Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Mattino: "Con la Juve come una finale. Il Napoli ormai è La Rivale dei bianconeri. Normale emergano la squadra più forte e quella che gioca meglio"

Post in rilievo

Nessuno ha parlato di rivalità, ma voi siete furbi vi conviene di parlare di Milan e Inter che non vi impensieriscono da 10 anni, così quando le battete avrà ancora più peso la vostra vittoria.

Se ritenete queste squadre i vostri competitors siamo freschi.

Comunque non c'è un problema, saranno partite facili per voi, vedremo se sul campo Davide riuscirà abbattere Golia...

qui parliamo di inter e milan perchè hanno una storia più gloriosa in ogni caso della vosta....siete 0 e 0 resterete in eterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu puoi parlare di storia quanto vuoi tu, ma in campo non ci va la storia ci vanno i valori attuali.

Il Psg come storia e 0 ma se domani l'affrontate in CL sarebbe una brutta gatta da pelare.

Quando verrete a Napoli fra qualche mese vediamo se scende in campo la storia o no, voi siete convinti sia una gara facile per noi va benissimo.

 

Nessuno ha parlato di rivalità storica, a me di queste cose frega 0, interessa il presente e basta.

Ricordati che altrimenti col Milan dovresti perdere tutte le sfide....

7 champions valgono 70 scudetti.

nono qui il convinto sei tu...nessuno qui è convinto che la juve abbia mai un partita facile perchè effettivamente è così...contro la juve tutte le squadre tirano fuori il 500%...chissà perchè...potete pure vincere 2 o 3 partite ma sarete sempre e comunque 0...lo dice il vostro palmares

 

per quanto riguarda le champions....noi ne abbiamo nella nostra bacheca...voi?

 

aah è vero...voi se arrivate a giocarla siete al 7° cielo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei evitato volentieri il Napoli......solo per non avere la frantumazione di c.......da quì in avanti ogni santissimo giorno...

 

Poi due partite in tre giorni nel loro *...

 

Torneranno a Torino? Perché a stare tre giorni laggiù si rischia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa intelligente, prendere come metro di giudizio i sempliciotti ignoranti che vanno allo stadio poi con quelli che vogliono discutere e tenere un ragionamento non ci volete ragionare, parlando per slogan o per luoghi comuni, in tal senso non mi sembrate di tento più acculturati.

 

Voi potete anche pensare che le vostre rivali siano Inter e Milan, capisco vi fa comodo sono due squadre che si battono con COSIDDETTI da fuori, ma questo non aumenterà la vostra grandezza, perché al momento le milanesi sono rivali di un bel nulla.

Io fossi in voi riterrei rivali altri tipi di squadre, in quanto in campo non ci va la storia ma tanti altri fattori che al momento dicono che il Napoli ha battuto Inter e Milan in 6 degli 8 ultimi incontri...

Potete anche dire che non ci vedete ma l'ultima Coppa Italia che avete perso ve l'abbiamo tolta noi insieme ad un 'altra Supercoppa, sono sempre 2 trofei scuciti che non ci permettono di paragonarci a voi, ma sicuramente rispetto si.

 

*.png

 

Ecco il rispetto che vi meritate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 sicuramente no perché stai parlando di una squadra che ha vinto scudetti e anche un trofeo internazionale, una squadra che ha avuto in rosa uno dei calciatori più forti della storia, universalmente riconosciuto come il più forte ma non voglio aprire a discussioni inutili.

Quindi non stai parlando con il Pordenone di turno.

Detto questo, potrete anche avere una storia migliore della nostra, ma non scende in campo quando giochi, quindi tu sei convinto che aver vinto più scudetti di noi ti consenta di avere 3 partite facili, va benissimo così tieniti la tua idea.

Io non sono per nulla convinto, ho detto più volte che non mi interessa che voi mi riteniate una rivale o no, mi importa della crescita della mia squadra avuta in questi anni, e mi importa che in quelle partite possiamo giocare a pari livello con voi.

Tutto il resto lo lascio a voi.

la crescita del napoli ahahah...quella squadra non potrà mai crescere perchè l'ambiente è un ambiente cancerogeno per una squadra...guarda caso tutti i più grandi che avete avuto sono andati via per vincere qualcosa di serio...

