Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorenzomilano35

Pjanic, maglia della Lazio sotto i piedi. Sul web: "Il solito romanista"

Post in rilievo

Allegri deve andarsene, altro esempio di come non sa tenere lo spogliatoio e i singoli giocatori.

Ahahah...vi piacerebbe, eh! :-)

 

 

Inviato dal mio  iPad con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E nessuno si è accorto che Cuadrado sta mancando di rispetto a un calzino? Cattivo Cuadrado, non si calpesta un calzino.

 

Ma per favore che polemica assurda. Come se a Pjanic gliene fregasse qualcosa della Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...... pazzesco ... ne stanno parlando su RAI 2 ....

 

Eh, mi sembra un argomento molto più importante rispetto al possibile fallo di Dzeko sul gol della roma...

Così come settimana scorsa erano più importanti le urla di allegri rispetto agli espisodi dubbi della partita.

 

Qualcosa per screditarci lo trovano sempre, tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco... Zazzaroni ha provato a fare polemica su sta cosa inventata su Rai 2...Ma cos'è diventato il calcio in Italia? Grazie soprattutto a quei falliti dei giornalai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...secondo me invece potrebbe averlo fatto apposta, c'è anche il piede poggiato sopra. Ma non me ne po' fregà de meno.

 

Ma non diciamo sciocchezze, per favore. A terra c'è pure la maglia della juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...secondo me invece potrebbe averlo fatto apposta, c'è anche il piede poggiato sopra. Ma non me ne po' fregà de meno.

L'hai vista la maglia della Juve per terra subito dietro (tra Pjanic e Asamoah)?

Le maglie vengono buttate per terra... parliamo di maglie sudate...

 

Ma io non mi capacito del fatto che si possa discutere su una cosa del genere... .doh .doh .doh

Gente che parla di multa!! .doh .doh .doh

 

Io multerei anche Cuadrado perché pesta i sui calzini... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non diciamo sciocchezze, per favore. A terra c'è pure la maglia della juventus.

 

Non vuol dire nulla, ma come ho già detto, non me ne po' fregà de meno. Anche avesse fatto apposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è per questo, Cuardato calpesta i calzini della Juve, e le mutande di Bonucci sono bianche (sponda Real ???)

 

Cosa facciamo ? rescissione immediata ?

 

Facciamo i seri dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si parla della Juve ecco la caciara dei perbenisti ,onesti e illuminanti delle regole da applicare,sempre cambiandole quando si tratta della Juve.

Ma che vi credete che le maglie che si scambiano se le conservino tutte sporche e sudate?.

Adesso ci si scandalizza di tutto e forse se i mass delle mie @@ fanno notare la foto a qualche pappagallo berbenista la loro posa apriti cielo,

troveranno anche qualcosa a cui storcere il naso sempre perchè si parla della Juve.

Ora per una maglia che si trova x terra tutti a sparlare di campanilismo datato

al contrario del bel gesto di Bonucci.....ma per favore mannateli per i prati.

 

...... pazzesco ... ne stanno parlando su RAI 2 ....

Stefano ma secondo tutti noi cè requiem per la Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vuol dire nulla, ma come ho già detto, non me ne po' fregà de meno. Anche avesse fatto apposta.

Dici che non te ne po' fregà de meno, però hai sentenziato dicendo che l'ha fatto apposta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che squallore, gente che pur di attaccarsi a qualcosa per polemizzare si inventerebbe di tutto. Ma se avesse (come sicuramente tutt i giocatori in rosa avranno fatto prima di farsi una doccia) buttato la maglia della juve sudata per metterci sopra i piedi e cambiarsi cos'è lo multavamo perché mancava di rispetto alla società?

Ma davvero?

Io non riesco a capacitarmi di quel che leggo. O meglio, alle volte dimentico dove mi trovo, in quale paese, e tutto trova un suo senso.

Invito chiunque, anche gli juventini che si sono subito affrettati a dire 'non è un gesto da juve', a prendere fiato e pensare che è un GIOCO.

Un bellissimo gioco praticato da ragazzi miliardari ma che giocano e praticano lo sport, fanno la doccia, sudano e gettano la biancheria sporca come tutti noi. A calcio la mia tuta come la mia maglia erano sempre sporche (giocavo in porta) e nel cambiarmi ci mettevo sopra i piedi. E allora? Mancavo di rispetto alla società? Ma su, dai. Pensiamo a cose serie, pensiamo ai problemi veri e non creiamo polemiche.

Chiunque ha dato il via alla polemica a Roma domani non lavora? Pensasse alla salute va'. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che non te ne po' fregà de meno, però hai sentenziato dicendo che l'ha fatto apposta .ghgh

 

Ho detto che potrebbe aver fatto apposta. In questa situazione è impossibile essere sicuri sia da una parte che dall'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solo frescate. Nella foto, dietro alla maglia della lazio si vede pure una maglia bianconera. Non credo ci sia da pensare ad un atto con sfregio ma solo a casualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.