solito romanista"

Post in rilievo

Stai continuando ad offendere però eh...(non me sia chiaro)..a meno che non conosci gli utenti in questione ..

Tu multi un giocatore se fa VOLONTARIAMENTE un gesto..valutando la situazione ed il contesto...

Ma se il gesto non é voluto...

Fosse l'unica maglia a terra(o altri oggetti) ti darei pienamente ragione...ma non lo é! Neanche come maglia..sono in uno spogliatoio..

 

Ma se tu pjanic hai un pò di sale in zucca, sai già che se posti una foto calpestando una maglia avversaria scatenerai un putiferio mediatico, me è matematico. A prescindere che è un brutto gesto, se proprio vuoi farlo fallo a casa tua, non postarlo sui social, attiri l'ira dei tifosi avversari. Sei un personaggio pubblico, se non ci arrivi è grave secondo me. Io non sto continuando ad offendere nessuno, il signorino rockman mi ha detto che devo fare il tso, non io. Io non ho offeso nessuno, è normale che se mi attacchi io mi difendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe sentirmi dire da altri utenti col latte alla bocca che sono da tso è grave. Io mi pare di non aver mai insultato nessunoi su questo forum, a volte ho avuto discussioni accese con qualche utente, ma a questi livelli no. C'è tanta gente maleducata qui dentro. Poi dipende molto dal modo in cui dici le cose, ad esempio l'utente stefano, non ricordo il suo nick, è talmente bravo con le parole che ti potrebbe mandare a stendere e ci rideresti sopra. Pandolina, perdonami, c'è una maglia a terra lì, se c'era naingoolan che calpestava la maglia bianconera di higuain tu cosa avresti pensato? è tutto normale? che volete che vi dica, io la penso diversamente.

 

Ti consiglio di non prendertela più di tanto, ormai questo forum è diventato la succursale dell'asilo Mariuccia. Ma la cosa più grave, è che i Mod, permettano tali epiteti tra utenti!

In conclusione, la penso esattamente come te. Gesto di pessimo gusto, al netto che l'abbia fatto apposta o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Se Se.

Fosse capitato con Naingollan? Ma chi cavolo se ne frega?? Perché secondo te LA JUVENTUS sta a guardare CAVOLATE del genere in caso?

 

Hai mai vissuto dentro uno spogliatoio?

 

Rispondo io. NO. Altrimenti non faresti certi discorsi. Lo spogliatoio non è una chiesa. Non è una sala d'aspetto di un re dove tutto è perfettino. Uno spogliatoio soprattutto nell.intervallo e nel fine gara è tutt'altro. Probabilmente avessero inquadrato un'altra parte avresti visto Higuain con sotto i suoi piedi la maglia di Immobile vicino quella di Hernanes, per dire. Stai creando un caso DAL NULLA. E stai facendo il gioco di chi vuole questo. Ma accomodati pure. Dai pure credito a 4 beoti che scrivono cassate su un giornale. Dai pure credito a 4 anti juventini che ormai non sanno piu dove appendersi.

Allora nella stessa maniera incolpa Asamoah e quella sua maglia dietro a terra. Incolpa Cuadrado che magari calpesta i suoi calzini.

 

Ripeto. E poi la chiudo qui. STAI ANDANDO DIETRO A 4 BEOTI ANTI JUVENTINI.

 

E sinceramente, visto che continui, credo che alla.fine ti piaccia pure .ghgh

 

Ma se ti ho pure detto che gioco a calcio, voi ascoltate solo quello che avete nel vostro cervello, le opinioni degli altri per voi non contano, a me si. Ho già risposto ampiamente sulla questione, la chiudo qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma se ti ho pure detto che gioco a calcio, voi ascoltate solo quello che avete nel vostro cervello, le opinioni degli altri per voi non contano, a me si. Ho già risposto ampiamente sulla questione, la chiudo qui.

si chiudi qui. .ghgh

 

Io ti porto mille argomenti. Tu chiudi qui .ghgh

 

Questo dimostra quanto tu voglia prendermi sul serio nella risposta.

