Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Nota ufficiale: "Società pronta a tutelarsi legalmente per gli articoli pubblicati, indagine conclusa e nessun tesserato indagato in sede penale"

Post in rilievo

perchè tu ovviamente hai verificato in prima persona le bugie del fatto...������

il 98% degli utenti di Vs non ha mai aperto in vita sua un quotidiano che non fosse sportivo...

però commentano...������

 

Anche tu hai verificato di persona questo fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh certo....se uno sbaglia una volta nella vita,tutto cio che fatto fino a quel momento si trasforma in * puzzolente...

ottimo modo di ragionare...

 

Una volta? Vuoi che ti posti la lista delle cantonate prese da Travaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Povero Indro.

Era cresciuto con lui. Prometteva bene. Poi si è fatto prendere dal suo ego e ha sbarellato.

Questa l'idea che mi sono fatto.

condivido in toto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutte le cause per diffamazione che potremmo vincere ogni anno, se solo ci tutelassimo, saremmo stati in grado di pagare a Pogba i soldi che prende in Inghilterra

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai com'è....ai giornalisti tipo telese e bel pietro di sicuro di condanne non ne arriveranno mai pure con tutte le maialate

che scrivono su chiunque da anni ogni santo giorno....

chissà perchè...

Stai dicendo che Travaglio è perseguitato dalla magistratura ?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche tu hai verificato di persona questo fatto?

 

I italy i giornali non li compra e tanto meno legge quasi nessuno...

non ci hai mai fatto caso..?

Evabbè.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ogni tre anni una condanna, not bad .sisi

 

 

.uahhaha ma secondo me è Travaglio stesso o un parente

 

Conta poi che la lista che gli avevo linkato finisce nel 2011, non so poi in questi ultimi 5 anni che cosa sia successo .ghgh

 

Ma davvero, non trovo altre spiegazioni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene!

Allora se dobbiamo iniziare a tutelarci e a tutelare la Juventus F.C i suoi dirigenti e tutti i tifosi, iniziamo a querelare! Adesso in una radio fiorentina (Lady Radio) stanno per parlare di questa presunta indagine.

Iniziamo con loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Conta poi che la lista che gli avevo linkato finisce nel 2011, non so poi in questi ultimi 5 anni che cosa sia successo .ghgh

 

Ma davvero, non trovo altre spiegazioni .asd

 

ma infatti già hai pensato troppo....

non sforzarti a cercare altre spiegazioni....

continua a ridere...quello ti riesce bene...👍👍

🙄😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sai com'è....ai giornalisti tipo telese e bel pietro di sicuro di condanne non ne arriveranno mai pure con tutte le maialate

che scrivono su chiunque da anni ogni santo giorno....

chissà perchè...

 

Un altro paladino di Travaglio?

Dai, con tutto il rispetto, sul forum della Juventus è abbastanza ovvio e sacrosanto che lo detestiamo...e come personaggio fa schifo a 360 gradi.

Se poi vuoi fare la sua fangirl bene, ma qui è fuori luogo e non puoi pretendere di convincerci a pensarla come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che stride un po' sentire da Travaglio parlare di frequentazioni sbagliate, lui amico di Pippo Ciuro...

 

A me fa ridere Travaglio che parla di condannati e simili quando ha più condanne lui della gente di cui (s)parla .ghgh

 

Vabbè, ricordo ancora quando fu smerdato da Briatore su La7 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no

ma non è "protetto" come altri guardiani del potere.....

 

Se uno non fa porcate non ha bisogno di essere protetto, Travaglio è una persona che ha sempre vissuto gettando fango sugli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un altro paladino di Travaglio?

Dai, con tutto il rispetto, sul forum della Juventus è abbastanza ovvio e sacrosanto che lo detestiamo...e come personaggio fa schifo a 360 gradi.

Se poi vuoi fare la sua fangirl bene, ma qui è fuori luogo e non puoi pretendere di convincerci a pensarla come te.

 

continua pure a detestarlo...* tuoi...

i continuerò ad esprimere il mio parere su travaglio o chi mi pare...

maledetta democrazia...

 

P.s.

Fangirl dillo a tua sorella...

please..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene la società a fare questo comunicato e, ancor di più, ad agire per vie legali verso questi calunniatori che cercano in ogni modo possibile e immaginabile di infangarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se uno non fa porcate non ha bisogno di essere protetto, Travaglio è una persona che ha sempre vissuto gettando fango sugli altri

 

Sisisisi

la macchina del fango 😱😱😭😭

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ha fatto benissimo a tutelarsi in sede legale.

 

Vorrei solamente che lo stesso avvenisse non solo quando viene toccato il presidente, ma quando si infanga la società in tv o sui giornali accusandoci di essere LADRI o DOPATI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma infatti già hai pensato troppo....

non sforzarti a cercare altre spiegazioni....

continua a ridere...quello ti riesce bene...👍👍

🙄😭

 

Ah beh, che commento calibrato ed intelligente.

 

"Hai già pensato troppo" dovrebbe minare le mie capacità mentali, giusto? Perché questi commenti si facevano in terza media o prima superiore.

 

Veramente un commento illuminato di saggezza e soprattutto che mi porta a cambiare idea sull'illustre Travaglio.

 

Pensa che io sono quello che ha portato l'unico documento sulle sue condanne, invece tu la butti sul personale. Poi sarei io a sforzarmi di non trovare altre spiegazioni?

E non rispondermi neanche, dato che sarà un altro insulto sulla mia limitata intelligenza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.