 

 

trofei.jpg175b5c2b587d8bd8ac6c1c14cc2512ed_orig.jpg

 

 

il campo parla sempre a fine stagione ricordatelo...sicuramente passerete in coppa italia e vincerete in campionato ma vedremo se alzerete qualche trofeo quest'anno

 

noi juventini sappiamo bene che ride bene chi ride ultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c 'è solo il calcio nella vita, e questo dimostra come tu non sia SICURAMENTE in grado il resto dei 6 giorni della settimana di confrontarti con una persona e portare avanti le tue tesi.

Il problema di molti tifosi napoletani stupidi è che si fanno riprendere dalle telecamere mentre urlano o fanno confusione, voi non lo fate ma probabilmente siete ignoranti uguali.

 

Rispondendo all'altro utente dico che lo so io dove siamo partiti e dove stiamo arrivando, non mi aspetto di vincere perché se c'è una squadra che spende 100 milioni per il mio attaccante l'obbligo di vincere non ce l'ho io.

Per tutto il resto lascio parlare il campo.

 

Bravo, inizia a stare zitto te.

 

Vorrei sapere, visto che dai lezioni, come sarebbe trattato uno della Juve che viene a provocare sul vostro chesso di forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si da il caso che io sia un utente iscritto da più di un anno che, su questo forum, scrive su tutti gli argomenti interagendo con tutti gli utenti senza alcun tipo di problrma.

Le lezioni non le ho mai date a nessuno anche se a qualcuno sono sicurissimo di poterle dare e forse ci sto parlando già, perché una persona che prima mi mette l'immagine di un escremento. Poi mi dice di stare zitto ritengo possa essere adatto al periodo medioevale e non moderno.

Fra l'altro chi dovrebbe andare dai moderatori sono io per ciò che hai detto negli ultimi post ma sarebbe come andare a piangere dal professore e questa fase l'ho superata da un po'.

 

Stiamo semplicemente discutendo, con altri utenti, da due punti di vista diversi.

Con te non posso farlo perché già ti sei presentato male, buona giornata.

 

Vai dal tuo presidente, dai vostri giornaletti e dai tuoi colleghi di tifo, che rispetto a noi ne portano molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai dal tuo presidente, dai vostri giornaletti e dai tuoi colleghi di tifo, che rispetto a noi ne portano molto.

però dai...hai esagerato su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu invece vai un po' a studiare, che ne hai bisogno.

 

Sì, continui a darmi lezioni poi parli di maradroga come "il giocatore universalmente riconosciuto più forte della storia".

 

A me pare che in tanti non siano d'accordo, ma sicuramente il loro giudizio non conta, no?

 

Senza contare che mi dovresti spiegare le sue continue figure di mierda nelle coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difende da cosa?

Cosa avrei detto di sbagliato o di male?

Io ho parlato di calcio, tu non solo mi hai risposto con un escremento, hai anche parlato su cose squallide come il "tifo", mentre parliamo di una stupidaggine, mentre parliamo di calcio in un momento così duro per il nostro paese!

Il tuo utente molto più intelligente di te ti ha ripreso perché hai sbagliato e vuoi anche dire " lo difendete pure" come se avessi offeso qualcuno.

Stai inguaiato proprio

 

Vedi, il problema è che non ci arrivi proprio. Tu puoi dire quello che vuoi, puoi anche essere la persona più educata del mondo, ma per me la tua presenza qui è solo uno sfregio e una provocazione.

 

Uno sfregio a cominciare da quello schifo di stemma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma ha dimostrato di essere più solida del Napoli, è avanti in classifica e ha vinto anche lo scontro diretto fuori casa.

Normale ritenere la Roma la prima rivale, al di là delle belle triangolazioncine dei partenopei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo al discorso sportivo lo preferisco.

Se leggi bene ho detto che Maradona è riconosciuto dal mondo sportivo o dalla maggior parte di questi come il migliore di tutti i tempi ma io ho scritto " uno dei migliori" perché ognuno ha la sua idea.

