Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Mattino: "Con la Juve come una finale. Il Napoli ormai è La Rivale dei bianconeri. Normale emergano la squadra più forte e quella che gioca meglio"

Post in rilievo

Avete scritto cose che più o meno mi trovano d'accordo...

Disertare la premiazione è una cosa sbagliata e sono d'accordo, i titoli del mattino sono spesso stupidi e distorti ( come quelli di tuttisport) e sono d'accordo.

Ma che c'entra un tifoso del Napoli che viene a parlare della partita in maniera civile?

Stiamo parlando di calcio mentre la gente muore, mentre i nostri politici ci rubano nelle tasche e noi ci ammazziamo per questo.

Io penso che in questo momento, e da 4-5 anni a questa parte la squadra che sta onorando al meglio la rivalità nel campionato italiano è il Napoli, insieme alla Roma.

Voi vincete perché siete più forti e stop, nessuno vuole creare nulla sono semplicemente dati di fatto.

La Roma fra l'altro in questi anni ha vinto 0, mentre il Napoli ha vinto 2 trofei contro di voi e ha giocato un'altra finale.

Poi ci siamo persi un attimo nei meandri di una discussione che ha toccato discorsi senza senso ma io questo volevo dire.

Io sono Lombardo al 100% da generazioni ma, per motivi personali, adoro Napoli.

Non è una "colpa" specifica ma è il modo di fare che indispone.

Avere autostima è bene, ma se affermo che sono il fratello figo di Brad Pitt faccio la figura del pirlotto...

Il Napoli ha una squadra molto forte, con ottimi giocatori, negli ultimi anni è stata un osso duro, come giustamente hai citato tu, ci avete battuto 2 volte in finali.

Ma, non avermene, non riesco a considerarvi rivali storici, ma solo contendenti momentanei.

Milan, Inter e Torino (data la mia impietosa carta di identità) sono per me rivali.

E questa non è cattiveria o discriminazione, è il sentire comune dei tifosi Juventini, ed è generato da decenni e decenni di rivalità in competizioni internazionali e nella lotta scudetto...magari in futuro...chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai parlando con una persona che si è iscritta dopo il gol di Zaza dell'anno scorso.

Immagina se io possa parlare sull onda dell entusiasmo....

Ma poi non ho fatto proclami di nessun tipo....

Commentavo solo questo ennesimo (inutile) articolo-fuffa del Mattino, giocato tutto sulle proiezioni, ad oggi un po' utopistiche, di una platea di lettori che è a secco di scudetti dai tempi di Maradona. Una trentina d'anni, cioè, grosso modo. Si può comprendere il sogno di vedere i cortei e le sfilate dei bei tempi che furono, per carità! Quello che sono meno disposto ad accettare è la mania di rifugiarsi in realtà parallele quando i fatti disattendono le speranze: è da ciò che hanno origine gli insopportabili piagnistei, i complotti demo-pluto-massonici e arbitrali, gli scudetti morali, gli avversari genuflessi e tutte le fanfaluche di cui le pagine di questo (inutile) giornale grondano di consueto. E voi, o la gran parte di voi, tutti a bervele...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 scudetti e, forse, altrettanti anni in cui se la sono giocata. 4 anni in tutto.

4 anni su 100 che esiste il campionato italiano.

rivali di cosa, esattamente?

 

si ma poi gli scudetti nell'epoca Maradona se li giocavano contro il

Milan di Sacchi,quindi se proprio,potrebbero essere loro i "rivali".

Con noi se la sono giocata 2 volte : 4 anni fa (parzialmente poi) e

l'anno scorso,stop.

Pochino per una "storia infinita".

La nostra rivale piu' recente e' stata decisamente la Riomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordati che altrimenti col Milan dovresti perdere tutte le sfide....

7 champions valgono 70 scudetti.

Allora noi abbiamo 54 scudetti,,,aggiorniamo,please.

 

Peccato che il grande Milan di Sacchi che sfonnava Champions in Europa

ha vinto 1 solo scudetto in Italia e questo solo perche' in Napoli di Re Diego

si e' pisciato sotto nella sfida decisiva al San Paolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.