Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Mattino: "Con la Juve come una finale. Il Napoli ormai è La Rivale dei bianconeri. Normale emergano la squadra più forte e quella che gioca meglio"

Post in rilievo

con tutto il rispetto, pero in questo caso ci fanno neri: baba' vs grissini = 4-0 nei primi 20 minuti...

Pff arrivano gli arancini siciliani e sbaragliano tutto. :d

 

Mado qua è ora di cena...gli arancini...le mozzarelle..quanto mi mancano .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo essere pure come il Modena, fino a quando prendiamo al Milan e all'Inter 6 punti a stagione, fino a quando ce le mettiamo indietro tutte le altre possiamo essere anche il Pordenone, conta quello.

In campo non ci va la storia ci vanno le squadre, voi arrivate prima di noi non perché avete tradizione ma perché siete più forti ed è lo stesso motivo per la quale io arrivo avanti alle altre.

Tu puoi dire ciò che vuoi, negli ultimi anni siamo stati la squadra più ostica per voi, io non intendevo dire che non sia una semplice partita di calcio perché è così ma sono gare sentite e dure per entrambe....poi per me puoi dire ciò che vuoi, quando verrete a Napoli allora vedrete se sarà una bella passeggiata...

Nessuno mette in dubbio che siate una squadra forte ma ti assicuro che per noi juventini è molto più una scocciatura affrontare il napoli per tutto ciò che avviene fuori dal campo (i media che parlano solo di quello, pronti a gridare allo scandalo per una rimessa laterale non concessavi, le solite dietrologie e riferimenti al ''potere'', l'assalto al pullman, il tifo allo stadio che vi fa sembrare degli assatanati che stanno combattendo contro i nazisti e non dei semplici tifosi che tifano la loro squadra, ecc) piuttosto che per la sfida in campo...vorrei fosse una partita che dura 90 minuti e invece voi la fate durare giorni se non settimane....pensare di andare al san paolo nel giro di 4 giorni sarà un incubo..già mi preparo ai deliranti editoriali e analisi del mattino (e probabilmente di altri ''giornali'') che verranno postati qui dentro e che racconteranno una realtà parallela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno mette in dubbio che siate una squadra forte ma ti assicuro che per noi juventini è molto più una scocciatura affrontare il napoli per tutto ciò che avviene fuori dal campo (i media che parlano solo di quello, pronti a gridare allo scandalo per una rimessa laterale non concessavi, le solite dietrologie e riferimenti al ''potere'', l'assalto al pullman, il tifo allo stadio che vi fa sembrare degli assatanati che stanno combattendo contro i nazisti e non dei semplici tifosi che tifano la loro squadra, ecc) piuttosto che per la sfida in campo...vorrei fosse una partita che dura 90 minuti e invece voi la fate durare giorni se non settimane....pensare di andare al san paolo nel giro di 4 giorni sarà un incubo..già mi preparo ai deliranti editoriali e analisi del mattino (e probabilmente di altri ''giornali'') che verranno postati qui dentro e che racconteranno una realtà parallela

riassunto perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un articolo... Equilibrato?

Wow Mattino, altri 500 articoli del genere e posso tornare a considerarvi qualcosa più di vili bugiardi.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccovi i numeri della sfida infinita:

 

-trofei totali: 63 a 10

-trofei italiani: 52 a 9

-trofei europei: 11 a 1

-scudetti: 34 a 2

-Coppe dei campioni: 2 a 0

 

incarna proprio il concetto di rivalità STORICA bilaterale .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà degli sfottò, sarà una partita bellissima, tra due squadre rivali degli ultimi cinque anni, match sentitissimo da ambe le parti...spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegate a questi ciarlatani che le rivalità esistono quando le vittorie si alternano ed il bilancio è equilibrato.

Non siamo in questa casistica.Cultura sportiva questa sconosciuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno mette in dubbio che siate una squadra forte ma ti assicuro che per noi juventini è molto più una scocciatura affrontare il napoli per tutto ciò che avviene fuori dal campo (i media che parlano solo di quello, pronti a gridare allo scandalo per una rimessa laterale non concessavi, le solite dietrologie e riferimenti al ''potere'', l'assalto al pullman, il tifo allo stadio che vi fa sembrare degli assatanati che stanno combattendo contro i nazisti e non dei semplici tifosi che tifano la loro squadra, ecc) piuttosto che per la sfida in campo...vorrei fosse una partita che dura 90 minuti e invece voi la fate durare giorni se non settimane....pensare di andare al san paolo nel giro di 4 giorni sarà un incubo..già mi preparo ai deliranti editoriali e analisi del mattino (e probabilmente di altri ''giornali'') che verranno postati qui dentro e che racconteranno una realtà parallela

 

.ghgh perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Possiamo essere pure come il Modena, fino a quando prendiamo al Milan e all'Inter 6 punti a stagione, fino a quando ce le mettiamo indietro tutte le altre possiamo essere anche il Pordenone, conta quello.

In campo non ci va la storia ci vanno le squadre, voi arrivate prima di noi non perché avete tradizione ma perché siete più forti ed è lo stesso motivo per la quale io arrivo avanti alle altre.