 

Saluti e mi raccomando Pjanic via!1!1!!1!1!1!1!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di non prendertela più di tanto, ormai questo forum è diventato la succursale dell'asilo Mariuccia. Ma la cosa più grave, è che i Mod, permettano tali epiteti tra utenti!

In conclusione, la penso esattamente come te. Gesto di pessimo gusto, al netto che l'abbia fatto apposta o meno.

 

A me sembra che qui dentro appena si tocchi un loro pupillo si alzi una barriera, il muro di berlino; si trovano mille scuse quando per me è chiaro come il sole che il gesto è veramente di cattivo gusto, stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'era naingoolan che calpestava la maglia bianconera di higuain tu cosa avresti pensato? è tutto normale? che volete che vi dica, io la penso diversamente.

Ma un conto è se vedi in un video uno che butta a terra la maglia dell'avversario e poi ci cammina volontariamente sopra.

Se io vedessi una foto di un qualsiasi giocatore (persino Naingollan che non sopporto), che ha APPENA giocato contro di noi, con la nostra maglietta buttata per terra (cosa NORMALISSIMA in qualsiasi spogliatoio) e i suoi piedi appoggiati sopra, in una foto in posa con altri giocatori, me ne fregherei altamente.

Quello che mi dà fastidio è il fatto che qualcuno qui (che sia tu o qualcun altro non importa), che dovrebbe tifare juve, possa pensare anche solo lontanamente che Pjanic possa aver VOLONTARIAMENTE pestato la maglia e volontariamente, sapendo di averla sotto i piedi, si è lasciato fotografare... Per farsi riempire di insulti... Certo come no... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se tu pjanic hai un pò di sale in zucca, sai già che se posti una foto calpestando una maglia avversaria scatenerai un putiferio mediatico, me è matematico. A prescindere che è un brutto gesto, se proprio vuoi farlo fallo a casa tua, non postarlo sui social, attiri l'ira dei tifosi avversari. Sei un personaggio pubblico, se non ci arrivi è grave secondo me. Io non sto continuando ad offendere nessuno, il signorino rockman mi ha detto che devo fare il tso, non io. Io non ho offeso nessuno, è normale che se mi attacchi io mi difendo.

ma secondo te pjanic si è accorto di avere la maglia a terra??? tral'altro c'è anche quella della juve a terra se guardi bene la foto. Non ti offendere se la gente ti insulta, ma se credi a queste cose....fai più figura a dire di credere in babbo natale, fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si chiudi qui. .ghgh

 

Io ti porto mille argomenti. Tu chiudi qui .ghgh

 

Questo dimostra quanto tu voglia prendermi sul serio nella risposta.

 

Saluti e mi raccomando Pjanic via!1!1!!1!1!1!1!1

 

Su pjanic via ho esagerato preso dalla foga sul momento, ma riesci a comprendere il contenuto di un messaggio? chiudo il discorso perchè ho già scritto troppo sull'argomento, a momenti ho scritto più qui che in tutti i miei post precedenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè era caduta a terra

 

eh si certo, diamo la scusa al caso. Passa un pedone in strada, tu lo metti sotto e dici: vabbhe il pedone passava di lì, mica è colpa mia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un conto è se vedi in un video uno che butta a terra la maglia dell'avversario e poi ci cammina volontariamente sopra.

Se io vedessi una foto di un qualsiasi giocatore (persino Naingollan che non sopporto), che ha APPENA giocato contro di noi, con la nostra maglietta buttata per terra (cosa NORMALISSIMA in qualsiasi spogliatoio) e i suoi piedi appoggiati sopra, in una foto in posa con altri giocatori, me ne fregherei altamente.

Quello che mi dà fastidio è il fatto che qualcuno qui (che sia tu o qualcun altro non importa), che dovrebbe tifare juve, possa pensare anche solo lontanamente che Pjanic possa aver VOLONTARIAMENTE pestato la maglia e volontariamente, sapendo di averla sotto i piedi, si è lasciato fotografare... Per farsi riempire di insulti... Certo come no... .doh

 

Ah quindi se naingoolan pesta la maglietta della juve non te ne frega niente, va bene. Magari non ti passa per la testa di dire: ma guarda questo? come si permette. La maglia rappresenta la squadra, è un simbolo, se la calpesti e come se stessi calpestando il giocatore stesso, la squadra. Ora si tira perfino in ballo che negli spogliatoi si può fare qualunque cosa, e che sia tutto normale, per me non è normale il gesto. Fallo a casa tua, ma non condividerlo col mondo perchè la reazione può essere veemente come stanno facendo i tifosi laziali, giustamente direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi due siete fuori di testa?

