Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorenzomilano35

Pjanic, maglia della Lazio sotto i piedi. Sul web: "Il solito romanista"

Post in rilievo

.asd .asd .asd io spero tu sia ironico altrimenti bisogna pensare veramente al tso .ghgh

 

allora la maglia della juve dietro a quella della lazio sempre per terra?? magari è stato asa!! via via multato!!! !!11111!!1!!!!!

magari Hernanes...Licenziamolo per giusta causa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa ti ridi, ci sono cose che non si fanno, questa è una cosa di cattivo gusto, volontaria o non volontaria rimane di cattivo gusto.

ma per favore .asd .asd .asd

 

si vede che probabilmente non hai mai giocato a calcio o comunque non sei mai stato dentro uno spogliatoio di squadra .ghgh

 

a terra di solito usavo pure la maglia della squadra per metterla sotto i piedi .ghgh

 

ripeto. Siete peggio dei napolesi nel creare casi dal nulla. Ma fate pure. Fate il gioco dei giornalisti da 4 soldi che vogliono trovare qualsiasi cosa pur di andare contro la Juve

 

.asd io rido perchè veramente certe cose sono da cadere dalla sedia dal ridere

 

magari Hernanes...Licenziamolo per giusta causa!!!

per me è stato Bonucci!!!

 

Via Bonucci dalla Juve!!!!111!!!!1!!1!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A te sembra normale mettere sotto i piedi la maglia di un giocatore avversario? ma stiamo scherzando? sei serio tu?? ma che schifo è... dimostri zero rispetto verso quella maglia, e come se usassi quella maglia per pulire il pavimento o usarla come straccio, ma non esiste...

 

Non è messa sotto i piedi in maniera cattiva o volontaria. In uno spogliatoio è più che normale che vi siano indumenti a terra perché poi vengono raccolti e lavati.

Quanto siete esagerati santo cielo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd .asd .asd io spero tu sia ironico altrimenti bisogna pensare veramente al tso .ghgh

 

allora la maglia della juve dietro a quella della lazio sempre per terra?? magari è stato asa!! via via multato!!! !!11111!!1!!!!!

 

Ma cosa centra la tua stessa maglia? voi siete talmente accecati dal tifo che non capite determinate cose, vabbe arrivederci. Difendete pure l'indifendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa centra la tua stessa maglia? voi siete talmente accecati dal tifo che non capite determinate cose, vabbe arrivederci. Difendete pure l'indifendibile.

 

Guarda che sei tu che attacchi l'inattaccabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difendete pure l'indifendibile.

Disse quello che attacca l'inattaccabile.

Visto che stai crocifiggendo un giocatore della TUA squadra dando per scontato che abbia fatto apposta a calpestare la maglia e volontariamente si sia fatto fotografare per far vedere questo gesto (per poi farsi insultare)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo notato in diretta nulla, quando successivamente avevo appreso dell'esistenza del fatto, e considerata la risonanza data all'accaduto, pensavo che l'episodio si fosse verificato in campo, a fine partita, quando ci si cambia solitamente le maglie tra avversari e si va sotto le curve, a festeggiare il successo.

Ma quando mai!

.ghgh

 

Lo vedono che dietro ci sta pure una nostra maglia o so diventati cecati i laziali?

Messaggio rivolto pure agli indignati juventini, iscritti qui?

Capisco gli roda continuamente, prendersi contro di noi i classici due cetrioloni annuali, quando non sono pure più, ma se diventa troppo diventa troppo.

La verità è che su tutto quanto rientri nell'ambito della --juventinità-- c'è da tirar fuori una polemica, un putiferio, uno SGANDALO DA URLARE AL MONDO INTERO, anche inventandolo di sana pianta, purchè ci impedisca di veder legittimato ogni nostro successo, ogni nostro atto, al contrario da sminuire ed infangare!

Davvero complimenti alle eccellentissime menti, inventrici di sta *, compreso chi gli va dietro, antijuventino e juventino che sia.

Bravi!

tumblr_lzewygBtEQ1rn95k2o1_500.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente si è bevuta il cervello. Adesso non vanno bene nemmeno le maglie per terra in uno spogliatoio.

 

Ormai qualsiasi cosa è buona per lamentarsi come bambini.

