Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorenzomilano35

Pjanic, maglia della Lazio sotto i piedi. Sul web: "Il solito romanista"

Post in rilievo

Ma mica è fatto apposta .doh

scusa ma tu come lo sai..ma e possibile che mai e poi mai possa fare una critica ..ma lei e un essere humano di carne e sangue o sei un robot..dai tuoi messagi sembra che sei un robot programato a pensare e scrivere in un solo modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh... ma è poi solo una maglietta caxxo .. mamma mia prendere il calcio troppo seriamente... ma in che paese siamo finiti .doh

ah perche in altri paesi succede tutti i giorni..ma non e piu facile dire non l'ha fatto apposta o se l'ho ha fato a sbagliato..ma sempre aguerriti a diffendere tutto e tutti solo perche e della Juve..tutti sbagliano compresi Juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mica è fatto apposta .doh

Credo e spero che non sia stato un gesto volontario. Sarebbe una cosa ridicola altrimenti, non da giocatore della Juventus.

Mah, spero che non lo abbia fatto apposta. Sarebbe un gesto antisportivo e non da Juventus, ma non credo sinceramente.

 

Solo chi non ha mai giocato a calcio può credere a certe fesserie...

 

Una maglia sudata la pieghi e le matti su una sedia Giusto?

 

 

Ma siate seri.... io le maglie sudate, la mia o quella di un avversario, la usavo per non camminare a terra a piedi scalzi.

 

Non fatevi tirare dentro a queste stupidaggini,.,.,.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah perche in altri paesi succede tutti i giorni..ma non e piu facile dire non l'ha fatto apposta o se l'ho ha fato a sbagliato..ma sempre aguerriti a diffendere tutto e tutti solo perche e della Juve..tutti sbagliano compresi Juventini

 

Scusa se non ti ho quotato nel mio post poco più sopra.... il tuo post è perfetto per far capire certe cose,,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...allora multiamo anche Bonucci che con i nostri colori si copre gli attributi, ma per favore siamo seri.....quella maglia usata doveva essere profumatissima.....immagino avesse bisogno di un bel lavaggio a caldo, non pensate?...e che doveva metterla a mo' di cappello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, mi sembra un argomento molto più importante rispetto al possibile fallo di Dzeko sul gol della roma...

Così come settimana scorsa erano più importanti le urla di allegri rispetto agli espisodi dubbi della partita.

 

Qualcosa per screditarci lo trovano sempre, tranquilli.

 

....... ai mie Tempi ... uum non se se usa ancora .... si diceva :

" PALLA CONTESA ... PALLA ALLA DIFESA " e ciò non era riferito solo ed esclusivamente

allo " strumento di lavoro ", e cioè il pallone , ma sottintendeva che " nel dubbio " l'arbitro

fischiava sempre e/o quasi sempre a favore del difensore/difendente !

 

Vista l'aria che tira ( 10 Rigori ... diconsi ... DIECI Rigori a favore della A.S.ROMA ... di cui

almeno 6/7 tarocchi e/o inesistenti ) ne son certo come sono certo del quotidiano sorgere del sole ...

a maglie invertite un paio di episodi sarebbero andati nella direzione opposta :

 

1 ) IL , probabilmente non rigore di DE ROSSI , se commesso da un calciatore Cagliaritano ,

sarebbe diventato un " rigorissimo "

 

2) Ca va san dire che il gol sarebbe stato annullato senza esitazione alcuna !

 

ATTENZIONE : A ROMA SPIRA UN VENTICELLO DETTO " PONENTINO " ....

NON VORREI CHE ESSO , VISTO E CONSIDERATO IL TRATTAMENTO

FINORA RISERVATO ALLA A.S. ROMA E TOTALMENTE AGLI ANTIPODI

RISPETTO A QUELLO UTILIZZATO NEI CONFRONTI DELLA JUVENTUS F.C.,

SI TRASFORMI IN UN TRIONFALE ED INTENSO VENTO DI POPPA

IN GRADO DI SCUCIRCI LO SCUDETTO DAL PETTO E DI AFFOSSARE

LE NOSTRE SPERANZE DI UN ULTERIORE SIGILLO TRICOLORE CHE,

ALMENO PER CIO' CHE MI CONCERNE , SAREBBE ASSAI GRADITO !

 

uum Spero che coloro che si trovano ai Vertici della Nostra Società non si

facciano trovare impreparati .... anche perchè .... IL FETORE DI MARCIO ...

dovrebbe ormai essere già stato avvertito anche sotto la MOLE :

C.ORNUTI e MAZZIATI ... NO GRAZIE ... ABBIAMO GIA' DATO ,

ED IN LARGA MISURA , NELLA MALEDETTA ESTATE DEL 2006 ! .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non se siano più c.o.g.l.i.o.n.i i tifosi della roma a pensare questo o quelli che in questo forum dicono di multare pjanic....è talmente ovvio che la maglia è li per puro caso, se guardate bene dietro la maglia della lazio, sempre a terra, c'è una maglia della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È talmente casuale quella maglietta per terra che per farlo apposta, e farsi pure una foto a testimonianza, bisogna non avere il cervello. Pjanic non è stupido, dunque propendo per la prima ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patetici .ghgh

Ma poi a leggere i commenti, non capisco perché dicano "di non stupirsi di gesti simili da parte di Pjanic"? Quali sarebbero questi gesti antisportivi fatto da Pjanic in carriera? A memoria non ne ricordo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non se siano più c.o.g.l.i.o.n.i i tifosi della roma a pensare questo o quelli che in questo forum dicono di multare pjanic....è talmente ovvio che la maglia è li per puro caso, se guardate bene dietro la maglia della lazio, sempre a terra, c'è una maglia della juve

ma che multare..pero i tifosi fano i tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusa se non ti ho quotato nel mio post poco più sopra.... il tuo post è perfetto per far capire certe cose,,,,,

quello che io voglio dire e che tutti siamo uguali..Tifosi..se uno di un altra squdra si vede con la maglia bianconera sotto i piedi tu per primo ti arrabierai..penso anche io che non era una cosa voluta da Pjanic..pero mi fa ridere che li alzano i scudi subito come se noi siamo i meravigliosi della terra..questo senso di prepotenza di esseri i migliori in tutto..beh io non sono il migliore in tutto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.