Non abbiamo una grande storia come la vostra, ma abbiamo comunque il nostro passato ( minore) che ci ha permesso di vedere uno dei più grandi della storia da noi.

Ridicolizzare sul fatto che era derogato è molto triste perché non avete idea di quanti giocatori si drogano e perché lui stesso ha dichiarato che quello è stato L errore più grande della sua vita e che si vergogna di questo.

La deoga è una malattia, e c'è gente che ci scherza sopra.

 

Va bene, sul soprannome ho sbagliato, contento?

 

Sul fatto che sia drammatico, posso darti ragione.

 

I presunti pentimenti suoi però li trovo falsi come una banconota da 8 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Altra cosa intelligente, prendere come metro di giudizio i sempliciotti ignoranti che vanno allo stadio poi con quelli che vogliono discutere e tenere un ragionamento non ci volete ragionare, parlando per slogan o per luoghi comuni, in tal senso non mi sembrate di tento più acculturati.

 

Voi potete anche pensare che le vostre rivali siano Inter e Milan, capisco vi fa comodo sono due squadre che si battono con COSIDDETTI da fuori, ma questo non aumenterà la vostra grandezza, perché al momento le milanesi sono rivali di un bel nulla.

Io fossi in voi riterrei rivali altri tipi di squadre, in quanto in campo non ci va la storia ma tanti altri fattori che al momento dicono che il Napoli ha battuto Inter e Milan in 6 degli 8 ultimi incontri...

Potete anche dire che non ci vedete ma l'ultima Coppa Italia che avete perso ve l'abbiamo tolta noi insieme ad un 'altra Supercoppa, sono sempre 2 trofei scuciti che non ci permettono di paragonarci a voi, ma sicuramente rispetto si.

 

Ma e' ovvio che, non avendo mai fatto parte dell'elite del calcio italiano, non riusciate a capire perche' noi consideriamo le nostre vere rivali le milanesi, o che la storia del calcio non vi interessi. Ci da' fastidio la presunta rivalita' con la Roma, che di sicuro ci ha impensierito piu' di voi in campionato, figuriamoci quella con voi.

 

Il fatto che voi ora diciate che la rivalita' con le milanesi non ha senso e' un po' la stessa cosa di quanto gli inperdisti nel 2010 ritenevano la juve una squadra finita, storia vecchia, e invece nel calcio esistono i cicli: ci sono squadre destinate a vincere o a lottare per lo scudetto, altre che godono di qualche anno di (effimera) gloria ma che contano poco nella storia del calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi, il problema è che non ci arrivi proprio. Tu puoi dire quello che vuoi, puoi anche essere la persona più educata del mondo, ma per me la tua presenza qui è solo uno sfregio e una provocazione.

Uno sfregio a cominciare da quello schifo di stemma.

La presenza di utenti che rappresentano altre tifoserie è ben accetta, purchè stiano allo sfottò e si comportino in modo civile.

Cosa che, per esempio, tu non hai assolutamente fatto, in questo caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori dal campo ha fatto schifo come uomo, se si è pentito o no se la vedrà con il Signore e con la sua coscienza, ma con lo schifo dei calciatori che c'è in giro non capisco il perché solo Maradona è un cattivo esempio, forse solo perché ha vestito i colori del Napoli....

Da quando scrivo nel forum ho capito l'odio di alcuni di voi.

Te lo spiego io. Questo individuo basso e grasso non perde l'occasione per spargere * e odio nei confronti della Juve.

Mai. Al suo confronto Boniek è un ultras bianconero :)

Per cui non lo possiamo sopportare, né lui nè Gianni Minà :d

 

Scusa non ho capito se parli di me...?

Ti stavo difendendo, se hai capito .D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Inizialmente l'avevo capito poi ho voluto chiedere per sicurezza perché avevo frainteso....

Comunque ti dico che Maradona quando parla ( e sono tifoso del Napoli) non l'ascolto nemmeno perché dice soltanto cose che fanno bene al suo ego e che possono far piacere alla piazza.

Per me meglio ricordare sempre e solo il suo valore in campo per il resto è molto discutibile come personaggio.