 

Branco di ritardati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma cosa centra la tua stessa maglia? voi siete talmente accecati dal tifo che non capite determinate cose, vabbe arrivederci. Difendete pure l'indifendibile.

Cerca di ragionare perché qualcosa non torna...se sei stato in uno spogliatoio (dopo una partita...le immagini che ti fanno vedere in tele prima sono fuorvianti) ti assicuro che c'é di peggio...se osservi la foto vedi che non é unica maglia a terra... prima di scrivere certe robe o di inveire...ragiona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l ha fatto apposta non ci siamo,andrebbe multato!

 

Inviato dal mio 5015D utilizzando Tapatalk

Alla sedia elettrica altro che multato .sisi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca di ragionare perché qualcosa non torna...se sei stato in uno spogliatoio (dopo una partita...le immagini che ti fanno vedere in tele prima sono fuorvianti) ti assicuro che c'é di peggio...se osservi la foto vedi che non é unica maglia a terra... prima di scrivere certe robe o di inveire...ragiona

 

Allora tenterò in modo pacato e tranquillo di spiegare il mio punto di vista su questa vicenda, senza insultare altri utenti come fatto da ladyjay e rockman e altri utenti che sanno solo offendere a differenza tua. Esempio 1: Io sono il giocatore della lazio in questione, scambio la mia maglietta con pjanic, torno a casa, faccio le mie cose e scopro sui social che la mia maglietta è a terra calpestata. Come la prendo? non bene, indipendentemente dal fatto che pjanic lo abbia fatto apposta o meno è un brutto gesto da vedere, quantomeno mi aspetterei un chiarimento sull'accaduto. Esempio 2: Io sono pjanic e scambio la mia maglietta con donnarumma, uno a caso. Scopro che la mia maglietta è a terra calpestata, come la prendo? male. Tu dici che non è l'unica maglietta a terra, benissimo, ma se permetti la tua maglietta o quella di un tuo compagno tutta sudata te la puoi mettere pure dove non batte il sole, scusa il francesismo; un'altro conto è vedere la maglietta di un tuo avversario a terra calpestata, è una mancanza di rispetto verso il giocatore con cui l'hai scambiata e la squadra avversaria. Detto questo se questo gesto l'avesse fatto ad esempio buffon, avrei subito detto che il gesto è involontario, perchè? perchè conosco la caratura di buffon come uomo, come persona, e di conseguenza non avrei nessun dubbio su di lui. Su pjanic permettetemi di dire che ho dei grossi dubbi sul fatto che lo abbia fatto involontariamente, e questo per i suoi evidenti trascorsi con la maglia giallorossa. Si dice che a pensar male si fa peccato ma a volte ci si azzecca, io a sensazione dico che pjanic lo ha fatto volontariamente. Ora, è possibile discutere serenamente del mio punto di vista senza che invasati e persone maleducate ti offendano con tso e insulti vari? Siete voi gli animali, non io. Ci sono gesti maleducati che si possono fare, ci si passa sopra tranquillamente e gesti che non devono essere fatti, in questo caso volontario o non volontario, il gesto rimane molto brutto. Io il mio punto di vista l'ho detto senza insultare ed attaccare nessuno, se poi voi siete abituati ad imporre la vostra opinione insultando gli altri, (non te) allora fate come vi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allora tenterò in modo pacato e tranquillo di spiegare il mio punto di vista su questa vicenda, senza insultare altri utenti come fatto da ladyjay e rockman e altri utenti che sanno solo offendere a differenza tua. Esempio 1: Io sono il giocatore della lazio in questione, scambio la mia maglietta con pjanic, torno a casa, faccio le mie cose e scopro sui social che la mia maglietta è a terra calpsestata. Come la prendo? non bene, indipendentemente dal fatto che pjanic lo abbia fatto apposta o meno è un brutto gesto da vedere, quantomeno mi aspetterei un chiarimento sull'accaduto. Esempio 2: Io sono pjanic e scambio la mia maglietta con donnarumma, uno a caso. Scopro che la mia maglietta è a terra calpestata, come la prendo? male. Tu dici che non è l'unica maglietta a terra, benissimo, ma se permetti la tua maglietta o quella di un tuo compagno tutta sudata te la puoi mettere pure dove non batte il sole, scusa il francesismo; un'altro conto è vedere la maglietta di un tuo avversario a terra calpestata, è una mancanza di rispetto verso il giocatore con cui l'hai scambiata e la squadra avversaria. Detto questo se questo gesto l'avesse fatto ad esempio buffon, avrei subito detto che il gesto è involonatario, perchè? perchè conosco la caratura di buffon come uomo, come persona, e di conseguenza non avrei nessun dubbio su di lui. Su pjanic permettetemi di dire che ho dei grossi dubbi sul fatto che lo abbia fatto involontariamente, e questo per i suoi evidenti trascorsi con la maglia giallorossa. Si dice che a pensar male si fa peccato ma a volte ci si azzecca, io a sensazione dico che pjanic lo ha fatto volontariamente. Ora, è possibile discutere serenamente del mio punto di vista senza che invasati e persone maleducate ti offendano con tso e insulti vari? Siete voi fli animali, non io. Ci sono gesti maleducati che si possono fare, ci si possa sopra tranquillamente e gesti che non devono essere fatti, in questo caso volontario o non volontario, il gesto rimane molto brutto. Io il mio punto di vista l'ho detto senza insultare e d attaccare nessuno, se poi voi siete abituati ad imporre la vostra opinione insultando gli altri, (non te) allora fate come vi pare.