Ma lo vedete che per terra, subito dietro la maglia biancoceleste, c'è pure una maglia bianconera?

Ma non vi viene in mente che le maglie (e altri capi) sudati e sporchi possono venire buttati per terra?

Infatti con lo stesso vostro metro di giudizio, io crocifiggerei pure Cuadrado che calpesta dei calzini...

 

.doh .doh .doh

 

Ma io non ho parole per certi commenti che leggo qua... .doh

beh no le parole le hai, e sono pure fesserie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo te pjanic si è accorto di avere la maglia a terra??? tral'altro c'è anche quella della juve a terra se guardi bene la foto. Non ti offendere se la gente ti insulta, ma se credi a queste cose....fai più figura a dire di credere in babbo natale, fidati.

 

Eccolo qua un altro luogotenente del forum, m cosa c'entra la tua maglietta a terra? è normale se è la tua maglia o quella di un tuo compagno, la puoi pure usare per togliere la olvere. Ma quella avversaria non puoi calpestarla, ma come si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh no le parole le hai, e sono pure fesserie

Per me è fesseria pensare che Pjanic l'abbia fatto apposta (e poi apposta si è fatto fotografare per poi farsi insultare .sisi).

Per me è altresì VOMITEVOLE definire qualcosa, che tu non puoi sapere se è stato volontario o no, gesto di melma.

Perché, ripeto, con lo stesso metro di giudizio dovresti offendere chi ha buttato a terra la maglia della Juve o Cuadrado che calpesta i calzini...

 

Eccolo qua un altro luogotenente del forum, m cosa c'entra la tua maglietta a terra? è normale se è la tua maglia o quella di un tuo compagno, la puoi pure usare per togliere la olvere. Ma quella avversaria non puoi calpestarla, ma come si fa?

Hai ragione! Avrebbe dovuto piegarla (sporca e sudata) e metterla in una teca per preservarsi...

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando ragazzi. Anzi in primis a me stesso per il prossimo allenamento/partita.

 

Alla fine piegate tutte le maglie sporche e rimettetele BENE sopra le panchine.

 

Pena allontanamento dalla squadra!!

 

 

#pjanicvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi se naingoolan pesta la maglietta della juve non te ne frega niente, va bene. Magari non ti passa per la testa di dire: ma guarda questo? come si permette. La maglia rappresenta la squadra, è un simbolo, se la calpesti e come se stessi calpestando il giocatore stesso, la squadra. Ora si tira perfino in ballo che negli spogliatoi si può fare qualunque cosa, e che sia tutto normale, per me non è normale il gesto. Fallo a casa tua, ma non condividerlo col mondo perchè la reazione può essere veemente come stanno facendo i tifosi laziali, giustamente direi.

Io parto dal presupposto che in una FOTO (FOTO) non puoi sapere se il giocatore sia CONSAPEVOLE di avere una maglia sotto i piedi ed eventualmente di quale maglia si possa trattare (la propria o dell'avversario), etc. etc.

Come ti ho già spiegato (ma evidentemente sei passato oltre) gesto ben diverso se in un video vedi un giocatore buttare a terra una maglia e passarci sopra...

 

Poi bello che per te è sacra la maglia dell'avversario, ma con la propria uno ci può fare quello che vuole:

è normale se è la tua maglia o quella di un tuo compagno, la puoi pure usare per togliere la olvere.

 

Complimenti vivissimi! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando ragazzi. Anzi in primis a me stesso per il prossimo allenamento/partita.

 

Alla fine piegate tutte le maglie sporche e rimettetele BENE sopra le panchine.

 

Pena allontanamento dalla squadra!!

 

 

#pjanicvia

Eh no...devi pulire bene e spolverare!

E non lasciare niente a terra!

Maleducato !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.