Il problema è che molto giocatori o ex sono così stupidi ma solo Maradona fa indignare, ripeto forse perché ha vestito i nostri colori.

 

Maradona fa indignare perche' con la vita che ha fatto si permette di fare la morale agli altri. Ce ne sono tanti di ex calciatori che ci danno fastidio (anche ex della Juve, vedi Boniek) ma se non altro non hanno cosi' tanti scheletri nell'armadio, ci da' fastidio il loro odio per la juve. Lui invece e' l'esempio perfetto di colui che dal basso della sua condotta morale sparla dalla mattina alla sera degli altri, di tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizialmente l'avevo capito poi ho voluto chiedere per sicurezza perché avevo frainteso....

Comunque ti dico che Maradona quando parla ( e sono tifoso del Napoli) non l'ascolto nemmeno perché dice soltanto cose che fanno bene al suo ego e che possono far piacere alla piazza.

Per me meglio ricordare sempre e solo il suo valore in campo per il resto è molto discutibile come personaggio.

Il problema è che molto giocatori o ex sono così stupidi ma solo Maradona fa indignare, ripeto forse perché ha vestito i nostri colori.

No, dai... è proprio perché parla senza controllo, di tutto, anche di politica, e come giustamente dici tu, solo a uso e consumo della piazza... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Voi potete anche pensare che le vostre rivali siano Inter e Milan, capisco vi fa comodo sono due squadre che si battono con COSIDDETTI da fuori, ma questo non aumenterà la vostra grandezza, perché al momento le milanesi sono rivali di un bel nulla.

Io fossi in voi riterrei rivali altri tipi di squadre, in quanto in campo non ci va la storia ma tanti altri fattori che al momento dicono che il Napoli ha battuto Inter e Milan in 6 degli 8 ultimi incontri...

Potete anche dire che non ci vedete ma l'ultima Coppa Italia che avete perso ve l'abbiamo tolta noi insieme ad un 'altra Supercoppa, sono sempre 2 trofei scuciti che non ci permettono di paragonarci a voi, ma sicuramente rispetto si.

 

Un conto è parlare di concorrenti per il titolo nel momento attuale, un altro è la rivalità che presuppone importanti trascorsi storici.

Non sono certo gli ultimi anni che fanno del napoli una rivale della Juve, è inutile girarci attorno. Siete concorrenti per il titolo, né più né meno alla pari della Roma, quello sì, ma quest'è. Da qui a costruirci una rivalità, o ancor peggio a ritenervi un big del calcio fatta e finita, penso ci passino perlomeno un paio di gradini.

Sul rispetto, un bel tacer non fu mai scritto. Senza andare a ripescare le innumerevoli dichiarazioni dei vostri tesserati, nemmeno dei giornali e/o dei tifosi, che tra l'altro non raramente coincidono pure, una squadra che non si presenta ad una premiazione dopo una sconfitta è tutto fuorché idonea a meritarsi il rispetto dagli avversari, figurarsi chiederlo proprio a coloro che ha offeso in tal modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha parlato di rivalità, .

 

Nessuno? :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: sono anni che dite che siete una nostra rivale

 

ma voi siete furbi vi conviene di parlare di Milan e Inter che non vi impensieriscono da 10 anni, così quando le battete avrà ancora più peso la vostra vittoria.

Se ritenete queste squadre i vostri competitors siamo freschi.

 

10 anni uum dal 2007/2008 lo scudetto chi l'ha vinto, ma soprattutto voi che siete i nostri rivali quanti ne avete vinti?

 

 

 

Comunque non c'è un problema, saranno partite facili per voi, vedremo se sul campo Davide riuscirà abbattere Golia...

 

Eh ma voi avete il magnifico gioco di (Ma)Sarri e chi vi ferma, a Madrid dicono che Zidane voglia dimettersi prima di incontrare l'uomo in tuta per paura di subire una lezione di calcio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 champions valgono 70 scudetti.

 

E questo chi lo decide, tu Galliani o berlusconi o magari c'è un prontuario Uefa/Fifa che ci da i dati di comparazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.