Con tutta la stima IMMENSA ED INFINITA che ho per Gigi...tu lo conosci personalmente? Io sfortunatamente (e purtroppo...e non é ironia ..) NO..e nemmeno Mire..

Ti faccio un'osservazione ...fosse stato un gesto VOLUTO o comunque che poteva indurre a possibili fraintendimenti secondo te i compagni vedendolo su Ig o su Twitter non gli avrebbero detto di rimuoverlo? Ci sono stati tweet rimossi eh...una marea...

E comunque...prima di dire "animali" (e ho capito che non si riferisce a me l'appellativo) io ci penserei..ti hanno solo detto: che se pensi questo allora....

Hanno tentato (anche se in modo più "colorito") di farti riflettere...tutto qui...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che stai crocifiggendo un giocatore della TUA squadra

 

seh vabbè

 

se questi sono juventini io sono il gabibbo. utenti che si mettono un avatar genericamente associato alla juve come copertura, scrivono una manciata di messaggi (di solito critiche alla squadra e alla società) per far vedere che partecipano, ma in realtà stanno qui solo per provocare, avvelenare, e alzare polveroni

 

quando uscì quella dichiarazione falsa e inventata di buffon (la montatura sulle "avversarie che si scansano") ne vedevi a decine di utenti così, gente che giurava che esistesse una registrazione audio, altri che dicevano di sapere con certezza chi fosse la spia nello spogliatoio ("la talpa" :risata3: ), e così via

 

finchè i moderatori non mostrano interesse a ripulire questa community dalla feccia, e dai palesi infiltrati, la soluzione più facile è ignorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta la stima IMMENSA ED INFINITA che ho per Gigi...tu lo conosci personalmente? Io sfortunatamente (e purtroppo...e non é ironia ..) NO..e nemmeno Mire..

Ti faccio un'osservazione ...fosse stato un gesto VOLUTO o comunque che poteva indurre a possibili fraintendimenti secondo te i compagni vedendolo su Ig o su Twitter non gli avrebbero detto di rimuoverlo? Ci sono stati tweet rimossi eh...una marea...

E comunque...prima di dire "animali" (e ho capito che non si riferisce a me l'appellativo) io ci penserei..ti hanno solo detto: che se pensi questo allora....

Hanno tentato (anche se in modo più "colorito") di farti riflettere...tutto qui...