Tu puoi dire ciò che vuoi, negli ultimi anni siamo stati la squadra più ostica per voi, io non intendevo dire che non sia una semplice partita di calcio perché è così ma sono gare sentite e dure per entrambe....poi per me puoi dire ciò che vuoi, quando verrete a Napoli allora vedrete se sarà una bella passeggiata...

 

Che prendiate sei punti a milan e prescritti è un fatto passeggero. Non so, potresti fare una statistica sui punti presi a "top" team del campionato, vediamo da quanto è in piedi questa vostra straordinaria performance.

La rivalità "storica" esiste solo nella vostra testa totalmente obnubilata da nulla cosmico.

Voi siete ostici a napoli perchè siete folcloristici, bombe, piscio e pietre, fuori da napoli versate lacrime in ogni senso. Di dolore o di pianto, tipo il non presentarsi alla premiazione.

A napoli non potrà mai essere una passeggiata, non è possibile e sai bene il perchè. Dovrebbero radiarvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una grande sfida, speriamo che sia aperta anche alle tifoserie avversarie

 

ma per carità, allo Stadium è vietato l'ingresso alle bestie (e non parlo dei tifosi napoletani in generale ma di quelli che son venuti spesso allo stadium facendo ciò che hanno insegnato loro le famiglie)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Che prendiate sei punti a milan e prescritti è un fatto passeggero. Non so, potresti fare una statistica sui punti presi a "top" team del campionato, vediamo da quanto è in piedi questa vostra straordinaria performance.

La rivalità "storica" esiste solo nella vostra testa totalmente obnubilata da nulla cosmico.

Voi siete ostici a napoli perchè siete folcloristici, bombe, piscio e pietre, fuori da napoli versate lacrime in ogni senso. Di dolore o di pianto, tipo il non presentarsi alla premiazione.

A napoli non potrà mai essere una passeggiata, non è possibile e sai bene il perchè. Dovrebbero radiarvi.

 

rAy3OmX.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei evitato volentieri il Napoli......solo per non avere la frantumazione di c.......da quì in avanti ogni santissimo giorno...

Io lo avrei evitato perchè, soprattutto là, sarà durissima e ci porterà via tutte le energie che dovremo utilizzare in champions e campionato. Il napoli corre e fa pressing per 90 minuti, speriamo che crollino un po fisicamente perchè francamente non mi so spiegare come possano tenere certi ritmi e certe velocità di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma io non voglio che si dica che sia una rivalità storica.

A me non interessa, però nemmeno mi piace sentir parlare di questa partita per voi come se fosse una gara facile dove da anni avete 3 punti assicurati e nemmeno mi piace sentire che sia dura per le questioni fuori dal campo.

In ogni caso mi sono confrontato con 2/3 utenti e ho chiarito questo discorso trovandomi d accordo con loro, quindi vabbene.

Beh, se permetti il tifoso napolista la pensa come ha scritto la loro cassa di risonanza. La Bibbia partenopea, Le Matin.

Nessuna partita ha i tre punti assicurati, cioè non lo sarebbe per nessuna squadra, napuli escluso.

Non ti piace sentire dire che sia dura fuori dal campo? Allora fai in modo che non lo sia, ma non solo per noi tifosi Juventini, per tutti i tifosi in genere. Ma voi siete folcloristici.

Puoi confrontarti con mille tifosi Juventini, nessuno, nessuno vi riterrà mai rivali storici, in quale universo poi?

Ma la cosa che mi fa ridere sai qual'è? Che noi contro di voi, a napoli, abbiamo sempre subito arbitraggi ridicoli, dalla coppa Uefa ai tuffi lavezziani. Mai una volta che sia andata come doveva andare. Poi i ladri siamo noi...

guarda, dimmi una partita, da quando vuoi eh, tanto siete i nostri rivali storici, che la Juve ha sgraffignato al napoli. Una sola eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente, quando un giornale parla di una squadra che gioca il miglior calcio, parla sempre di qualcuno che non vince.

Capitava alla Fiorentina di Prandelli e a quella di Montella...

E' capitato di sentir accostare questa frase innumerevoli volte al Napoli ed alla Roma...

 

Alla Juve? si anche alla Juve i primi 6 mesi con Conte... poi, quando la classifica diventò una lotta a 2, il miglior calcio fu quello di Napoli e Fiorentina.

 

Semplicemente sono cavolate.

La bellezza è soggettiva, giocare bene significa creare occasioni d'attacco, non essere offensivi a prescindere.

L'Inter di Mourinho giocava molto bene e vinceva.

Il milan di Ancelotti... La Juventus di Lippi... quelle giocavano molto bene e vincevano.

 

Le altre no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La bellezza è soggettiva, giocare bene significa creare occasioni d'attacco, non essere offensivi a prescindere.

 

Quoto. Ho letto commenti di utenti su questo forum disgustati dalla nostra partita di ieri.....non so che partita abbiano visto, ma io ho visto una Juve ottima per almeno 60 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi irrita sta storia della grande rivalità.... parvenu in cerca di epica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.