 

Bhe sentirmi dire da altri utenti col latte alla bocca che sono da tso è grave. Io mi pare di non aver mai insultato nessunoi su questo forum, a volte ho avuto discussioni accese con qualche utente, ma a questi livelli no. C'è tanta gente maleducata qui dentro. Poi dipende molto dal modo in cui dici le cose, ad esempio l'utente stefano, non ricordo il suo nick, è talmente bravo con le parole che ti potrebbe mandare a stendere e ci rideresti sopra. Pandolina, perdonami, c'è una maglia a terra lì, se c'era naingoolan che calpestava la maglia bianconera di higuain tu cosa avresti pensato? è tutto normale? che volete che vi dica, io la penso diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bhe sentirmi dire da altri utenti col latte alla bocca che sono da tso è grave. Io mi pare di non aver mai insultato nessunoi su questo forum, a volte ho avuto discussioni accese con qualche utente, ma a questi livelli no. C'è tanta gente maleducata qui dentro. Poi dipende molto dal modo in cui dici le cose, ad esempio l'utente stefano, non ricordo il suo nick, è talmente bravo con le parole che ti potrebbe mandare a stendere e ci rideresti sopra. Pandolina, perdonami, c'è una maglia a terra lì, se c'era naingoolan che calpestava la maglia bianconera di higuain tu cosa avresti pensato? è tutto normale? che volete che vi dica, io la penso diversamente.

Stai continuando ad offendere però eh...(non me sia chiaro)..a meno che non conosci gli utenti in questione ..

Tu multi un giocatore se fa VOLONTARIAMENTE un gesto..valutando la situazione ed il contesto...

Ma se il gesto non é voluto...

Fosse l'unica maglia a terra(o altri oggetti) ti darei pienamente ragione...ma non lo é! Neanche come maglia..sono in uno spogliatoio..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Non sei cambiato per niente, lo stile romanista ti è rimasto addosso”

 

pjanic.jpg

 

ROMA – Solo una fatalità? I Laziali ci hanno fatto caso e – nel dubbio – hanno inveito contro Miralem Pjanic. L’ex romanista – infatti – è stato pizzicato mentre (sulla sua foto pubblicata su Instagram dopo il match) calpesta una maglia della Lazio con i piedi. Su Twitter (o nei commenti proprio a quello scatto) molti tifosi biancocelesti – notando la cosa – si sono scatenati contro di lui, ricoprendolo di colorite carinerie. “Non sei cambiato per niente, lo stile romanista ti è rimasto addosso” è solo il più passabile fra questi

 

Fonte : cittaceleste.it

 

Anche le radio romane (rectius, romaniste) stamattina ci stavano ricamando sopra a modo loro.

Ma, per me, è assolutamente casuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bhe sentirmi dire da altri utenti col latte alla bocca che sono da tso è grave. Io mi pare di non aver mai insultato nessunoi su questo forum, a volte ho avuto discussioni accese con qualche utente, ma a questi livelli no. C'è tanta gente maleducata qui dentro. Poi dipende molto dal modo in cui dici le cose, ad esempio l'utente stefano, non ricordo il suo nick, è talmente bravo con le parole che ti potrebbe mandare a stendere e ci rideresti sopra. Pandolina, perdonami, c'è una maglia a terra lì, se c'era naingoolan che calpestava la maglia bianconera di higuain tu cosa avresti pensato? è tutto normale? che volete che vi dica, io la penso diversamente.

Se Se Se.

Fosse capitato con Naingollan? Ma chi cavolo se ne frega?? Perché secondo te LA JUVENTUS sta a guardare CAVOLATE del genere in caso?

 

Hai mai vissuto dentro uno spogliatoio?

 

Rispondo io. NO. Altrimenti non faresti certi discorsi. Lo spogliatoio non è una chiesa. Non è una sala d'aspetto di un re dove tutto è perfettino. Uno spogliatoio soprattutto nell.intervallo e nel fine gara è tutt'altro. Probabilmente avessero inquadrato un'altra parte avresti visto Higuain con sotto i suoi piedi la maglia di Immobile vicino quella di Hernanes, per dire. Stai creando un caso DAL NULLA. E stai facendo il gioco di chi vuole questo. Ma accomodati pure. Dai pure credito a 4 beoti che scrivono cassate su un giornale. Dai pure credito a 4 anti juventini che ormai non sanno piu dove appendersi.

Allora nella stessa maniera incolpa Asamoah e quella sua maglia dietro a terra. Incolpa Cuadrado che magari calpesta i suoi calzini.

 

Ripeto. E poi la chiudo qui. STAI ANDANDO DIETRO A 4 BEOTI ANTI JUVENTINI.

 

E sinceramente, visto che continui, credo che alla.fine ti piaccia pure .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.